Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora a questo punto lo si dica chiaramente e si chiuda il servizio dato che non è possibile la copertura economicacrazyrocker ha scritto:ah,infatti mi era venuto il dubbio ma ho scritto di getto,cmq è uno scandalo vero,io li denuncierei,questo non è hd! cmq lui ha detto anche se ha tenuto a precisare che era una sua sensazione che proprio per il basso numero di abbonati sky stia mollando un pò con l'hd e poi perchè i pochi abbonati stessi danno solo 99 euro,quindi sky è in perdita e si comporta cosi,peccato che perderà tutti gli abbonati hd in questo modo e non spronerà altri a fare tale opzione visto che ormai le tv hd sono in rapidissima diffusione!
Il problema lo conosco benissimo, ho solo riportato la testimonianza di un'utente che lavora per Sky, e che quindi conosce le politiche dell'azienda.lucarino ha scritto:il problema non avete capito qual'è secondo me :
il problema che almeno sky hd 1 prima si vedeva bene e ora si vede peggio per non dire orribilmente ma le avete viste le ultime partite con il campo che sembrava una "marmellata" (milan juve pessima - fiorentina inter brutta roma cagliari orribile bayern werder impresentabile milan celtic obrobriosa) e intanto noi paghiamo
QUESTO E' IL PROBLEMA DI QUESTO THREAD e non che sky e bla bla
pietro89 ha scritto:burchio nella lista bug mysky hai messo del ritardo audio di mezzo secondo sui canali cinema???
fuori_zona ha scritto:ragazzi vi prego facciamo qualcosa, raggruppiamoci. Qaulcuno esperto di queste cose e con le palle faccia una lettera bella dettagliata dei problemi, poi magari via pm ci inseriamo i nostri nomi e cognomi con codice cliente annesso. Uniamoci noi tutti insieme altrimenti se li chiamiamo o gli scriviamo mail di proteste se ne fregano, magari se ne fregano anche adesso ma noi almeno tentiamo.
TENTIAMO C....!!!!! E POI COME VA' VA'
Ma vi rendete conto che in questo momento il campo dello stadio olimpico (la nostra Capitale, uno degli stadi più belli d'Italia) SEMBRA UNA MARMELLATA?????
rmk ha scritto:Inter - Lazio è finita qualche minuto prima di Roma - Cagliari, allora ho girato su Sky Sport HD2 e nell'ultimo minuto la qualità non era malaccio, ma il bitrate era 16-19Mbps![]()
Però mi sa che devono migliorare qualche settaggio all'encoder, con 19Mbps in H.264 ci dovrebbe essere la perfezione assoluta, eppure durante i movimenti di camera avevo la sensazione di vedere meno dettagli, ma comunque non c'erano artefatti.
Dingo 67 ha scritto:Sto vedendo "Nuovomondo" su SC-HD e francamente non mi pare male, di artefatti non se ne vedono![]()