Bilancio Mediaset 2009: Ricavi netti in flessione, migliorano i conti di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno qui ha superato da un pezzo la linea del ridicolo.
Comunque sono contento per premium, è un' offerta che ritengo fino ad ora soddisfacente.

Notizia interessante:
IlSole24ore ha scritto:
LUNEDI' 22 MARZO 2010
Lo afferma in un'intervista a "Prima Comunicazione" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mar - "Mediaset Premium andra' a breakeven quest'anno con circa 4,5 milioni di tessere attive e un ricavo medio di 120 euro a utente". Lo ha affermato Marco Giordani, direttore finanziario di Mediaset, in un'intervista sul numero di marzo (in edicola domani) di "Prima Comunicazione". Confermato il lancio di tre nuovi canali quest'anno: "Una versione piu' giovane e spregiudicata di Italia 1, una rete all news e La 5". Infine Giordani nega che Mediaset voglia puntare al controllo di Endemol: "Siamo soddisfatti, ci basta il 33%" che (RADIOCOR) 22-03-10 15:07:56 (0175) 5 NNNN

A matteo82 ls batosta visto che non ci sei arrivato ma non e' colpa tua era intesa che sui profitti di MEDIASET in generale e non di PREMIUM dove la societa ha dimezzato gli utili.... visto che si e' ricalcato che sky aveva perso 30 mln di euro vorrei che diceste che mediaset in un anno ha perso 200 mln di utili...si hai ragione vianello85 da oggi evitero' di scrivere e leggere il forum tanto ho capito che siete schierati lo so non ve frega niente quindi... buon viaggio e buon mediaset premium a tutti

Se qualcuno pensa che Mediaset Premium ha alterato i dati delle tessere attive si sbaglia di grosso.

Lo dice un ex cliente di Sky e adesso vedo il calcio su Mediaset Premium (99 euro per 3 mesi), direi che sono abbastanza soddisfatto (risparmio un sacco di soldi). Penso di restare su Mediaset Premium se l'anno prossimo puntano anche sul Palermo, probabilmente passerò all'Easy Pay. Penso di non essere l'unico che è costretto a passare a Mediaset Premium.

=Matteo82= ha scritto:
Addirittura si dice che al 21 Marzo le tessere attive sono 4.14 milioni! Sarebbero 400 mila in più in meno di 3 mesi...

Sì, lo dice PierSilvio nel video che ho postato: 4.148.000 per la precisione. :)

giosue' ha scritto:
Ciao Fabio se la fraseera rivolta e me ti dico che io rimango della mia idea e cioe' che a frontedegli aumenti Dell easypay circa il 35% in piu' e delle prepagate 50% , vedi da 15 a 20 x l easypay e da 180 a 270 x le prepagate i veri abbonati sono stabili le carte attive nn fanno testo perché basta comprare 2 mln di decoder dtt dove ti regalano una tessera e tu l attivi ecco che questa risulta attiva... Ora Venitemi pure contro ma io sono in un paese ancora libero e la penso così ...cmq Mediaset ha preso una bella batosta

Quotone sia sulle tessere attive che sulla batosta, considerando che le leggi se le fanno in casa.

Se poi Confalonieri evitasse di girare la frittata e si limitasse a dire la verità circa SKY sarebbe anche meglio.

Se SKY chiede di far cadere i vincoli in anticipo è per poter partecipare all'assegnazione di quelle frequenze del DTT che devono ancora essere aggiudicate, non per toglierle a chi le ha già.

Sembra Minzolini con l'assoluzione/prescrizione.........

Il dato "più attuale" è quello del 21 marzo, ma è ovvio che il numero dei clienti non salirà sempre allo stesso modo per tutto il 2010, visto che il 30/06 scadranno altre tessere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso