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ma se po,se 8 mbps li raggiunge sport1 e sport2 NON HD,come fa un canale hd ad avere ''PICCHI'' cosi bassi come 8.20 mbps???SI PUO CHIAMARE HD???rmk ha scritto:Sono tornati al bitrate fisso...
- 8.20 Mbps per Next HD, Sky Cinema HD e NationalGeo HD in H.264;
- 12.28 Mbps per Sky Sport HD1 in H.264;
- 10.24 Mbps per Sky Sport HD2 (cartello) in H.264.
Risultato: avete presente un video di YouTube? Bene, ha la stessa qualità di Sky HD.
L'unico che in parte sembra salvarsi è Sky Cinema HD: infatti in questi giorni di bitrate variabile ha avuto sempre valori inferiori agli 8Mbps, quindi forse ne ha leggermente guadagnato. Però non oso immaginare cosa si vedrà durante i film con scene d'azione.
Una sola parola: assurdormk ha scritto:Da segnalare che ora il famoso cartello di Sky Sport HD2 occupa ben 10.24Mbps.
Secondo me lo fanno apposta, visto che ci siamo lamentati delle continue oscillazioni di qualità hanno pensato bene di mettere tutto a B/R fisso (anche il cartello) così sperano che ci abituiamo alla schifo che ci passano :dead:Boothby ha scritto:Una sola parola: assurdo
E qui i tecnici non hanno più scuse. E' inconcepibile che 1/5 della frequenza venga impiegato per trasmettere il nulla.
È arrivata anche a me e mi sono sentito proprio preso in giro!lallo58 ha scritto:A Sky hanno toccato il fondo (forse...)!
Trattano a pesci in faccia gli utenti di un servizio come HD, e poi mandano in giro mail dal titolo "Scopri le meraviglie della Fabbrica dei Sogni Sky!"
in cui si favoleggia, udite udite: del Nembulometro, le e-cards, la suoneria, gli sfondi...
Ma si sono bevuti il cervello o cosa?
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lallo58 ha scritto:A Sky hanno toccato il fondo (forse...)!
Trattano a pesci in faccia gli utenti di un servizio come HD, e poi mandano in giro mail dal titolo "Scopri le meraviglie della Fabbrica dei Sogni Sky!"
in cui si favoleggia, udite udite: del Nembulometro, le e-cards, la suoneria, gli sfondi...
Ma si sono bevuti il cervello o cosa?
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ethan ha scritto:Finalmente avevo deciso di farmi sentire ed esprimere le mie proteste tramite contatta Sky e per ben 2 volte guardate cosa hanno avuto il coraggio di rispondermi:
"
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che tramite questo canale è possibile fornirle informazioni tecniche relative ai prodotti e servizi SKY.
In ogni altro caso, al fine di garantire la migliore assistenza tecnica, è nostra procedura effettuare le dovute verifiche in linea con un operatore per poter determinare la problematica riscontrata dal cliente e trovare la soluzione più consona.
Pertanto è necessario contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400*, selezionando il tasto 3 "assistenza tecnica" per richiedere l’assistenza di un operatore specializzato.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
E' pazzesco!!!! Io ho sempre difeso Sky, ma adesso siamo veramente scesi ad un livello infimo. Vogliono risparmiare il costo della telefonata? Hanno bisogno dell'obolo della mia chiamata? O semplicemente non hanno il coraggio di affrontarci e preferiscono metterci nelle mani di un'addetta del call center che è istruita a dire che "va tutto bene"????
Non ho parole...