Bitrate dinamico su Sky HD

!!?

Le speranze sono tutte riposte nel MySky Hd e poi amen !!...che peccato e che rabbia probabilmente non avremo mai una vera HD se non con player esterni !!:icon_rolleyes:

.al momento

.............cheido ai più smanettoni, ma al momento sky cone stà agendo con questo bitrate dinamico ?:mad:

Torno ancora una volta , ma non riesco a rassegnarmi alla pessima qualità del segnale HD e spesso mi viene il sospetto che sia il TV ( Plasma Panasonic 42 HD Ready ) che si stia guastando ma poi fortunatamente leggo che anche altri hanno problemi di scarsa qualità e mi rincuoro .......!!! Oggi per esempio guardavo il filmato Imax : Galapagos ed alternate ad immaggini semi-statiche di una bellezza paragonabile al segnale ante-bitrate dinamico.. il resto erano di uno "schifo" quasi tipo i canali con poco bitrate ( poca nitidezza, aloni ed altro ).
Potrebbe essere il decoder ( primo Pace era mondiali ) e potrei provare a farmelo sostituire o pazienza !! ed aspettare che si avvicini la data per la disdetta???
Qualcuno che ha visto il filmato sopracitato mi conferma quanto sopra descritto ?
Saluti

Non è un problema di decoder-TV-antenna, è un problema di trasmissioni di scarsa qualità.

Comunque da metà dicembre 2007 non ci sono stati più cambiamenti su Sky HD, ormai si è capito che questa è l'offerta e non c'è proprio la volontà di offrire un buon prodotto.
I vari broadcaster Europei si danno da fare in test per ottimizzare al meglio la banda disponibile, mentre i tecnici di Sky non riescono ad ottenere una HD decente nemmeno con punte di 18Mbps in H.264.
Oppure vogliamo parlare del palinsesto? In Europa i programmi disponibili in HD aumentano ogni giorno, in Italia stiamo per avventurarci nel nuovissimo e supertecnologico mondo del 16:9:doubt:

rmk ha scritto:
Non è un problema di decoder-TV-antenna, è un problema di trasmissioni di scarsa qualità.

Comunque da metà dicembre 2007 non ci sono stati più cambiamenti su Sky HD, ormai si è capito che questa è l'offerta e non c'è proprio la volontà di offrire un buon prodotto.
I vari broadcaster Europei si danno da fare in test per ottimizzare al meglio la banda disponibile, mentre i tecnici di Sky non riescono ad ottenere una HD decente nemmeno con punte di 18Mbps in H.264.
Oppure vogliamo parlare del palinsesto? In Europa i programmi disponibili in HD aumentano ogni giorno, in Italia stiamo per avventurarci nel nuovissimo e supertecnologico mondo del 16:9:doubt:
In italia manca la ''zocca'', o meglio,non si vuole usare.:eusa_wall: :mad:

rmk ha scritto:

Se consideri che sono MESI che cinema HD ha l'audio a pernacchie sulla traccia inglese si vede proprio l'assoluto menefreghismo di quelli di sky

Ieri non so, ma stasera mi pare che sia il calcio su SportHD1 che il basket su SportHD2 siano finalmente tornati al livello ottimo di novembre :D ERA ORA !!

Il basket non l'ho visto, ma nella partita dell'Inter si sono visti i soliti odiosi artefatti e la qualità è ancora ben lontana da quella di novembre 2007.

Non so a voi, a me stasera l'audio era disastroso:5eek:
Si sentiva più l'effetto sonoro del pubblico che non i commentatori.
La cosa strana è che su SS1 e 16/9 l'audio era perfetto:icon_rolleyes:

Questi sono i miracoli del Dolby Digital di Sky....anche tempo fa c'era lo stesso problema,poi le cose migliorarono.In effetti ci ho fatto caso anch'io.

Sabato sera la partita Roma-Reggina è stata quella con la peggior qualità video dall' inizio di questa triste storia.Una pena!Ieri sera l' Inter un po' meglio ma niente di eccezzionale

silverino ha scritto:
Ieri non so, ma stasera mi pare che sia il calcio su SportHD1 che il basket su SportHD2 siano finalmente tornati al livello ottimo di novembre :D ERA ORA !!

1 ci vedi poco poco poco

2 a novembre eri in letargo

3 il tuo televisore migliora SOLO A TE l'immagine di sky HD

finchè ci sarà gente come te che dice che l'HD di ieri sera era buona sky non si preoccuperà certo di migliorarla

nel basket era sì accettabile ma le immagini del basket sono quasi sempre statiche e quindi la situazione migliora

ma la partita era come al solito ORRENDA giocata sulla solita MARMELLATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BASTA MARMELLATA abbiamo fatto indigestione !!!!!!!!!!!

per non parlare di chelsea - liverpool
QUELLO ERA VOMITO DELL'INCREDIBILE HULK

007 Casinò Royale:

Voto 7

alcune scene erano molto buone altre purtroppo sempre con le solite "solarizzazioni", 2 volte ho avuto dei "microblocchi" audio/video la prima quando salta dalla gru ed un altra che non ricordo bene, ma verso la fine, audio più che soddisfacente.

Sono tutte opinioni personali.

Ovio che siamo ancora lontani da quello visto all'inizio di Novembre.

Bye.

In letargo,dicono, ci sono spesso....:D
Scherzi a parte, a mio avviso domenica sera la partita di calcio non era male, il basket era più che buono (salvo il risultato finale)..........la tv è sempra la stessa.....vedremo sabato prossimo......

Confermo i due blocchi audio e video e la buona qualità generale, i panorami di Venezia e del lago di Como erano impressionanti.

Io personalmente per quanto riguarda solo ed esclusivamente il Cinema non rimpiango assolutamente ne i megamacroblocchi ne il Pan&scan dei mesi di novembre ad antecedenti :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Confermo i due blocchi audio e video e la buona qualità generale, i panorami di Venezia e del lago di Como erano impressionanti.

Io personalmente per quanto riguarda solo ed esclusivamente il Cinema non rimpiango assolutamente ne i megamacroblocchi ne il Pan&scan dei mesi di novembre ad antecedenti :eusa_whistle:

Per completare la recensione, come già detto nella sezione cinema, va fatto notare che però la parte audio era orrenda, con le voci spalmate su tutti e tre i diffusori anteriori e quelli posteriori inutilizzati.

ethan io avevo chiesto, tra le altrte cose a sky, di non spalmare la rova stereo uguale su tutti i diffusori, piuttosto lasciarla stereo che il mio impanto la spalmava in modo consono.

risposta del tecnico sky: EH ma lei ha un impianto fantascentifico :D ...

superfess ha scritto:
risposta del tecnico sky: EH ma lei ha un impianto fantascentifico :D ...

Azzarola allora per loro un vecchissimo ed obsoleto processorino Dolby Pro Logic (che basta a spalmare lo stereo sui 5 canali) è roba fantascientifica ?????

Siamo a posto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In Casinò Royale i primi piani sono stati quasi sempre di buona qualità, gli sfondi quasi sempre di pessima qualità grazie alla solita suddivisione in blocchi che cambiano tonalità di colore in modo incontrollato.
Il tutto con la novità dell'audio (una delle poche cose positive di Sky HD) da vomito.

Comunque quella di spalmare un audio mono-stereo nel Dolby Digital 5.1 è una novità introdotta con i cambiamenti di fine novembre 2007: infatti prima avveniva lo switch automatico tra Dolby Digital 5.1 (presente con audio multicanale) e Dolby Digital 2.0 (presente con audio mono o stereo), mentre ora viene tutto forzato in Dolby Digital 5.1:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso