Bilancio Mediaset 2009: Ricavi netti in flessione, migliorano i conti di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
contenuti a pagamento via internet verso fine anno/inizio 2011
Momento in cui arriverà il decoder iptv...

Supernino ha scritto:
prossime espansioni dell'offerta mediaset premium: cinema (che quindi crescerà ancora) e documentari
Dubito si riferissero a nuovi canali...Almeno per quanta riguarda il cinema...;)

Direi che la vendita dei decoder on demand sta andando davvero molto bene

Supernino ha scritto:
prossime espansioni dell'offerta mediaset premium: cinema (che quindi crescerà ancora) e documentari
sempre in esclusiva assoluta? o seguono il modello 01Distr.?

Ricordiamoci che finora gli abbonamenti sono stati fatti a prezzi stracciati (promozionali) ..... bisogna vedere quando si ritornerà a pagare il prezzo intero se la gente deciderà se continuare o disdire. Ceto che se l'offerta aumenterà è ovvio che il prezzo aumenterà e non sò se la gente sarà disposta ad ulteriori aumenti...a meno che non ci siano le promozioni.

steve68 ha scritto:
Ricordiamoci che finora gli abbonamenti sono stati fatti a prezzi stracciati (promozionali) ..... bisogna vedere quando si ritornerà a pagare il prezzo intero se la gente deciderà se continuare o disdire. Ceto che se l'offerta aumenterà è ovvio che il prezzo aumenterà e non sò se la gente sarà disposta ad ulteriori aumenti...a meno che non ci siano le promozioni.
Si, ma gli abbonamenti non sono nati quest'anno, quindi questo discorso valeva già l'anno scorso...

comunicazione di servizio:

utente cipocipo bannato a vita.
causa?
delirio da onnipotenza! ;)

fabio656 ha scritto:
so proprio contento...!!! :)
Un decoder on demand HD con quelle fantastiche caratteristiche (ovviamente 320 GB per contenere piu'
film... sia SD che quelli in HD :) ), piu' altri contenuti cinema, piu' i documentari....GRANDE PREMIUM!!:5eek: :D
Ne faranno pure uno che sconfigge le malattie e a quel punto sverrai dalla contentezza. :icon_twisted:

Infine ne inventeranno uno contro il pessimismo ed il disfattismo. E talvolta contro l'invidia.

paolo68 ha scritto:
Infine ne inventeranno uno contro il pessimismo ed il disfattismo. E talvolta contro l'invidia.
mmmhh...sta frase me ricorda l'amichetto mio :lol:

Ah no, per carità... Io sono abbonato Premium dal 2006, quindi non ho problemi d'invidia né di pessimismo, solo che mi fanno ridere queste esultanze per cose ipotetiche che verranno (se verranno) chissà quando. :icon_twisted: Utenti che festeggiano se Mediaset aumenta gli utili come se gli venisse qualcosa in tasca... Alcuni esagerano da una parte, altri da quella opposta. A me basta che il prodotto sia buono e che il prezzo sia giustificato, non accetto tutto a scatola chiusa come fa qualcuno qui. Del resto me ne frego. ;)

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Utenti che festeggiano se Mediaset aumenta gli utili come se gli venisse qualcosa in tasca...

Beh, Mediaset è società quotata in Borsa, dunque se oltre utenti sono anche azionisti (e dunque proprietari anche solo di una piccola quota) è chiaro che festeggiano.

SATRED ha scritto:
Beh, Mediaset è società quotata in Borsa, dunque se oltre utenti sono anche azionisti (e dunque proprietari anche solo di una piccola quota) è chiaro che festeggiano.

Ecco chi mi ha capito bene. Ed aggiungo: quando una azienda, una qualunque azienda, è florida, ed è capace di innovare ed inventare costantemente, senza piangersi addosso, e senza il grigiore delle Cassandre, c'è sempre da essere lieti.

Duncan#21 ha scritto:
Ah no, per carità... Io sono abbonato Premium dal 2006, quindi non ho problemi d'invidia, solo che mi fanno ridere queste esultanze per cose ipotetiche che verranno (se verranno) chissà quando. :icon_twisted: Utenti che festeggiano se Mediaset aumenta gli utili come se gli venisse qualcosa in tasca... A me basta che il prodotto sia buono e che il prezzo sia giustificato.
io non festeggio.:icon_rolleyes:
Io a differenza tua (è evidente;) ) prendo questo forum come un divertimento, uno svago...idem Premium.
Per me il forum e premium sono un divertimento, un hobby ...e dopo 8 ore di traffico al giorno (faccio il tassista) e dopo le
levatacce ogni giorno (mi alzo alle 05.00 di mattina SEMPRE compreso Sabato e domenica)...ma potro' scherzare,
ridere e rilassarmi, anche esagerando, anche sembrando un po bambino, dopo 8 ore di lavoro snervante e pesante?

E su, non me fà lezioni di vita su cosa si puo' esultare e su cosa rimanere seri, per favore...

SATRED ha scritto:
Tu sei sicuro che ci siano azionisti? Secondo me invece si sono talmente immedesimati nel prodotto che hanno acquistato (abbonamento) che sembra che gli tocchino qualcosa loro. Bisogna saper trovare un giusto equilibrio fra chi vede tutto nero e chi vede invece tutto roseo e positivo... capacità di discernimento ci vorrebbe.

SATRED ha scritto:
Tu sei sicuro che ci siano azionisti? Secondo me invece si sono talmente immedesimati nel prodotto che hanno acquistato (abbonamento) che sembra che gli tocchino qualcosa loro. Bisogna saper trovare un giusto equilibrio fra chi vede tutto nero e chi vede invece tutto roseo e positivo... capacità di discernimento ci vorrebbe.

fabio656 ha scritto:
io non festeggio.:icon_rolleyes:
Io a differenza tua (è evidente;) ) prendo questo forum come un divertimento, uno svago...idem Premium.
Per me il forum e premium sono un divertimento, un hobby ...e dopo 8 ore di traffico al giorno (faccio il tassista) e dopo le
levatacce ogni giorno (mi alzo alle 05.00 di mattina SEMPRE compreso Sabato e domenica)...ma potro' scherzare,
ridere e rilassarmi, anche esagerando, anche sembrando un po bambino, dopo 8 ore di lavoro snervante e pesante?

E su, non me fà lezioni di vita su cosa si puo' esultare e su cosa rimanere seri, per favore...
Coda di paglia? Se ciò che si scrive porta a dei flame non penso che sia così comprensibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso