fabry1985mi
Digital-Forum Senior Plus
Ma sarebbe possibile in un futuro anteriore che anche Sky Italia si prenda un satellite tutto suo per ovviare alla penuria di spazio su HotBird?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, allora speriamo si faccia vivo presto così potrà far sentire la nostra (e la sua) voce a qualcuno di più esperto delle centraliniste del call center...Dingo 67 ha scritto:Nacchio è l'unico credo su questo forum ad avere contatti diretti con chi gestisce la parte tecnica di SKY, difatti piu di una volta ha chiesto espressamente di postare ed evidenziare i problemi che riscontriamo sia per quanto riguarda i decoder che le trasmissioni![]()
asky19 ha scritto:Picciotti...
attualmente in hd la partita del Milan la vedo in qualita' spaventosamente perfetta..in hd...
quindi chissa' cosa stanno combinando..
il green è perfetto...
fatemi sapere se vedete bene anche voi..
ciauz
Escluso proprio. Oltre al costo del satellite, ci sarebbe pure il costo di girare 4 milioni di parabole.fabry1985mi ha scritto:Ma sarebbe possibile in un futuro anteriore che anche Sky Italia si prenda un satellite tutto suo per ovviare alla penuria di spazio su HotBird?
Dingo 67 ha scritto:Nacchio non è ne moderatore ne amministratore ma è l'unico credo su questo forum ad avere contatti diretti con chi gestisce la parte tecnica di SKY, difatti piu di una volta ha chiesto espressamente di postare ed evidenziare i problemi che riscontriamo sia per quanto riguarda i decoder che le trasmissioni![]()
Nacchio ha già detto com'è la situazione: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=608807&postcount=29lucarino ha scritto:era proprio quello che volevo dire io
NACCHIO è l'unico anche che sa se la situazione è provvisoria o definitiva
Nacchio ha scritto:Sky non farà nulla fino a che:
- Non avrà un numero sufficiente di abbonati
- Non si libereranno altri trasponder
- Le major non gli consentiranno una maggior elasticità per le trasmissioni HD
- I master in arrivo da oltre oceano non siano in formato HD
Se non ci ascoltano ci inc...Burchio ha scritto:insomma sono talmente pigri che NOI dobbamo fare un elenco di bug dei deoder e delle trasmissioni...
mi sa che io riunirò i bug del mysky...
Ma Dingo io non volevo disprezzare Sky senza ragioni: credo che a parte l'alta definizione si siano fatti passi avanti sia sul fronte commerciale, sia su quello dell'offerta. Il discorso alta definizione però è molto deludente e credo che questo sia un dato di fatto...Dingo 67 ha scritto:Se non ci ascoltano ci inc...
Se ci viene chiesto di collaborare ci lamentiamo.
Io so solo che guarda caso dopo tante lamentele sia sul forum che sul guest del Canova la sitazione dei formati cinematografici è molto migliorata (anche se ancora perfettibile) e questo non può che farmi felice e se miglòiorerà anche la situazione trasmissiva dell'HD sarò ancora piu felice![]()
Io mi rifertivo al post di Burchiofabry1985mi ha scritto:Ma Dingo io non volevo disprezzare Sky senza ragioni: credo che a parte l'alta definizione si siano fatti passi avanti sia sul fronte commerciale, sia su quello dell'offerta. Il discorso alta definizione però è molto deludente e credo che questo sia un dato di fatto...
La mia idea non era quella di lamentarmi senza ragioni!![]()
Ah, ok! Credevo fosse un discorso più generale...Dingo 67 ha scritto:Io mi rifertivo al post di Burchio
Anche perchè io sono il primo a lamentarmi dell'alta definizione di SKY sopratutto dopo che ho avuto anche un assaggio di Suisse HD![]()
Dingo 67 ha scritto:Se non ci ascoltano ci inc...
Se ci viene chiesto di collaborare ci lamentiamo.
Io so solo che guarda caso dopo tante lamentele sia sul forum che sul guest del Canova la sitazione dei formati cinematografici è molto migliorata (anche se ancora perfettibile) e questo non può che farmi felice e se miglòiorerà anche la situazione trasmissiva dell'HD sarò ancora piu felice![]()
Boothby ha scritto:Nacchio ha già detto com'è la situazione: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=608807&postcount=29
Daltronde se metti su un 3D in evidenza in una paginetta tutte le magagne può anche darsi che qualcuno le legga ma se metti 30 pagine di proteste, insulti e minacce di disdetta nessuno si prende la briga di andare a spulciarle per cercare il o i problemi che hanno scatenato il putiferioBurchio ha scritto:io sono ben felice di indicare via via i vari bug...ma che ora per farsi sentire bisogna fare la lista della lavandaia tutta bella pulita mi sembrava eccessivo.cmq ho iniziato a raggruppare i vari bug del mysky![]()
lallo58 ha scritto:Ma tutti quelli che intendono recedere da Sky Hd conoscono le penali?
Recesso anticipato da SkyHd:
180 euri per il primo anno contrattuale
140 per il secondo
100 per il terzo
e 60 per il quarto.
![]()