Bike Channel dal 12/02/13

Bike Channel...come option? Ok questa è una candid camera, c'è una telecamera qui, una qui, un'altra là...:D

D+Tv ha scritto:
sono daccordo con te se e' option non pago rimango a vedere il canale Bike Show Tv su Sky Cn 817 che e' free :D
Mi dovresti spiegare cosa vedi sull'817 dato che (purtroppo) non c'è più sul sat :doubt: , comunque

Arriva Bike Channel, dal 12 Febbraio su Sky tutto quel che fa bicicletta

Una "buona" notizia:
Il canale sarà in free vision per tutti gli abbonati Sky fino al 27 febbraio alle ore 6.
quindi per un periodo possono vederlo tutti gli abbonati. Poi 9,90€/mese o una settimana di prova a 4€. Entro il 31/3 chi si abbona avrà lo sconto del 50% per 3 mesi.

Per i contenuti, si parla di serate a tema, non leggo nulla su servizi delle gare (comunque per le minori lo fa anche Rai Sport 2), magari -mia ipotesi- un po' più di attenzione sulla Sky potrebbe anche esserci :D

Insomma staremo a vedere, mi piace l'idea che torni un canale sul ciclismo, anche se non saprei quanti sono disposti a pagarlo come option.

redpower ha scritto:
Bike Channel...come option? Ok questa è una candid camera, c'è una telecamera qui, una qui, un'altra là...:D
neanche una diretta.Ho già capito che fine farà questo canale:
:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5: :pottytrain5:

canale pressochè inutile che secondo me nn durerà molto.mi piace un sacco il ciclismo ma quello pedalato,senza dirette fiume x veri appassionati e a sto prezzo nn so quanto durerà.intanto dovrebbero acquisire i diritti delle corse straniere che nn vengo proposte in italia da eurosport e rai poi successivamente cercare di ampliare i programmi con le dirette del ciclocross e pista...allora si che avrebbe senso l'abbonamento

kasper^ ha scritto:
canale pressochè inutile che secondo me nn durerà molto.mi piace un sacco il ciclismo ma quello pedalato,senza dirette fiume x veri appassionati e a sto prezzo nn so quanto durerà.intanto dovrebbero acquisire i diritti delle corse straniere che nn vengo proposte in italia da eurosport e rai poi successivamente cercare di ampliare i programmi con le dirette del ciclocross e pista...allora si che avrebbe senso l'abbonamento

Questo canale low budget è più dedicato infatti a chi va in bici piuttosto che a chi segue il ciclismo in tv, quindi niente dirette e molte rubriche fai-da-te.
Naturalmente le sottoscrizioni si conteranno sulle punta di due mani.

GammaOmega ha scritto:
Che stupidaggine farla opzionale

sì e no...in fondo è la versione ciclistica di Automoto Tv...sarà interamente dedicato all'industria e al lifestyle relativi al mondo della bici...non sarà certo un canale "sportivo" nel senso agonistico del termine (è inutile che qualcuno si illuda su questo ;) )...:evil5:

phelps ha scritto:
sì e no...in fondo è la versione ciclistica di Automoto Tv...sarà interamente dedicato all'industria e al lifestyle relativi al mondo della bici...non sarà certo un canale "sportivo" nel senso agonistico del termine (è inutile che qualcuno si illuda su questo ;) )...:evil5:

Cmq sarebbe bello vedere costruire le bici :5eek: :5eek: :5eek:

mike29 ha scritto:
Hanno già fatto una figuraccia dal 5 doveva partire il promo....

Dal 5 al 12 febbraio sul canale 237 sarà trasmesso un promo loop di presentazione di quelli che saranno i principali contenuti del canale. Fonte

E che vuoi che sia , nn attacchiamoci a queste cose !!

Anakin83 ha scritto:
Questo canale low budget è più dedicato infatti a chi va in bici piuttosto che a chi segue il ciclismo in tv, quindi niente dirette e molte rubriche fai-da-te.
Naturalmente le sottoscrizioni si conteranno sulle punta di due mani.

wow!nn vedo l'ora :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

wander ha scritto:
se fosse option sarebbero soldi buttati veramente nel water.....con quello che ci circonda tutti i giorni.....ma per favore sky dai!!!:mad: :mad:

chiariamo che l'editore produce il canale...lo mostra a sky, sky fa il prezzo di quanto darà all'editore...se l'editore rifiuta LUI sceglie di diventare option. visto che è tempo di vacche magre, e per un canale del genere che attira poco(in italia non si va oltre il giro d'italia in materia di bici per il grande pubblico) sky non si svenava di certo.

ps, è un canale di nicchia senza dirette...ehm i vari squadradelcuore channel a parte far vedere qualche utilissimo allenamento, non mi pare mostrino dirette mozzafiato...il tutto condito da una qualità video da vomito

Burchio ha scritto:
in italia non si va oltre il giro d'italia in materia di bici per il grande pubblico
Una cavolata più grossa non poteva essere scritta, mi spiace. :5eek: :5eek: :5eek:
Escludendo i vari campionati mondiali relativi ad ogni sport, quali sono gli eventi, calcio e motori a parte, più visti nei vari canali sportivi italiani (Rai Sport-Sportitalia-Sky-Eurosport)?
Dati alla mano, senza dubbio il Ciclismo con le varie classiche e con il Tour de France. A distanza lo Sci Alpino e il Tennis (exploit delle finali al RG a parte). :evil5:

Indietro
Alto Basso