Dopo la mia mail di ieri pomeriggio, sono stato contattato da Sky,
bè sicuramente le mail le leggono e almeno richiamano, anche velocemente.
All'inizio voleva dare la colpa al mio TV, ma ditero le mie rimostranze, che vedevo un canale HD (HD Suisse) che trasmetteva a 720p e si vedeva meglio del loro, e gli ho tirato fuori la questione dell'abbassamento del loro bitrate, allora abbiamo cominciato a ragionare, ha detto che loro non erano stati informati di questo "calo" di bitrate e che lunedì mattina parlerà con il suo "capo" per vedere se riescono a capire il problema.
Aveva anche cominciato a dire:
ma nessuno ci ha........
quì l'ho brutalmente stoppato e gli ho detto che c'era un mezzo forum che li stava tempestando di mail per questo tipo di problema.
Siamo rimastio che mi ricontatterà la prossima settimana.
Speriamo in un miglioramento.
Oggi guardando National HD, il documentario sullo squalo tigre, nel finale vedevo lo squalo nuotare dentro dei riquadri di compressionbe del segnale nemmeno degni di stare su un divx!!!
Scusate la lunghezza del post.
Bye.