Biscardi su Dahlia!!!

Forse intende il Processo di Biscardi. Per fortuna il lunedì sera c'è il posticipo di Serie B, quindi la serata è già occupata... pericolo scampato. :lol: :D :icon_twisted:

vincenzo ilardi ha scritto:
Sapete se anche il Processo per il prossimo campionato verra spostato su Dahlia Sport?
no, pare che abbia detto lui stesso che resterà su 7gold nell'ultima puntata se ho ben compreso...;)

commento

Secondo me, Aldo Biscardi tornerà su La 7 con il suo Processo dato che non penso che voglia perdere spettatori ( La 7 si vede dappertutto, Dahlia solo nelle aree coperte dal digitale). Ma in caso che Aldo vadi su Dahlia penso di farmi la tesserà così mi vedo pure la Serie B. Comumque queste sono solo ipotesi per cui suggerisco di attendere l'estate per scoprire dove il Processo andrà in onda.

pierluigi da roma ha scritto:
e mi vedrò pure i posticipi e anticipi che Mediaset Premium non copre.
Oppure che coprono entrambe... quando si inconteranno squadre di entrambe le pay-tv verranno trasmesse da tutte e 2.

pierluigi da roma ha scritto:
Secondo me, Aldo Biscardi tornerà su La 7 con il suo Processo dato che non penso che voglia perdere spettatori ( La 7 si vede dappertutto, Dahlia solo nelle aree coperte dal digitale). Ma in caso che Aldo vadi su Dahlia penso di farmi la tesserà così mi vedo pure la Serie B. Comumque queste sono solo ipotesi per cui suggerisco di attendere l'estate per scoprire dove il Processo andrà in onda.
Io spero proprio che Aldo non venghi a Dahlia. :D Dai, non dirmi che ti fai la tessera in caso arrivi Biscardi! :5eek:

Se visitate il sito di Dahlia troverete sullo sfondo l'immagine della sorella di Simona Ventura che tiene in mano un pallone e Aldo Biscardi e vicino a lei. Il programma verrà trasmesso su Dahlia Sport e su DAhlia Sport 2 tutte le sere a partire dall'11 di giugno.
Dal sito Dahlia TV:
SPECIALE MONDIALI

Tutti i giorni, Aldo Biscardi insieme a Sara Ventura commenterà il Campionato Mondiale di Calcio del Sudafrica.

Inviati in Sudafrica per Dahlia TV, Massimo Caputi e Giuseppe Giannini saranno in collegamento in diretta con lo studio di Roma, con interventi, interviste e news.

Aldo Biscardi, insieme a giocatori, politici, volti dello spettacolo, giornalisti, e tecnici, analizzerà l’andamento dei mondiali in Sudafrica avvalendosi, come di consueto, dell’apporto della moviola.

Fratelli d'iDahlia andrà in onda tutti i giorni (tranne nelle giornate di stop del mondiale) a partire dall’11 giugno alle ore 23.00, per un totale di 25 puntate.

in occasione delle partite della nazionale italiana, sono previsti inoltre collegamenti in diretta con giornalisti e direttori di giornali, che commenteranno la partita appena conclusa.

Mi sembra un bel programma per i Mondiali anche se non tutti amano Aldo Biscardi...

grazie per la risposta che mi hai dato. Probabilmente mi abbonero a Dahlia silver...

Indietro
Alto Basso