M. Daniele
Digital-Forum Friend
Errata corrige: La trasmissione si chiamerà Fratelli d'Idahlia (fonte: Dipiù Tv)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Il programma quando partirà ???? Sarà quotidiano o settimanale ???
Mica deve fare la velina...fabcat ha scritto:la sorella della ventura è ingrassata a dismisura,dovrà mettersi in riga prima di iniziare
ho capito ma deve essere presentabile almeno.Il programma andrà in onda dalle 23 alle 01 confermate?DTTutente ha scritto:Mica deve fare la velina...
DTTutente ha scritto:Mica deve fare la velina...
vincenzo ilardi ha scritto:Sapete se anche il Processo per il prossimo campionato verra spostato su Dahlia Sport?
no, pare che abbia detto lui stesso che resterà su 7gold nell'ultima puntata se ho ben compreso...vincenzo ilardi ha scritto:Sapete se anche il Processo per il prossimo campionato verra spostato su Dahlia Sport?
probabilevincenzo ilardi ha scritto:Sapete se anche il Processo per il prossimo campionato verra spostato su Dahlia Sport?
vincenzo ilardi ha scritto:Sapete se anche il Processo per il prossimo campionato verra spostato su Dahlia Sport?
Ieri sera biscardi ha detto che il prossimo anno il processo sarà su 7gold.M. Daniele ha scritto:Già è tanto che rimane su 7 Gold...![]()
7 GOLD l'ha cacciato?fabcat ha scritto:probabile
Oppure che coprono entrambe... quando si inconteranno squadre di entrambe le pay-tv verranno trasmesse da tutte e 2.pierluigi da roma ha scritto:e mi vedrò pure i posticipi e anticipi che Mediaset Premium non copre.
Io spero proprio che Aldo non venghi a Dahlia.pierluigi da roma ha scritto:Secondo me, Aldo Biscardi tornerà su La 7 con il suo Processo dato che non penso che voglia perdere spettatori ( La 7 si vede dappertutto, Dahlia solo nelle aree coperte dal digitale). Ma in caso che Aldo vadi su Dahlia penso di farmi la tesserà così mi vedo pure la Serie B. Comumque queste sono solo ipotesi per cui suggerisco di attendere l'estate per scoprire dove il Processo andrà in onda.