Bitrate dinamico su Sky HD

Ieri sera "stay alive" (cinema HD) era veramente pietoso...................!!!!!!!!!

E nel tardo pomeriggio di ieri "Solo 2 ore" è stato altrettanto scadente,mentre era stato uno dei migliori come qualità alcuni mesi or sono ai tempi della prima mandata in onda, quindi in questo caso non ci sono problemi di master o robe simili.:mad:
Questo forse perchè,contemporaneamente, era decente il documentario su NG HD,quindi hanno solo spostato un po' la classica coperta corta

Neofita Sat ha scritto:
E nel tardo pomeriggio di ieri "Solo 2 ore" è stato altrettanto scadente,mentre era stato uno dei migliori come qualità alcuni mesi or sono ai tempi della prima mandata in onda, quindi in questo caso non ci sono problemi di master o robe simili.:mad:
Questo forse perchè,contemporaneamente, era decente il documentario su NG HD,quindi hanno solo spostato un po' la classica coperta corta

NO, QUINDI HANNO SOLO ROTTO ER ******

Che Skyfo !!!!!!!!!!!!!

ciao raga , seguo con interesse i vostri commenti e vi devo dare assolutamente ragione su tutto quello che scrivete specialmente dopo aver confrontato la partita di bundesliga del Werder Brema della sett. scorsa trasmessa in contemporanea su SKYFO HD e su Premiere Hd .......su skyfo era veramente una vergogna !!!!!!!! su premiere un spettacolo !!!!!!!!! Devono solo VERGOGNARSI quelli di SKYFO ......altro che ALTA DEFINIZIONE.......VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Io ieri sera tardi ho visto un documentario sugli ippopotami e la carenza d'acqua che era a dir poco splendido.

In questo momento la partita dell'arsenal su HD1 non sembra nemmeno in HD, sembra di vedere il canale 16:9 upscalato. Profondità e nitidezza completamente assenti, il pubblico sulla inquadrature lunghe quasi non si riesce a vedere e i giocatori non sono per niente definiti...

ma che diavolo stanno combinando? se le cose non migliorano faccio disdetta dell'hd...mi sono rotto....

partita in contemporanea su Premiere HD e SKY Sport HD 2

al momento si puo`notare benissimo la differenza tra premiere HD e SKYFO sport HD 2 siccome stanno trasmerttendo entrambi la partita di Bundesliga Bayer Lev. vs SCHALKE 04.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Vergogna SKY !!!!!!!

ora mi sono rotto i c.............

Qualcuno mi puo `mandare un indirizzo e-mail per scrivere a quei ladri di SKYFO ?????? Scusate ma non ce la faccio piu`.......specialmente quando mi guardo i film su Premiere HD ........... la differenza e`enorme anche per il calcio......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Come mi sono ridotto:
Ho mandato disdetta dell'HD con naturale scadenza al 01/06/2008 e adesso mi sto preparando a due cose:
- Vedere meglio la connessione RGB via scart, in previsione del cambio in 16/9 di tutti i canali cinema, non vi dico sono entrato nel service menù del TV e mi sono divertito un pò...
- Comprarmi al più presto un lettore, magari masterizzatore, bluray in previsione di poter ristabilire un certo feeling tra me e l'HD...

Per lo sport chi vivrà vedrà, tanto quello che offre Sky è di qualità tecnico/visivo penosa.
Ciao sky: il tuo HD è stato una bella avventura, spero che questo saluto si riveli un arrivederci :sad: .

anch'io ieri ho deciso, toglierò l'hd alla naturale scadenza che è ottobre.....almeno che non ci saranno migliorie sostanziali in termini di QUALITA' (non di quantità...) in questo intervallo di tempo...

Ed io con voi! Aspetterò fine Maggio per mandare disdetta visto che la scadenza del mio abbonamento è a Giugno.

Non c'entra col bitrate ma il fornitore di superalcolici dei tecnici sky ha colpito ancora: ieri sera la partita Juventus-Torino trasmessa con un fantastico DD 5.1 peccato che in realtà era in mono sugli anteriori e silente sui posteriori.
Audio piatto da radiolina a transistor.
Si sentiva 1000 volte meglio su ss16/9 in dolby surround.
Ma sta gente dove la trovano, su ebay?

Quando un'azienda con un profilo etico basso come Sky decide di disinvestire da un settore, in questo caso l'HD, gli leva risorse in maniera incontrollata, e lascia a lavorare su quel settore i peggiori. Sky ha ormai dimostrato che l'Alta Definizione rappresenta per loro uno specchietto da agitare in faccia alle allodole italiane poco prima di grandi manifestazioni, allodole le quali, più in quanto italiane che in quanto allodole, possono poi essere trattate a pesci in faccia per il resto del tempo.

Assenza assoluta di tutela per il consumatore, monopolio, atteggiamento dell'azienda rapace e poco rispettoso, una vasta pletora di "clientes" prezzolati per cantarne le lodi e un uso spregiudicato del viral marketing permettono a Sky di mantenersi a galla offrendo questa Fuffa.

Curiosità:
Ho visto su linowsat che i dati di sabato 01/03
sono a dir poco "impressionanti"
Il bitrate di NextHD e di National HD erano di...........
5Mbit :-(
sinceramente io sabato non ho visto la Tv pertanto non sò dire se la qualità era così "infima"

Qualcuno saprebbe dare le sue impressioni, o ancora meglio qualcuno che ha raccolto i dati.....

Bye.

Premetto che non sono esperto in materia, però penso che al weekend spostano div. bitrate dai canali meno visti come next hd e ng hd sui canali sport hd e cinema hd. Visto che al weekend la gente ha più tempo di guardare la tele ed inoltre ci sono le partite di calcio che interessano. Cosi sperano che gli abbonati all' hd no si accorgano della qualità scadente che sky trasmette tutti i giorni sui canali hd. Gli esperti in materia, che ci sono anche in questo forum, forse sapranno dare risposta.

quel sito non è affidabilissimo sui bitrate variabili, inoltre next non trasmette 24ore al giorno e perciò le medie scendono...

poi non è una novità che l'HD abbia poca banda

La notte quei due canali trasmettono un cartello, quindi le rilevazioni che vengono fatte a quell'ora ovviamente daranno un bitrate basso.

Lo sò che non è molto attendibile,
di solito si vedono i 3 valori (min-Max- e medio),
il giorno in questione tutti e 3 i valori, per entrambe i canali
erano fissi su 5Mbit circa.
Per questo la cosa mi è sembrata molto strana.

Bye.

Indietro
Alto Basso