Bitrate dinamico su Sky HD

non ve lo chiedo nemmeno come si saranno viste le partite oggi,e più in genereale l'hd....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

rapons89 ha scritto:
non ve lo chiedo nemmeno come si saranno viste le partite oggi,e più in genereale l'hd....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

non chiedere - siamo al limite del VOMITO...!! il bello che questa settimana trovo dei peggioramenti ASSURDI...!!!

per adesso...o quando guardate la partita vi portate un secchio dove vomitare...oppure mettetevi + lontato possibile o usate una lente di ingrandimento al contrario :D

Burchio ha scritto:
per adesso...o quando guardate la partita vi portate un secchio dove vomitare...oppure mettetevi + lontato possibile o usate una lente di ingrandimento al contrario :D
Purtroppo non si puo' mettere una lente d'ingrandimento al contrario:sad:

Burchio ha scritto:

Oppure cambiate televisore....ieri sera Livorno-Juventus, risultato a parte, a me è piaciuta molto ;)
Quelle del pomeriggio in HD non le ho viste per cui non saprei dire...

Adso_da_melk ha scritto:
Oppure cambiate televisore....

Dolcissimo Adso, poi dici che sei vittima di un equivoco, e ti lamenti se la gente si arrabbia con te e dice che lavori per Sky...

Consigliare a gente che da mesi sta segnalando un problema di cambiare TV ti sembra un atteggiamento costruttivo? Te lo chiedo solo perché tu hai accusato altri di non essere costruttivi, io la risposta la conosco già...

Ma questa, e tante altre, te la potevi pure risparmiare. Quasi tutte, direi.

semolato ha scritto:
Dolcissimo Adso, poi dici che sei vittima di un equivoco, e ti lamenti se la gente si arrabbia con te e dice che lavori per Sky...

Mamma mia..nemmeno una battuta si può fare....
E nemmeno serve mettere faccine....

Questo io sostengo, manca leggerezza qui, ed è per questo che nessuno in sky vi si fila...

Non vedo mai, dico mai, tranne forse un caso o due, post in cui uno dice "cavolo pero'! stasera questa cosa era bella! le facessero tutte cosi'!"

Mai. Sempre a votare 1 alla qualità come se le trasmissioni fossero sempre uguali, sempre a parlare di vomito o di disdette. Ma disdettate, no? C'è bisogno di dirlo a tutti e poi non farlo? Cos'è, un gesto eroico? Un immolarsi per la patria? Le mail a SKY le ho scritte anche io, tanto per inciso, lamentandomi soprattutto della programmazione e del numero dei canali ma facendo anche un accenno alla qualità. Ma non è che devo sbandierarlo ai 4 venti come se avessi fatto chissà cosa... Cos'è, devo scriverlo che mi lamento con Sky come tessera di ammissione al club?

Era cosi' ovvio che quella del cambiare TV era una battuta che davvero mi stupisce che devo specificarlo.... Era una battuta che voleva significare che se davvero uno vede sempre e sempre e sempre tutto male, forse è la TV che non va...
Perchè io davvero riesco a vedere anche cose che a me non dispiacciono, sopratutto su Next, ma anche il segreto del caimano su HD o altri documentari, alcune partite come quella di ieri sera o come l'NFL e, clamoroso a dirsi, anche qualche film (certo non il codice da vinci..)

Certo si può fare di meglio e sarebbe bello se TUTTO fosse all'altezza, ma è cosi' avvilente dire qualche volta che qualcosa si è visto bene?

Io, sinceramente, devo dire che ci sono delle volte in cui vedo trasmissioni non all'altezza, ma spessissimo quello vedo è meglio di qualsiasi altra cosa in SD e certe volte alcune cose sono proprio belle. Almeno ai miei miseri occhi di profano....

Non sono di Sky, ma la penso cosi' e non sento il bisogno di giustificarmi, come qualcuno poveretto deve fare qui, altrimenti lo mangiate. Se non sono soddisfatto dell'HD è - come ho detto a Sky - per la quantità di canali e la programmazione e in certi casi forse un po' troppo frequenti per la qualità.

Però riesco ancora a trovare piacere nel gaurdare l'HD di sky, forse perchè è l'unico HD che ho, e per ora me lo tengo. Non siete salvatori della patria voi, non sarò io quello che affonderà l'HD Sky.

E sorridete qualche volta...!! :) :)

Non c'è niente di peggio di quelli che fanno battute fuori luogo, e poi si offendono se glielo fai notare!

Eh, non te la prendere: è una battuta. Guarda quante faccine:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Leggendo bene quello che hai scritto, se fossi in te mi chiederei perché non ride nessuno. Ti do uno spunto: Sky si paga, e la gente quando paga e viene presa per i fondelli si... intristisce? Ora, se per caso questa mia spiegazione ti aiutasse a capire le ragioni di tanta serietà, potresti fare un ulteriore sforzo: se pensi che questo forum si prenda troppo sul serio, e pensi del forum le cose che hai scritto (dove non ci sono faccine), non è che quello fuori posto, che vuole fare il fenomeno e il diverso a tutti i costi, sei tu? Ti dà fastidio che gente che paga cerchi di fare valere i propri diritti? Mi ricorda la barzelletta di quello che, infilata l'autostrada contromano, continuava a esclamare: "Ma guarda quanti fessi ci sono in giro oggi!".

fatti non pugnette, ieri sera era meglio sicuramente in livorno-juve ma meglio non vuol dire BUONO, di pomeriggio invece SCANDALOSI sia la partita del milan che dell'inter, per non parlare del COLORE DELLE MAGLIE della roma e del palermo la sera prima ovvero sabato sera, una cosa FUORI DAL COMUNE...!! uno SKYFO SENZA LIMITI...!!
c'e' da dire anche che ieri sera ho visto "deja-vu corsa..." in HD ed era piu' che buono...questo per fare capire a qualcuno che qui non c'e' gente PREVENUTA.

Ciao a tutti,

da profano mi chiedo: Ma non è che parte dei problemi dipendono anche dal tipo d'impianto di ricezione????

Io ho sempre pensato che per vedere un HD ottimo ci vuole un impiano con i contro-ca**i.

Non sono molto confidente che con un'antenna condominiale ci sia un HD perfetto...Non è che parte del problema sta li????

Magari mi sbaglio.

@semolato

Scusa se te lo dico ma sei proprio fuori bersaglio. IO non ho assolutamente niente contro chi protesta e fa valere i propri diritti, tanto che ho detto che lo'ho fatto anche io.
Ho, invece, molto con chi, secondo me solo per uno spirito di "tecnicismo" a tutti i costi, se non di malafede, vede solo il peggio e non anche le cose buone.

Se ho scritto del TV è solo perchè ieri sera la partita della Juve era a mio parere veramente valida, e se capisco (poco) un post alle 17 dove si dice "chissà che schifo le partite di oggi" partendo prevenuti senza neppure averle viste, capisco ancora meno uno alle 23 (notare alle 23!!) che parla di VOMITO dopo che la partita della juve era davvero ben trasmessa (se vi aspettate i blu-ray è dura). E allora faccio la evidentemente poco divertente battuta sul TV, giusto per evitare di dire che il buon Burchio, che pure non è l'ultimo arrivato, è sicuramente in malafede a scrivere una cosa del genere non evdienziando che almeno la partita della sera era buona. Oppure, appunto, ha il tv che non funziona. :icon_cool: :D

Sky si paga, e la gente quando paga e viene presa per i fondelli si... intristisce?

Sai...se mi obbligano a pagare e non mi danno servizi posso anche intristirmi, ma se pagare è una libera scelta, se ti offrono un prodotto e tu puoi tranquillamente dire "no, grazie"..beh..ho ben altro per cui intristirmi...

Ultima modifica:
@lombardf

Invece secondo me livorno-juve era più che buono. Una delle migliori trasmissioni di partite che ho visto da quando ho l'HD (tenendo presente che io arrivo dopo il "disastro")

Ed era ottimo secondo me anche il basket prima.
E bellissimo anche il documentario con le modelle a Las Vegas su Next :)

Livorno - Juve era più che buono. ovviamente sull'altro canale HD Sport non c'era nulla e questo certamente è un punto da non sottovalutare.

Adso_da_melk ha scritto:
@lombardf

Invece secondo me livorno-juve era più che buono. Una delle migliori trasmissioni di partite che ho visto da quando ho l'HD (tenendo presente che io arrivo dopo il "disastro")

Ed era ottimo secondo me anche il basket prima.
E bellissimo anche il documentario con le modelle a Las Vegas su Next :)

piu' che buono e' veramente ECCESSIVO come termine

lombardf ha scritto:
piu' che buono e' veramente ECCESSIVO come termine

Anche un Digital-Forum Silver Master con più di 2000 post all'attivo ha usato questo termine....:icon_cool:

Mi consola che non sono solo... :)

Indietro
Alto Basso