Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Attualmente su HB c'è solo Suisse HD in chiaro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Attualmente su HB c'è solo Suisse HD in chiaro![]()
lombardf ha scritto:hanno ordine di dirti questo, telefonare e' inutile....!! mandare mail di protesta tramite contatta sky dicendo chiaramente CHE NON VOGLIAMO ESSERE CONTATTATI per scuse INUTILI...!!
lucarino ha scritto:e allora cosa dobbiamo fare ??????????????????
se telefonare non conta nulla
mandare mail non conta nulla
nessuno dice nulla e allora è giusto che ci prendano per il c..o
ma si sa che sky uk ha ben 4 satelliti (astra 2a 2b 2c e in parte il 2d)quindi di spazio ne ha a sufficienza,siamo noi in italia soffocati negli hotbird ,dai quali non trasmette solo sky it.rerru ha scritto:Ma nessuno degli amministratori del forum/sito ha contatti con SKY??
Magari un contatto diretto potrebbe chiarire se l'attuale situazione è causata da un problema temporaneo o da una scelta aziendale!!... così ci mettiamo il cuore in pace
L'unica cosa che ho trovato "strano" in questi giorni è l'ultimo capoverso della notizia dell'avvio di LUXE HD in SKY UK ove si diceva che "il canale inoltre trasmette in piena autonomia e le risorse di banda a lui destinate non avranno ripercussioni sugli altri canali attualmente trasmessi in HD" (http://www.digital-sat.it/new.php?id=11863)
anche io ho fatto altrettanto prima mandato la mail a contatta sky e poi contattato telefonicamente mi hanno detto quello che ho scritto prima quindi non c'è soluzionererru ha scritto:Nel mio piccolo ho cercato di chiedere sia al call-center che al contatta sky di ripristinare la precedente situazione o, meglio, di migliorare la precedente situazione... non certo di lasciare questa attuale.
L'unica arma che ci resta, a fronte di un silenzio, è la disdetta.
Se entro qualche giorno (al max per metà gennaio) non ci saranno novità la mia unica risposta sarà una disdetta totale dell'abbonamento (quindi perderanno 66€/mese).
Di più non posso fare (non saprei proprio cos'altro fare).
La speranza è l'ultima a morire..... (in questo momento è +o- in coma.. ma ancora via)
Come già detto più volte, gli stessi contatti di Sky hanno detto che:rerru ha scritto:Ma nessuno degli amministratori del forum/sito ha contatti con SKY??
Magari un contatto diretto potrebbe chiarire se l'attuale situazione è causata da un problema temporaneo o da una scelta aziendale!!... così ci mettiamo il cuore in pace
Ma non saprei se sarà effettivamente così: infatti Sport HD 2 è rimasto anche sulla vecchia frequenza, quindi di spazio ne hanno! Inoltre se veramente non ci fosse, perché lo si spreca per trasmettere cartelli?Boothby ha scritto:Naturalmente se si dovessero liberare nuove frequenze la situazione potrebbe migliorare.
Perchè Sky è una sprecona. Le frequenze sono piene di esempi.fabry1985mi ha scritto:Ma non saprei se sarà effettivamente così: infatti Sport HD 2 è rimasto anche sulla vecchia frequenza, quindi di spazio ne hanno! Inoltre se veramente non ci fosse, perché lo si spreca per trasmettere cartelli?![]()
Boothby ha scritto:Come già detto più volte, gli stessi contatti di Sky hanno detto che:
1. ci sono pochi abbonati
Ogni volta che aggiungete dei dettagli rabbrividisco sempre più! Quindi basterebbe solo un po' più di criterio per risparmiare qualche Mbit/s su ogni frequenza e aumentare la qualità....Boothby ha scritto:Perchè Sky è una sprecona. Le frequenze sono piene di esempi.
Quella dove ci sono Sky Sport 1 e 2, al momento ci sono 2,4 Mbps consumati dalle immagini nere dei 3 canali Sport Active. Un'altro esempio potrebbero essere i già citati cartelli sui canali Sky Calcio, pure quelli consumano banda.
La cosa più assurda avviene poi in alcune partite di calcio.
Ad esempio ieri, Inter - Lazio è stata trasmessa su 3 canali: SKY Sport 1, SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9
Una qualunque paytv europea l'avrebbe trasmessa solamente su un canale, e già in 16:9, ma a Sky no... sarebbe troppo sensato![]()