fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
anche per me c'è un "lievissimo" miglioramento, ma possono e soprattutto (visto quello che paghiamo...) DEVONO fare molto di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ds66 ha scritto:a me comunque fa invidia a vedere a quanti Mbps viaggiano i canali HD di
Sky Sport in Inghilterra. Perchè non è possibile in Italia?!
http://www.linowsat.de/0282/bitrate/2001/3802.html
superfess ha scritto:ciao ragazzi, ho seguito tutta la Vs discussione.
Di solito scrivo su avmagazine, ma adesso mi sono registrato anche qui.
Anche io avevo SKYHD e da quando ho disdetto e mi affitto i bluray o vedo dei film HDrip ho meno mal di pancia e mi godo i films in santa pace!
Avevo provato a contattare diverse volte SKY e i suoi “tecnici”, spiegando i problemi con foto, ma le uniche risposte che ho ottenuto sono:
-ma signore è ovvio che si vede meglio un DVD
-ha controllato i cavi HDMI
-non ha segnale della parabola
-è il suo impianto, se viene qui a Milano noi vediamo bene
Così ho scritto a DigitalVideo e AFdigitale, chiedendo aiuto, spiegando che SKY (all'epoca) era l'unica fonte HD e nessuno sembrava preoccuparsi dei problemi di qualità.
Alla fine mi hanno risposto su digitalvideo, confermando i problemi di visione. Storia morta lì, così ho disdetto il cinema e l' HD.
Una piccola nota: ci sono utenti che sono tutto sommato contenti della qualità HD anche grazie al fatto che “costa poco” avere il pacchetto HD.
Io sono un po' maniaco della qualità, ma vi assicuro che sia con le mie riprese HDV che con i bluray e addirittura la maggior parte dei films HD rippati su 4,3Gb la qualità non è neanche paragonare a SKY!
Non c'è stupirsi, come dite non c'è concorrenza, e l'unica cosa che interessa a SKY è dire "io sono l'unica in Italia a fornire video in alta definizione!"
Poco importa se si vede da schifo, secondo me lo sanno, almeno ai piani alti ma per ora non c'è interesse a migliorare anche se basterebbe qualche settaggio in piu' e sfruttare al meglio quello che si ha!
Cmq ecco qui gli screenshots che ho preso con la lettera a Digitalvideo:
http://www.infinitesky.net/skyhd
crazyrocker ha scritto:mi sembra che questa mattina sia migliorato notevolmente,ma va a sbalzi continui?
lupetto65 ha scritto:piccolo OT:
c'è un sito dove poter vedere il bitrate dei canali sd, anche quelli di sky?
fine OT
Bye
lupetto65 ha scritto:Ieri sera, stesso documentario, "Lo squalo tigre" su National HD era a dir poco pietoso, su Nat Geo Wild nonostante fosse solo a 576i si vedeva magnificamente, forse anche merito del tv, ma però non c'erano quelle compressione e quegli "aloni" che c'erano sull'HD, sono senza parole!!!!!
Bye
é caduta la linea o sono loro ke hanno sfacciatamente riattaccato.???massimo72 ha scritto:ho dato un pò di spiegazioni tecniche poi purtroppo è cascata la linea