Biscardi su Dahlia!!!

se biscardi presta la sua casa a dahlia che ne ha fatto i suoi studi,è normale che voglia qualcosa in cambio e da qui l'idea del processo ai mondiali con collegamenti via satellite dal giardino e dalla mansarda.

fabcat ha scritto:
se biscardi presta la sua casa a dahlia che ne ha fatto i suoi studi,è normale che voglia qualcosa in cambio e da qui l'idea del processo ai mondiali con collegamenti via satellite dal giardino e dalla mansarda.
Potevano usare pure la cucina, almeno mangiavano...:D :lol:

Ma è vera sta cosa degli studi dahlia dentro la casa di biscardi o sono solo leggende metropolitane?

Clark_33 ha scritto:
Ma è vera sta cosa degli studi dahlia dentro la casa di biscardi o sono solo leggende metropolitane?
Secondo me non é vero... perché lo studio é uguale a quello dello scorso anno e non sembra che sia una camera di una casa.

la notizia è vera eccome,a me l'ha detta un giornalista di roma,infatti noi gli studi li vediamo come erano sempre non ci fanno mica vedere cosa c'è dietro.Teniamo conto che stiamo parlando di un megavillone mica di uno sgabuzzino,quindi aivoglia a stanze.

Dahlia silver

Ho un quesito da porvi:
con il pacchetto dahlia silver vedo tutto meno il calcio, giusto?

biscardi su dahlia?
motivo in più per continuare a non comprare card dahlia.

biscardi vergogna di uomo come il suo amico moggi :mad:

bluprofondo ha scritto:
biscardi su dahlia?
motivo in più per continuare a non comprare card dahlia.

biscardi vergogna di uomo come il suo amico moggi :mad:

Beh... se uno non vuole vederlo non lo guarda.

snts rw clau93 ha scritto:
Oltre al calcio non vedi il canale Dahlia Sport mentre Dahlia Sport 2 lo vedi.
A volte potrà capitare di vedere il calcio anche su Sport 2 quando ci saranno 7 partite in contemporanea su Dahlia.

Oggi Biscardi fa l' ultima puntata del Processo su 7 Gold e poi se ne andrà per trasferirsi a Dahlia ?

TVesse ha scritto:
Oggi Biscardi fa l' ultima puntata del Processo su 7 Gold e poi se ne andrà per trasferirsi a Dahlia ?

Non mi stupirei, visto che il figlio (Maurizio) credo che sia il direttore dei programmi sportivi insieme a Michele Plastino.

Devo dire che Dhalia tv è migliorata tantissimo da un anno a questa parte e promette bene.....;)

M. Daniele ha scritto:
Per la cronaca la trasmissione si chiamerà "Fratelli d'dahlia" condotta da Biscardi e Sara Ventura.
Fratelli di Dahlia...OMG...:D :5eek:

Pure la sorella della Ventura...:D

Si prospetta una trasmissione ad alto carico di trash...:lol:

Sat66 ha scritto:
Non mi stupirei, visto che il figlio (Maurizio) credo che sia il direttore dei programmi sportivi insieme a Michele Plastino.

Devo dire che Dhalia tv è migliorata tantissimo da un anno a questa parte e promette bene.....;)

condivido..anke se deve migliorare ankora tanto..

la sorella della ventura è ingrassata a dismisura,dovrà mettersi in riga prima di iniziare

Indietro
Alto Basso