Bitrate dinamico su Sky HD

In questo momento Inter-Livorno ovviamente inguardabile... non sembra nemmeno HD ma semplicemente un buonissimo sky sport 16:9 !!
Che tristezza...

sweetmario78 ha scritto:
In questo momento Inter-Livorno ovviamente inguardabile... .

Inguardabile?????
Un buon sky sport 16:9 ????

Forse abbiamo due abbonamenti diversi....

Vediamo: cosa ne pensi di SCOOP trasmesso mecoledi' sera su sky cinema HD?

Se era "inguardabile" anche quello, decisamente li abbiamo diversi... ;)

ma lascia stare inter-livorno.......ma in questo momento su sporthd2 l'all star game di nba ma che roba è, che roba è???????????????? Guardate i primi piani, pensavo di aver già visto di tutto, da stasera posso dire che mi sbagliavo ed inoltre più si và avanti e più si scava sotto il fondo...

fuori_zona ha scritto:
.......ma in questo momento su sporthd2 l'all star game di nba ma che roba è, che roba è???????????????? ...

Ovvia, almeno io e te abbiamo lo stesso abbonamento. :)

In effetti qui si protrebbe fare meglio, ma mi pare evidente che il problema non è solo di sky, ma anche della "fonte originale"....

A ogni modo sempre meglio di un canale SD...

si ma io domani notte mi voglio seguire il match delle stelle in diretta e in hd (visto che sogno la nba in hd da quando ho questo benedetto decoder con il mio nuovo plasma...) e se queste sono le premesse mi sa che stacco la sveglia e non me lo vedo proprio...

Adso_da_melk ha scritto:
Ovvia, almeno io e te abbiamo lo stesso abbonamento. :)In effetti qui si protrebbe fare meglio, ma mi pare evidente che il problema non è solo di sky, ma anche della "fonte originale".

Be in questo caso non si può dare la colpa alla fonte originale dal momento che viene ripresa in america dove sono molto più avanti di noi.
Poi questa notte mi ha detto un mio caro amico che in diretta si vedeva benissimo, ma c'è da dire che il questo caso erano attivi solo 3 canali e questo è tutta un altra cosa

I problemi di Sky HD non sono la fonte originale e la scorsa settimana c'è stata la prova: feed HD in chiaro di Roma - Reggina a 40Mbps MPEG-2 con qualità incantevole, Sky Sport HD1 solita bassa qualità di sempre.

E poi fino a novembre 2007 non c'erano problemi con lo sport in HD (a parte Sky Sport HD2), quindi è decisamente poco probabile che da un giorno all'altro tutti i broadcaster del mondo abbiano cominciato ad effettuare produzione HD di bassa qualità :lol:

rmk ha scritto:
I problemi di Sky HD non sono la fonte originale e la scorsa settimana c'è stata la prova: feed HD in chiaro di Roma - Reggina a 40Mbps MPEG-2 con qualità incantevole, Sky Sport HD1 solita bassa qualità di sempre.
Cosa vuol dire feed HD in chiaro di Roma - Reggina? Qualche altro broadcaster stava trasmettendo la partita in alta definizione? Ma su HotBird?

Adso_da_melk per te genoa-samp si vede bene? Se mi dici di si voglio il tuo tv perchè fa miracoli. è uno schifo

fabry1985mi ha scritto:
Cosa vuol dire feed HD in chiaro di Roma - Reggina? Qualche altro broadcaster stava trasmettendo la partita in alta definizione? Ma su HotBird?
No, è il feed di Sky (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=686396&postcount=374 ).
Quello che viene trasmesso direttamente dall'olimpico, e che poi dalla sede Sky ricomprimono e ritrasmettono su Sky Sport HD.

In genere non sono in chiaro, forse ci saranno stati problemi con il criptaggio.

skyline ha scritto:
Adso_da_melk per te genoa-samp si vede bene? Se mi dici di si voglio il tuo tv perchè fa miracoli. è uno schifo

Mi spiace non l'ho vista.
Ho visto The Net su cinema e non era un granchè come qualità, decente solo nelle scene luminose.
Invece trovo buono il basket, sia su hd1 che su hd2 adesso.

Ultima modifica:
Qualcuno ha visto sabato scorso i 2 documentari IMAX su Next HD?

Il primo era quasi inguardabile, il secondo era notevole, a parte alcune e rare "solarizzazioni" sul cielo, ma il primo piano dell'aquila e del puma erano da urlo, mi sembrava che uscissero dal TV x entrare in casa :)

!!

Boothby ha scritto:
No, è il feed di Sky......Quello che viene trasmesso direttamente dall'olimpico, e che poi dalla sede Sky ricomprimono e ritrasmettono su Sky Sport HD..
.....e risparmiano cosi tanti soldi che preferiscono perdere abbonati al servizio HD ?...............io questo fatto non lo capisco !!!:eusa_wall:
:icon_bounce:

Ragazzi oggi la trasmissione delle partite era accettabile, sia sul 207 che sul 208, pur essendo attivi entrambi, oggi si vedeva bene, si c'era sempre l effetto sul primo piano però era meglio..

hotbird2 ha scritto:
Ragazzi oggi la trasmissione delle partite era accettabile, sia sul 207 che sul 208, pur essendo attivi entrambi, oggi si vedeva bene, si c'era sempre l effetto sul primo piano però era meglio..
Accettabile forse è eccessivo :) però, in effetti, la marmellata era inferiore del solito sia su Sport1 sia sul 2, intendiamoci, siamo anni luce lontani dai mondiali di germania o anche da certe partite della scorsa stagione, ma se prima davo 3 ora il voto è 4.
Ho provato a guardare gli altri canali in contemporanea alle partite e Apocalypto era molto buono (però non ho visto scene in movimento) mentre NextHD trasmetteva un concerto degli U2 che sembrava un avi riversato da una vhs.

Come ho scritto sul forum di AV magazine:
Per curiosità dopo anni di tranquillità ho voluto "accroccarmi" per vedere HD Suisse (che da marzo chiuderà la possibilità a noi smanettoni di accroccarci :icon_cool: ),
e mi ero dimenticato cosa fosse una partita in HD (allora è proprio vero, esistono tecnologie all'avanguardia :badgrin: :badgrin: )
perchè mi sono "spaventato" quando ho visto muoversi il campo con la possibilità di notare i dettagli dell'erba :5eek: :5eek: :5eek: sul mio modestissimo LCD di "BEN" 28 mesi orsono...
...dove ero rimasto????
Ah ho mandato disdetta dell' HD :crybaby2: :crybaby2: .
Cara sky in 18 mesi sono passato da un full HD a un mondo+cinema, vedi tu!

Purtroppo, la realtà è cinicamente questa: il numero di abbonati HD di Sky è marginale. Dovessero anche disdire tutti, farebbero il solletico. L'unica risposta è stata e sarà la negazione dell'evidenza, e un po' di viral come fuoco di sbarramento nei forum che orientano le scelte dei clienti "informati" (così è la definizione del marketing).

L'unica ragione per la quale Sky di dovrebbe muovere, in questo mercato privo di alternativa, è un'etica di rispetto verso il cliente. Non mi risulta che in Italia questo sia frequente.

L'unico strumento realistico per controbattere situazioni di questo tipo è l'uso dei mass-media uguale e contrario all'uso che loro fanno della posizione di forza acquisita, cioè un'azione FORTE che informi delle mancanze di Sky, creando un danno di immagine che superi la marginalità degli abbonati HD, e li tocchi in generale sul mantenimento della quota abbonati.

E' un'utopia (basti vedere come il fronte sia diviso anche qua), Sky lo sa, e la situazione non cambierà fino a che non sarà Sky stessa, scrutando guadagni nell'HD, a proporre un miglioramento che le consenta di aprire il mercato HD.

Il cliente italiano è senza difesa in questi casi.

semolato ha scritto:
Purtroppo, la realtà è cinicamente questa: il numero di abbonati HD di Sky è marginale. Dovessero anche disdire tutti, farebbero il solletico.

Il cliente italiano è senza difesa in questi casi.

D' accordissimo.E' proprio questo il punto....

Bisognerebbe che ognuno di noi insoddisfatti dell' HD disdicesse tutto l' abbonamento a Sky e non solo l' opzione HD.Saremmo comunque pochi rispetto ai 4 milioni e mezzo di abbonati ma almeno toccheremmo un tasto un po' + sensibile.
Purtroppo io per primo riconosco che non ho nessuna intenzione di privarmi di Sky totalmente per portare avanti questa battaglia.
Cosa guarderei dopo....Pretty Woman e Carabinieri 32??

Neofita Sat ha scritto:
D' accordissimo.E' proprio questo il punto....

Bisognerebbe che ognuno di noi insoddisfatti dell' HD disdicesse tutto l' abbonamento a Sky e non solo l' opzione HD.Saremmo comunque pochi rispetto ai 4 milioni e mezzo di abbonati ma almeno toccheremmo un tasto un po' + sensibile.
Purtroppo io per primo riconosco che non ho nessuna intenzione di privarmi di Sky totalmente per portare avanti questa battaglia.
Cosa guarderei dopo....Pretty Woman e Carabinieri 32??

proprio briciole non direi
si parlava di 60000 abbonati + i vari locali hd che moltiplicato x 84 all'anno
fanno + di 5milioni di euro + le entrate della pubblicità

non ne sono proprio convinto che l' hd non renda a sky

il problema è che sky punta solo sulla QUANTITa' e non sulla qualità

basta pensare che sta parlando di 8 /9 canali in più di cui nessuno ne sentiva la necessità
quando poi invece come qualità fa a meno del 25% di film e delle serie tv + famose anzi sta pensando di acquistarle ma metterle come ulteriore pagamento

sempre a SPENNARE quel povero ******** che se non vuole guardare solo amici e carabinieri deve SPENDERE sempre di più di più di più

tanto in italia siamo tutti ricchissimi e l'economia va a gonfie veleeeeeee :5eek:

Indietro
Alto Basso