Bitrate dinamico su Sky HD

Si ma se può essere una cosa utile x gli utenti della TUA comunità, xchè non farlo?

Domandina....

Dati alla mano quanti sono gli abbonati a SKY?

E quanti di essi hanno il pacchetto HD?

Possiamo capire se siamo pochi o tanti solo confrontandoci con questi dati.
30 persone su 1 milione sono poche, su 30000 iniziano ad essere qualcosa.

scusa kellone.. segui un'attimo questo ragionamento.
gli abbonati Hd sono pochi e si sa... quale dovrebbe essere lo scopo di SKY?

incrementare sempre di piu' il numero di abbonati HD

e come raggiungere questo obiettivo?

con la soddisfazione del cliente ovvero:

-qualità in alta definizioni sì, ma anche alta qualità, inutile avere un video a 1080i con 6mbit, mal tarato.
-programmazione HD almeno al pari delle versioni SD
-un'offerta varia ed appettibile o (l'attuale offerta è una porcheria, in quanto paghi un TOT e in base al pacchetto che hai vedi 2,3,4 ecc canali HD. Io mi ero abbonato all'HD e al cinema per vedere cinema HD, dei film trasmessi sugli altri 20 canali cinema non me ne fregava nulla)

come soddisfare i requisiti sopraelencati:

-investimento iniziale e messa in conto che all'inizio si perde. Poi una volta che il servizio ingrana e che il numero di abbonati aumenta si guadagna.

Ora Sky al momento ha lanciato "un'offerta HD mal progettata" dove offre un prodotto non di qualità con pochi contenuti. E' ovvio che gli abbonati non aumentano, anzi rischiano di diminuire.
Io avevo l'Hd gratis un anno grazie alla promozione sony, mi era abbonato al cinema per vedere cinema HD (un anno di mal di pancia per i quadrettoni) e finita la scadenza ho disdetto tutto e ho tenuto solo il base per mia moglie...

Oh ma vi rendete conto?!?!, si vedono molto meglio i film Hd rippati su 4GB (bitrate di 850Kb al secondo!), e i bluray e gli HDDVD sono uno spettacolo come le riprese in HDV delle telecamerine!

Burchio ha scritto:
se non si può non si può...i forum hanno delle regole scritte che tutti possono leggere...

se volete potete:

registrarvi su i 2 forum
aprire una petizione online
aprire 2 discussioni una sul forum una sull'altro
e poi invitare...chi vuole a firmare...

in alternativa ognuno apre i suoi 2 sondaggi...

e se ha voglia scrive una lettera a skyHD...indicando i 2 link...non c'è necessariamente bisogno di globalizzarci

io parlavo soltanto per digital-forum...

Poi non mi risulta che con AV Magazine ci sia tutto questo antagonismo, anzi spesso e volentieri i due portali collaborano come per la storia delle D-Station :icon_rolleyes:

bè al momento siamo una 50ina su 30000-40000 abbonati. :icon_cool:

Potremmo procedere cosi secondo me per avere effetto:

Inviare una lettera a sky, in cui elenchiamo tutti i numeri abbonato, e in cui comunichiamo la nostra insoddisfazione per quanto riguarda l'offerta HD, invitandoli a prendere provvedimenti entro 15 giorni dalla ricezione della lettera pena disdetta dell'opzione HD e chiedendo che alla lettera venga data risposta entro 7 giorni dalla ricezione della stessa.

Qualora non avessimo risposta (molto probabile conoscendo sky) metterci d'accordo e inviare in un arco di 3-4 giorni tutti quanti una raccomandata di disdetta dell'opzione Hd (tutte con la stessa motivazione) in modo che gli arrivi in pochi giorni una valanga di disdette all'hd e si rendano conto effettivamente che qualche cosa non và ;)

Fatemi sapere

Ritornando in tema...
Oggi la partita dell'arsenal non mi è sembrata male... non molto lontani dai livelli dell'mpeg2

sweetmario78 ha scritto:
Ritornando in tema...
Oggi la partita dell'arsenal non mi è sembrata male... non molto lontani dai livelli dell'mpeg2

secondo me sei fuori strada la partita oggi faceva abbastanza schifo!! non parliamo per carita di sky cinema per favore una cosa BESTIALE!!

Per esperienza posso dirvi che la cosa migliore è preparare una lettera firmata da tutti ed inviarla a tutti i principali quotidiani, settimanali, quindicinali e mensili Italiani, sia del settore specifico che di semplice costume, gossip, sport ecc.

Io ho scritto a Caressa. Quale teminale dei contenuti di Sky penso sia corretto ne sia informato chissà non possa buttare una parola buona e chiarire dove e cosa Sky vuole fare con l'HD.

Ultima modifica:
si al meglio hai scritto......

"fa freddo, non pare roma. fa caldo, non pare roma. la partita si vede da schifo, pare sky. il commentatore che fa queste introduzioni idiote, sono io"

anche stasera la partita non era certo ai livelli di una volta.

sulle immagini ferme abbastanza buone ma su quelle in movimento TORNA L?EFFETTO MARMELLATA

quindi le soluzioni sono due :

a) le partite vengono giocate da fermo
b) sky SI DA UNA MOSSA E TORNA INDIETRO

io non demordo ho mandato un altra mail e in caso di petizioni contate su di me

Ultima modifica:
anche oggi qualità indegna delle due partite in hd. Sul gol del milan è arrivato prima l'urlo di caressa e poi la realizzazione...

Confermo . Juve-Siena la qualità era molto scadente purtroppo. Quando ci
sono due partite contemporanee andiamo male... :crybaby2:

..... forse per il risultato ... ma a me la partita INT - MIL non sembrava male. Tranne ovviamente il ritardo tra l'immagine e la voce.

Personalmente sono a favore della proposta di davide84 di mandare una mail a Sky firmata da tutti, anche se prima si potrebbe seguire il consiglio di kellone di scrivere a qualche giornale... Comunque contate su di me!;)

in questo momento stanno trasmettendo i Pirati dei caraibi 2 e devo dire che è in assoluto il miglior film in HD che ho visto da LUGLIO '07 ad oggi!
Quindi devo dire che almeno in questo momento la trasmissione è veramente buona.
(quando c'è da sparare a zero ho sparato.. ma quando c'è da dire che le cose vanno meglio.. sono qui)

Speriamo che non sia esclusivamente una cosa momentanea....

Indietro
Alto Basso