lucarino ha scritto:Ma torno a chiedere per l'ennesima volta : i moderatori non riescono a imparare nulla o sanno ma non possono dire ?
... secondo me... la seconda!!!!.. purtroppo
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lucarino ha scritto:Ma torno a chiedere per l'ennesima volta : i moderatori non riescono a imparare nulla o sanno ma non possono dire ?
semolato ha scritto:Dal Vangelo del Marketing:
Come Affrontare la Rabbia del Cliente dopo Mutamenti Peggiorativi:
1) Deny (Negare)
2) Underestimate (Sottostimare)
3) Acnowledge but Minimise (Riconoscere ma minimizzare)
4) Accept and Promise Solution (Ammettere e promettere una soluzione)
5) Deliver Crippled Solution (Fornire una soluzione inefficace)
6) Deny Solution is crippled (Negare che la soluzione sia inefficace)
7) Acknowledge Solution is crippled, and promise new one (Ammettere che la soluzione è inefficace, e prometterne una nuova)
8) Deliver Cheapest Solution (Fornire la soluzione più a buon mercato)
Da 1 a 8 sono da 6 a 24 mesi. Nell'80% circa dei casi, non si arriva a 5 perché l'attenzione si rivolge altrove prima.
Chi usa queste logiche, ha rispetto del cliente pari a -1. Secondo me, a Sky lo fanno imparare a memoria ai neoassunti. E quelli dei call center, credetemi, recitano un copione scritto da altri. La mattina sono "un tecnico di Sky", il pomeriggio "un architetto della Per****ulati Arredi".
Siete al punto uno. In bocca al lupo.
Cowsland ha scritto:...... Basta volerlo fare
Un titolo degno di un portale professionaleCowsland ha scritto:Comunque, per la serie i moderatori non ci possono far niente secondo me basterebbe che sul portale si avesse il coraggio di scrivere a caratteri cubitali "Da due settimane l'hd di sky fa cagare" con articolo con spiegazioni tecniche. Per dio questo sito è il punto di riferimento degli appassionati di sat italiani, se scrivete satellite su google questo sito appare al quinto link. Abbiamo quel tipo di visibilità che a chi regge i fili può dar noia. Basta volerlo fare
Boothby ha scritto:Hanno (purtroppo) semplicemente constatato che l'HD non è un campo che in Italia porta profitti, quindi meglio puntare ad altro. Sky non è un ente di beneficenza, vende un servizio, e se i ricavi non coprono i costi, il servizio va chiuso o ridimensionato.
Su questo concordo, ma purtroppo Sky né fa in continuazione di scelte discutibili.Dingo 67 ha scritto:Allora sarebbe piu onesto ammettere il fallimento, abbandonare le manie di grandezza (non compro un ferrari se posso permettermi di fare solo 10 euro di benzina al mese) e rivedere completamente le strategie del pacchetto HD in modo da renderlo compatibile con un solo transponder che la casa madre gli concede visto l'esiguo numero di abbonati![]()
Lord Axl ha scritto:.Me ne bastano 2,uno di Cinema e uno di Sport,ma che ci facciano dire "che spettacolo".....