Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Red5goahead ha scritto:io non ho notato particolari problemi in MIL-JUV sabato . era ancora in mpg-2?
![]()
mark1974prima vedevo tutto in modo accettabile ora vedo cinema hd in modo pessimo con primi piani impastati e sfondi spixellati sky sport hd1 è peggiorato [B ha scritto:col campo di gioco che sembra una chiazza verde[/B]
nat geo hd tranne in qualche documentario è peggiorato sensibilmente,
forse next è l'unico che rimane accettabile:5
fabry1985mi ha scritto:Questa sera mi ha telefonato un'addetta Sky che mi aveva anticipato via e-mail la sua chiamata chiedendomi spiegazioni sul perché della mia insoddisfazione sui canali HD: io le ho gentilmente spiegato che non si possono strizzare 5 canali su una stessa frequenza e che il bitrate dinamico non può giovare con un affollamento tale di canali! La parte divertente (sempre per non piangere!) è stata che dopo il mio discorso tecnico di 5 minuti credevo avrei ricevuto una risposta degna di un'esperta, invece mi ha domandato:
Che cos'è il bitrate?
È stato a quel punto che non ho potuto continuare la conversazione perché la poverina non aveva la minima idea di cosa io stessi parlando e così mi ha passato una sua collega (7 minuti di attesa! Vabbè hanno chiamato loro e per di più sul cellulare così mi sono autoricaricato!). Quest'ultima (un po' più preparata della prima) mi ha detto che da loro tutto funziona (e funzionava) perfettamente, che la qualità delle immagini è eccelsa (ha usato proprio questa parola!), che probabilmente il problema è nel mio decoder o nel tv fatto confermato dal non aver ricevuto nessun'altra segnalazione! Dopo queste idiozie le ho detto che non volevo perdere altro tempo e che alla scadenza avrei disdetto il pacchetto HD se non fosse migliorato!
fabry1985mi ha scritto:Credo che non sappiano neanche che si possa fare di più, quindi avrei poche speranze in un miglioramento futuro.
fabry1985mi ha scritto:Comunque credo che la conclusione più certa sia un differente livello di soddisfazione tra noi e i tecnici Sky: magari non sarò esperto, ma la qualità con cui si vede un programma su un canale è la stessa per tutti (ovvio che intendo con un margine di differenza dovuto dall'impianto satellitare, dal decoder, dal tv etc.), quindi se loro vedono tutto bene probavilmente significa che si accontentano di poco...
Credo che non sappiano neanche che si possa fare di più, quindi avrei poche speranze in un miglioramento futuro.
Ma veramente i moderatori come NACCHIO possono fare qualcosa per questa storia?