GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
dado88 ha scritto:Sarà optional basta vedere la numerazione del canale![]()
Speriamo di no !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sarà optional basta vedere la numerazione del canale![]()
Guarda la numerazione, se era un canale del pacchetto sport lo mettevano molto primaGammaOmega ha scritto:Speriamo di no !!
Mi dovresti spiegare cosa vedi sull'817 dato che (purtroppo) non c'è più sul satD+Tv ha scritto:sono daccordo con te se e' option non pago rimango a vedere il canale Bike Show Tv su Sky Cn 817 che e' free![]()
quindi per un periodo possono vederlo tutti gli abbonati. Poi 9,90€/mese o una settimana di prova a 4€. Entro il 31/3 chi si abbona avrà lo sconto del 50% per 3 mesi.Il canale sarà in free vision per tutti gli abbonati Sky fino al 27 febbraio alle ore 6.
neanche una diretta.Ho già capito che fine farà questo canale:redpower ha scritto:Bike Channel...come option? Ok questa è una candid camera, c'è una telecamera qui, una qui, un'altra là...![]()
agostino31 ha scritto:neanche una diretta.Ho già capito che fine farà questo canale:
![]()
![]()
kasper^ ha scritto:canale pressochè inutile che secondo me nn durerà molto.mi piace un sacco il ciclismo ma quello pedalato,senza dirette fiume x veri appassionati e a sto prezzo nn so quanto durerà.intanto dovrebbero acquisire i diritti delle corse straniere che nn vengo proposte in italia da eurosport e rai poi successivamente cercare di ampliare i programmi con le dirette del ciclocross e pista...allora si che avrebbe senso l'abbonamento
GammaOmega ha scritto:Che stupidaggine farla opzionale
phelps ha scritto:sì e no...in fondo è la versione ciclistica di Automoto Tv...sarà interamente dedicato all'industria e al lifestyle relativi al mondo della bici...non sarà certo un canale "sportivo" nel senso agonistico del termine (è inutile che qualcuno si illuda su questo)...
![]()
mike29 ha scritto:Hanno già fatto una figuraccia dal 5 doveva partire il promo....
Dal 5 al 12 febbraio sul canale 237 sarà trasmesso un promo loop di presentazione di quelli che saranno i principali contenuti del canale. Fonte
Anakin83 ha scritto:Questo canale low budget è più dedicato infatti a chi va in bici piuttosto che a chi segue il ciclismo in tv, quindi niente dirette e molte rubriche fai-da-te.
Naturalmente le sottoscrizioni si conteranno sulle punta di due mani.
wander ha scritto:se fosse option sarebbero soldi buttati veramente nel water.....con quello che ci circonda tutti i giorni.....ma per favore sky dai!!!![]()
![]()
Una cavolata più grossa non poteva essere scritta, mi spiace.Burchio ha scritto:in italia non si va oltre il giro d'italia in materia di bici per il grande pubblico