Biscardi su Dahlia!!!

Riguardo il prezzo...ci mancherebbe pure che l'abbonamento sale xche c'è Biscardi ....

Te lo dico io fabio..... per mettere i sottotitoli :lol:

deng iu ... vediamo subbido il super muviolone che c'ha danda richiescta tra i nosctri delesbeddadori :lol:

mamma mia...:lol:

Ma poi biscardi è sempre quello che ne capisce meno tra i presenti nei suoi studi. Magari c'è qualcuno che sta pure facendo un discorso serio e lui si intromette parlandogli sopra per dire il nulla :doubt: Se rimanesse zitto, o meglio se non ci fosse proprio, sarebbe un buon programma pure il Processo :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Sono €10 al mese con Dahlia Facile. Informatevi prima di parlare a vanvera e dare false cifre.

Hanno detto nei post precedenti che hanno sentito che il prezzo sarebbe aumentato :doubt: Speriamo di no almeno per quelli che sono già abbonati tipo il sottoscritto :icon_rolleyes: Tra l'altro l'operatrice mi disse che il prezzo sarebbe rimasto quello in vigore al momento della sottoscrizione e invariato per tutta la durata del contratto (le ultime parole famose?).

Sempre voi due vi pizzicate duncan e fabio......

Non voglio eventuali battibecchi pure qui come successo in passato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sempre voi due vi pizzicate duncan e fabio......
...e no Vianello, io non l'ho neanche nominato, è lui che mi ha risposto nel suo ormai solito modo acido
che tutti conosciamo, comunque non c'è rischio di creare battibecchi, tranquillo. :)

Ultima modifica:
Clark_33 ha scritto:
Hanno detto nei post precedenti che hanno sentito che il prezzo sarebbe aumentato :doubt:
appunto, staremo a vedere :)

riporto dal sito Dahlia
Smart Card Dahlia Gold

Soli 149 Euro, e hai subito 3 mesi GRATIS + 12 mesi di visione di TUTTI i canali!

Calcio, sport e sport estremi, documentari ed eros? Con la smart card Dahlia Gold non dovrai scegliere: avrai tutto, proprio tutto!
La promozione è valida fino al 31 maggio 2010. Affrettati, perché dal 1 giugno, la Smart Card Gold costerà 199 Euro!
e se lo scrivono che a giugno costerà 199 euro, saranno costretti a farlo, altrimenti è adescamento di cliente.

quindi, altro che 12 euro al mese....

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
e se lo scrivono che a giugno costerà 199 euro, saranno costretti a farlo, altrimenti è adescamento di cliente.

E perchè dovrebbero aumentare il prezzo obbligatoriamente loro possono scrivere che il prezzo che gli pare... e poi come hanno fatto altre volte il prezzo potrebbbe rimanere così per un altro paio di mesi e scrivere sempre che il prezzo aumenterà.

guarda che legalmente mica puoi dire "sbrigati a comprare il prodotto XXX a 10 euro che tra una settimana sta a 15 euro!!" ... e poi la settimana dopo non aumenti il prezzo!

non si puo' fare!

Semmai si puo' fare una offerta DA data X ..A data Y a tot euro, punto....senza pero' dire che dopo tale data il prezzo salirà di tot euro.

dopo lo devi fare per forza

capito?

poi se loro lo fanno, non lo so, pero' a mio avviso non puoi invogliare la gente ad acquistare un prodotto con una bugia.

fabio656 ha scritto:
guarda che legalmente mica puoi dire "sbrigati a comprare il prodotto XXX a 10 euro che tra una settimana sta a 15 euro!!" ... e poi la settimana dopo non aumenti il prezzo!

non si puo' fare!

Semmai si puo' fare una offerta DA data X ..A data Y a tot euro, senza pero' dire che dopo tale data il prezzo salirà di tot euro.

dopo lo devi fare per forza

capito?

Allora può darsi che come dici tu il prezzo verrà aumentato di 199 Euro... vedremo il 1° di Giugno se aumenterà il prezzo.

tutti ricordiamo la promo ufficiale solo a 120 euro invece che 180 entro fine mese, durata diversi mesi, mentre nel contempo fioccavano la promo a 99 euro e a 59 euro;

il prezzo dovrà cmq essere concorrente a mediaset premium e sky che con i mondiali di calcio certo si muoverà

bè allora invogliano la gente con le bugie. secondo me non è corretto.

se mi invogli a comprare un prodotto a 10 euro dicendomi che è una offerta speciale e basta...è un conto...
se mi invogli dicendo di sbrigarmi che tra tot giorni il prezzo raddoppia..è poi invece a quella data il prezzo non raddoppia...è una bugia bella e buona...

..e non so neanche fino a che punto sia legale una cosa del genere.

Mamma mia che acquisto i dinosauri al suo confronto sono bambini, però mentre i primi si sono estinti lui è ancora tra noi anzi tra voi :badgrin:

Se aumentano il prezzo il prossimo anno dovrebbero spiegare anche il motivo perchè io di contenuti nuovi non ne vedo granchè rispetto all'anno scorso, almeno che non giusitifichino il tutto per via dei documentari...Ma sarebbe veramente poco credibile...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Se aumentano il prezzo il prossimo anno dovrebbero spiegare anche il motivo perchè io di contenuti nuovi non ne vedo granchè rispetto all'anno scorso
come no!:5eek: che il Biscardone nazionale!:D

DTTutente ha scritto:
Se aumentano il prezzo il prossimo anno dovrebbero spiegare anche il motivo perchè io di contenuti nuovi non ne vedo granchè rispetto all'anno scorso, almeno che non giusitifichino il tutto per via dei documentari...Ma sarebbe veramente poco credibile...:evil5:

Certo se non aumentano contenuti non devono neanche aumentare il prezzo...

Supernino ha scritto:
Su internet ho trovato:
Aldo Biscardi. Il conduttore sportivo è stato ingaggiato da Dahlia, insieme a Massimo Caputi, per condurre una trasmissione che andrà in onda durante i Mondiali di calcio (fonte Il tempo)

Se la potevano risparmiare...

Indietro
Alto Basso