Riguardo il prezzo...ci mancherebbe pure che l'abbonamento sale xche c'è Biscardi ....
Te lo dico io fabio..... per mettere i sottotitoli
Te lo dico io fabio..... per mettere i sottotitoli

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono €10 al mese con Dahlia Facile. Informatevi prima di parlare a vanvera e dare false cifre.fabio656 ha scritto:oltretutto 12 euro al mese, non sono poche secondo me.
Duncan#21 ha scritto:Sono €10 al mese con Dahlia Facile. Informatevi prima di parlare a vanvera e dare false cifre.
...e no Vianello, io non l'ho neanche nominato, è lui che mi ha risposto nel suo ormai solito modo acidoVIANELLO_85 ha scritto:Sempre voi due vi pizzicate duncan e fabio......
appunto, staremo a vedereClark_33 ha scritto:Hanno detto nei post precedenti che hanno sentito che il prezzo sarebbe aumentato![]()
e se lo scrivono che a giugno costerà 199 euro, saranno costretti a farlo, altrimenti è adescamento di cliente.Smart Card Dahlia Gold
Soli 149 Euro, e hai subito 3 mesi GRATIS + 12 mesi di visione di TUTTI i canali!
Calcio, sport e sport estremi, documentari ed eros? Con la smart card Dahlia Gold non dovrai scegliere: avrai tutto, proprio tutto!
La promozione è valida fino al 31 maggio 2010. Affrettati, perché dal 1 giugno, la Smart Card Gold costerà 199 Euro!
fabio656 ha scritto:e se lo scrivono che a giugno costerà 199 euro, saranno costretti a farlo, altrimenti è adescamento di cliente.
fabio656 ha scritto:guarda che legalmente mica puoi dire "sbrigati a comprare il prodotto XXX a 10 euro che tra una settimana sta a 15 euro!!" ... e poi la settimana dopo non aumenti il prezzo!
non si puo' fare!
Semmai si puo' fare una offerta DA data X ..A data Y a tot euro, senza pero' dire che dopo tale data il prezzo salirà di tot euro.
dopo lo devi fare per forza
capito?
Nicola47 ha scritto:Ma non ha un contratto con 7 gold?
come no!DTTutente ha scritto:Se aumentano il prezzo il prossimo anno dovrebbero spiegare anche il motivo perchè io di contenuti nuovi non ne vedo granchè rispetto all'anno scorso
DTTutente ha scritto:Se aumentano il prezzo il prossimo anno dovrebbero spiegare anche il motivo perchè io di contenuti nuovi non ne vedo granchè rispetto all'anno scorso, almeno che non giusitifichino il tutto per via dei documentari...Ma sarebbe veramente poco credibile...![]()
Supernino ha scritto:Su internet ho trovato:
Aldo Biscardi. Il conduttore sportivo è stato ingaggiato da Dahlia, insieme a Massimo Caputi, per condurre una trasmissione che andrà in onda durante i Mondiali di calcio (fonte Il tempo)