Bitrate dinamico su Sky HD

Stiamo lavorando su un paio di forum a degli elenchi circostanziati con nome, cognome e codice contratto di scontenti pronti alla disdetta.
Si pensava di inserire anche un elenco di potenziali clienti a seguito di uno sblocco della situazione, ovvero già clienti Sky che sono disposti a fare l'upgrade.

Adesso, un marketing accorto si renderebbe conto che c'è il rischio di spendere molto di più in damage control, che a restituire la situazione al controllo dei tecnici, e sistemare la magagna. Ma il marketing di Sky sarà fatto di persone abbastanza umili, o di uomini così pieni di sé da non ammettere un errore nemmeno di fronte al rischio di spendere più del risparmiato? In Italia va tanto di moda il secondo modo di comportarsi... gli uomini di marketing sono dei semidei...

Stasera ho visto il film di Avati "La cena per farli conoscere" e sarà perchè era in 2.35:1, ma mi è sembrato buono come i pirati dei caraibi

Confermo, molto buono.

Orridi i fuori fuoco su alcuni primi piani, ma Sky su quello non ha colpe.

Molto pulito il suono con voci perfettamente modulate.

dopo l'ennesima mail di protesta questa sera sky mi ha chiamato e come al solito non si risolverà nulla ma almeno il "TECNICO" non ha dato colpe a decoder o televisori ma ha detto che seppure in pochi il problema era stato segnalato da qualcun altro e che in effetti sui canali SPORT soprattutto il problema esiste e che verrà di nuovo fatto presente ai piani più alti e che spera si possa risolvere al più presto

comunque insisto
l'unico che sul forum ci può mettere il cuore in pace è nacchio e
SICCOME LUI TACE LA RISPOSTA è SCONTATA

NON C' è SOLUZIONE
come vi avevo preannunciato che LA SERIE B NON SAREBBE MAI ANDATA SU SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
NON C' è SOLUZIONE
come vi avevo preannunciato che LA SERIE B NON SAREBBE MAI ANDATA SU SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che centra adesso la serie b con l'HD???
Serie b é sinnonimo di quantità,HD di qualità!!!:icon_bounce:

Quoto alla grande, 3-4 canali in HD, ma ben trasmessi, non chiediamo mica la luna.

forse per la prima volta sto godendo della vera alta definizione su digitalb. Ottimo nessun artefatto. Spettacolo puro

11996V:sembra che negli ultimi giorni(dal 28 in poi....)SPORT HD1 abbia un bitrate che oscilla tra i 14.2 e i 18.4 mbps(penso che a questo punto rimanga cosi,una specie di bitrate variabile compreso tra i 2 parametri),poi NEXT HD che sembra abbia un bitrate piu alto degli altri 2 (CINEMA e N.GEOGRAPHIC).Insomma l'unico che abbia un bitrate decente continua ad essere sport 1
12466V:14 e spiccioli mb liberi,inutilizzati.Se non ci vogliono mettere sport 2 ,che ci mettano next o cinema o ngc!!!O sbaglio???:icon_bounce: :eusa_wall:

Riguardo il discorso bitrate, mi sembra interessante quanto si trova qua:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=958696
per farla breve si analizzano le differenze (con immagini relative) tra "Il Labirinto del fauno" in versione hddvd e la versione invece trasmessa da sky HD (inglese).
Nell articolo viene detto che la versione di sky, che trasmette a quasi 20mb, presenta un leggero livello di grana rispetto alla versione hddvd.
Guardate le immagini e ditemi voi..Questo è quello che viene trasmesso dalla stessa sky nostra.
Tornando alla nostra triste realtà, come detto da altri, il bitrate medio è addirittura diminuito. Confermato dal fatto che per esempio, il concerto dei Queen trasmesso su Next hd, occupa 6Gb (massimo 6,1 Gb).

il problema secondo me dopo vari ragionamenti è il metodo di trasmissione non tanto di bitrate, ma è proprio che in H 264

SKY NON RIESCE A TRASMETTERE perchè i mbit sono più o meno uguali a prima ma la qualità nei canali sport é DIVENTATA ORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIBILE

anche oggi ho guardato il primo tempo di manchester liverpool e mi veniva la voglia di buttare il televisore
CHE HO COMPERATO APPOSTA PER VEDERE l'HD ( abbonato a skyHD dal primo giorno)

P....A T....A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO SEMPRE PIU' INC..................................................O

Non capisco.... il il Liverpool oggi lo ho visto ed era un gran bel vedere.
Erba definita anche in movimento, tifosi sullo sfondo egregiamente dettagliati.

kellone ha scritto:

Anche secondo me si vedeva degnamente

kellone ha scritto:

dai dai dai dai dai.................OGGI E' STATO UNO SCHIFO TOTALE

Indietro
Alto Basso