Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rapons89 ha scritto:non ve lo chiedo nemmeno come si saranno viste le partite oggi,e più in genereale l'hd....![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non si puo' mettere una lente d'ingrandimento al contrarioBurchio ha scritto:per adesso...o quando guardate la partita vi portate un secchio dove vomitare...oppure mettetevi + lontato possibile o usate una lente di ingrandimento al contrario![]()

ilsirio ha scritto:Purtroppo non si puo' mettere una lente d'ingrandimento al contrario![]()

Burchio ha scritto:per adesso...o quando guardate la partita vi portate un secchio dove vomitare...oppure mettetevi + lontato possibile o usate una lente di ingrandimento al contrario![]()
Adso_da_melk ha scritto:Oppure cambiate televisore....
semolato ha scritto:Dolcissimo Adso, poi dici che sei vittima di un equivoco, e ti lamenti se la gente si arrabbia con te e dice che lavori per Sky...
Sky si paga, e la gente quando paga e viene presa per i fondelli si... intristisce?
Adso_da_melk ha scritto:@lombardf
Invece secondo me livorno-juve era più che buono. Una delle migliori trasmissioni di partite che ho visto da quando ho l'HD (tenendo presente che io arrivo dopo il "disastro")
Ed era ottimo secondo me anche il basket prima.
E bellissimo anche il documentario con le modelle a Las Vegas su Next![]()
lombardf ha scritto:piu' che buono e' veramente ECCESSIVO come termine