Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevano usare pure la cucina, almeno mangiavano...fabcat ha scritto:se biscardi presta la sua casa a dahlia che ne ha fatto i suoi studi,è normale che voglia qualcosa in cambio e da qui l'idea del processo ai mondiali con collegamenti via satellite dal giardino e dalla mansarda.
Secondo me non é vero... perché lo studio é uguale a quello dello scorso anno e non sembra che sia una camera di una casa.Clark_33 ha scritto:Ma è vera sta cosa degli studi dahlia dentro la casa di biscardi o sono solo leggende metropolitane?
bond46 ha scritto:Ho un quesito da porvi:
con il pacchetto dahlia silver vedo tutto meno il calcio, giusto?
bluprofondo ha scritto:biscardi su dahlia?
motivo in più per continuare a non comprare card dahlia.
biscardi vergogna di uomo come il suo amico moggi![]()
A volte potrà capitare di vedere il calcio anche su Sport 2 quando ci saranno 7 partite in contemporanea su Dahlia.snts rw clau93 ha scritto:Oltre al calcio non vedi il canale Dahlia Sport mentre Dahlia Sport 2 lo vedi.
Duncan#21 ha scritto:A volte potrà capitare di vedere il calcio anche su Sport 2 quando ci saranno 7 partite in contemporanea su Dahlia.
TVesse ha scritto:Oggi Biscardi fa l' ultima puntata del Processo su 7 Gold e poi se ne andrà per trasferirsi a Dahlia ?
M. Daniele ha scritto:Per la cronaca la trasmissione si chiamerà "Fratelli d'dahlia" condotta da Biscardi e Sara Ventura.
Fratelli di Dahlia...OMG...M. Daniele ha scritto:Per la cronaca la trasmissione si chiamerà "Fratelli d'dahlia" condotta da Biscardi e Sara Ventura.
M. Daniele ha scritto:Per la cronaca la trasmissione si chiamerà "Fratelli d'dahlia" condotta da Biscardi e Sara Ventura.
Sat66 ha scritto:Non mi stupirei, visto che il figlio (Maurizio) credo che sia il direttore dei programmi sportivi insieme a Michele Plastino.
Devo dire che Dhalia tv è migliorata tantissimo da un anno a questa parte e promette bene.....![]()