Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neofita Sat ha scritto:Io non sono uno smanettone,ma riesco a vedere che fa pena esattamente come una settimana o un mese fa....![]()
In italia manca la ''zocca'', o meglio,non si vuole usare.rmk ha scritto:Non è un problema di decoder-TV-antenna, è un problema di trasmissioni di scarsa qualità.
Comunque da metà dicembre 2007 non ci sono stati più cambiamenti su Sky HD, ormai si è capito che questa è l'offerta e non c'è proprio la volontà di offrire un buon prodotto.
I vari broadcaster Europei si danno da fare in test per ottimizzare al meglio la banda disponibile, mentre i tecnici di Sky non riescono ad ottenere una HD decente nemmeno con punte di 18Mbps in H.264.
Oppure vogliamo parlare del palinsesto? In Europa i programmi disponibili in HD aumentano ogni giorno, in Italia stiamo per avventurarci nel nuovissimo e supertecnologico mondo del 16:9![]()
rmk ha scritto:Non è un problema di decoder-TV-antenna, è un problema di trasmissioni di scarsa qualità.
Comunque da metà dicembre 2007 non ci sono stati più cambiamenti su Sky HD, ormai si è capito che questa è l'offerta e non c'è proprio la volontà di offrire un buon prodotto.
silverino ha scritto:Ieri non so, ma stasera mi pare che sia il calcio su SportHD1 che il basket su SportHD2 siano finalmente tornati al livello ottimo di novembreERA ORA !!
Dingo 67 ha scritto:Confermo i due blocchi audio e video e la buona qualità generale, i panorami di Venezia e del lago di Como erano impressionanti.
Io personalmente per quanto riguarda solo ed esclusivamente il Cinema non rimpiango assolutamente ne i megamacroblocchi ne il Pan&scan dei mesi di novembre ad antecedenti![]()
superfess ha scritto:risposta del tecnico sky: EH ma lei ha un impianto fantascentifico...