Biscardi su Dahlia!!!

snts rw clau93 ha scritto:
Mi sembra un bel programma per i Mondiali anche se non tutti amano Aldo Biscardi...
Sarà la solita fesseria di programma in stile "Progesso"...:evil5:

A questo punto meglio QSVS...

Se visitate il sito di Dahlia troverete sullo sfondo l'immagine della sorella di Simona Ventura che tiene in mano un pallone e Aldo Biscardi e vicino a lei. Il programma verrà trasmesso su Dahlia Sport e su DAhlia Sport 2 tutte le sere a partire dall'11 di giugno.
Dal sito Dahlia TV:
SPECIALE MONDIALI

Tutti i giorni, Aldo Biscardi insieme a Sara Ventura commenterà il Campionato Mondiale di Calcio del Sudafrica.

Inviati in Sudafrica per Dahlia TV, Massimo Caputi e Giuseppe Giannini saranno in collegamento in diretta con lo studio di Roma, con interventi, interviste e news.

Aldo Biscardi, insieme a giocatori, politici, volti dello spettacolo, giornalisti, e tecnici, analizzerà l’andamento dei mondiali in Sudafrica avvalendosi, come di consueto, dell’apporto della moviola.

Fratelli d'iDahlia andrà in onda tutti i giorni (tranne nelle giornate di stop del mondiale) a partire dall’11 giugno alle ore 23.00, per un totale di 25 puntate.

in occasione delle partite della nazionale italiana, sono previsti inoltre collegamenti in diretta con giornalisti e direttori di giornali, che commenteranno la partita appena conclusa.

Mi sembra un bel programma per i Mondiali anche se non tutti amano Aldo Biscardi...
Tanto per fortuna lui nelle sue trasmissioni non ha mai parlato tanto. ;)

Il programma potrà essere visto anche dalle persone che hanno attivato sulla propria smart card il pacchetto Dahlia Silver.

Ma xkè si da fiducia a questo personaggio???già rovinò Tele+ nel 94' con collegamenti dagli states senza trasmettere le partite e adesso Dahlia...almeno rispetto a Italia7Gold le persone ke lo guarderanno saranno ancora di meno...

Sul Corriere dello sport di oggi ho letto che ci saranno pure Daniele Capezzone e Vittorio Feltri. Altri 2 buoni motivi per non seguire quella trasmissione.

Duncan#21 ha scritto:
Sul Corriere dello sport di oggi ho letto che ci saranno pure Daniele Capezzone e Vittorio Feltri. Altri 2 buoni motivi per non seguire quella trasmissione.

Io il primo giorno lo guarderò e chissà... può darsi che non sia così brutto...

Io il primo giorno lo guarderò e chissà... può darsi che non sia così brutto...
Guarda, di quei 3 il meno peggio è proprio Biscardi... Capezzone e Feltri, non li reggo, per non dire peggio, non sto a spiegare perché per non andare fuori argomento. ;) :icon_twisted:

e dai quarti si spera arrivino anche le belle di dahlia dopo la mezzanotte per i balletti

Indietro
Alto Basso