Bitrate dinamico su Sky HD

massimo72 ha scritto:
Dopo la mia e-mail di protesta sono stato contattato da un tecnico HD:
mi hanno detto che ero il primo a lamentrami su un milione di abbonati HD; doppia bugia
ha giurato che non c'è stato nessun cambiamento tecnico
che forse usavo una presa scart;
che dovevano cambiarmi il decoder
che nei forum a lamentarsi dell'HD sono solo quelli della concorrenza che gettano mer** su sky; quale concorrenza?!
ho dato un pò di spiegazioni tecniche poi purtroppo è cascata la linea

Vedi? Siete dei visionari, degli incompetenti che non sapete neppure collegare il decoder, avete un carattere debole perché vi lasciate strumentalizzare dagli altri fornitori HD (?), e avete anche delle linee telefoniche precarie! Ti ha anche insultato personalmente, o si è trattenuto? :)

Questa cosa somiglia sempre di più a uno spettacolo comico. :qcheerleader:

Un milione di abbonati HD non possono sbagliare...

@Pierluigi: a voler essere cattivi, si ha l'impressione che mentre voi tenete alta la guardia (e pagate), loro vi prendano a calci nelle palle. Però io sono un po' maligno...
 
massimo72 ha scritto:
Dopo la mia e-mail di protesta sono stato contattato da un tecnico HD:
mi hanno detto che ero il primo a lamentrami su un milione di abbonati HD; doppia bugia
ha giurato che non c'è stato nessun cambiamento tecnico
che forse usavo una presa scart;
che dovevano cambiarmi il decoder
che nei forum a lamentarsi dell'HD sono solo quelli della concorrenza che gettano mer** su sky; quale concorrenza?!
ho dato un pò di spiegazioni tecniche poi purtroppo è cascata la linea
è successa quasi la stessa cosa anche a me (ho chiamato io, però, all'199)... dopo 3-4 minuti di botta/risposta è "caduta" la linea.... ho richiamato ed è successo nuovamente :(... praticamente si nascondono dietro ad un dito e non hanno nemmeno il coraggio di inventarsi una scusa plausibile... non li capisco proprio, boh...
 
caxxata !!

massimo72 ha scritto:
...mi hanno detto che ero il primo a lamentrami su un milione di abbonati HD
Hanno detto anche a me la stessa cosa !!!
ieri mi è sembrato solo leggermente meglio ripeto il mio pensiero, MI SEMBRA STRANISSIMO CHE PROPRIO SOTTO IL NATALE CALINO COSI' INDECENTEMENTE LA QUALITA' !!:eusa_think:

:mad:
 
Io ho mandato una mail ieri a Skylife,mi hanno risposto oggi dicendo che mi contatteranno...sisi' telefonatemi che facciamo una bella chiacchierata...di 3/4 minuti cioè,poi casca la linea senno' Sky spende troppo a quanto ho capito...
 
ve l'ho gia' detto varie volte, mandare proteste tramite contatta sky e' l'unica soluzione e' gratuita, e ditegli che non vi contattino, tanto e' tempo perso...la segnalazione va fatta perche' cosi' gli rimane agli atti, ma chiedere di non essere contattati e' giusto in quanto vi fanno perdere solo tempo!!
 
!!

superfess ha scritto:
Ognuno di noi è sempre il primo a lamentarsi...
...La prossima volta gli dico il link del forum così se lo leggono un pò che gli fà bene !!!:mad:
 
Come dicono in Pubblicità? SKY: Non smettere di sognare! Mi sa che questo e tutt'altro che un sogno. E' un incubo!! Il fatto che mi fa incxxxxxx é che ci prendono anche per fessi ed ingnoranti e ci possono raccontare delle storielle inventate!! Se sono veramente 1 Mio. gli abbonati a SKY HD, allora vuole dire che incassano 7 Mio. di Euro al mese per una qualità video scarsa ed un servizio pietoso! Vergognatevi a trattare cosi i clienti!
 
1 Milione ............

1 MILIONE di abbonati a Sky HD ?

O questa è bella.......
poi si lamentano che non hanno abbonati ad HD,
sono, circa, il 25% degli abbonati alla TV satellitare.......

Se avessero 1 MILIONE di abbonati farebbero salti di gioia altrochè.

Mio parere personale!!

Bye.
 
lombardf ha scritto:
infatti avevo ragione skycinema HD ieri era a 10000 kbit/s oggi e' a 5500 cioe' la meta'!!

la prova e' qui..
http://www.linowsat.de/0130/bitrate/6400/11031.html
Linowsat non è molto affidabile con i bitrate variabili:eusa_think:
Next HD e NationalGeo HD hanno cali fino a 4-5Mbps, picchi di 15Mbps ed una media di 9-10Mbps, Sky Cinema HD ha cali fino a 4-5Mbps, picchi di 15Mbps ed una media di 6-7Mbps e la situazione è sempre uguale fin dal 29/11.
Dove invece ci sono molti cambi sono i due canali Sky Sport HD: nell'ultimo weekend Sky Sport HD1 e HD2 hanno avuto picchi di 15Mbps, cali fino a 10Mbps, media 12Mbps; tuttavia negli scorsi giorni HD1 aveva qualche Mbps in meno e HD2 qualche Mbps in più (mercoledì 5 ha raggiunto un paio di volte i 20Mbps, ma aveva frequenti picchi di 18Mbps).
Infine il cartello di Sky Sport HD2 è rimasto sempre uguale: picchi fino a 8Mbps, cali fino a 3Mbps, media 4-5Mbps.

Comunque mi auguro che i tecnici addetti agli encoder siano ben diversi da coloro che rispondono al call center (e che affermano di essere tecnici), altrimenti siamo messi molto male:sad:
 
...ma ?

Ma che Voi sappiate Sky UK, Premiere e gli altri trasmettono anche loro con un bitrate dinamico ?.........che casino :icon_bounce:
 
ma se non ci sono nemmeno nelle case degli italiani un milione di tv hd......


ma fate una cosa, ANDATEVENE A FA.....
 
Sky UK lo usa su tutti i canali HD tranne i due Sport, un Movies e il test di Channel 4 HD; Premiere invece lo usa su tutti e due i canali dell'offerta HD.

Ma comunque sono configurati in modo totalmente diverso, lì si raggiungono frequentemente i picchi di 20Mbps ed i cali al di sotto dei 10Mbps sono rarissimi, in Italia di routine non si va oltre i 15Mbps e spesso si sta sotto ai 10Mbps.
 
!!??

semolato ha scritto:
Ma loro leggono già! E scrivono pure... :)
....se lo dici è perchè sai e non ho motivo di dubitare !!.......ma allora perchè si comportano così e peggiorano il servizio HD possibile che prefiriscano perdere abbonati ?.....:eusa_think:
 
ripeto, non fatevi il sangue acido per SKY e le sue modalità di trasmissione.....:icon_cool:, fate come me.............in silenzio..........una raccomandata con R/R contenente una parolina che fa tanto incacchiare SKY.......DISDETTA!!!:lol::lol::lol:
 
!!

...se è per questo ora basta la mail e/o il fax per disdire...cosa che farò entro il 30 /12 :badgrin:
 
sest ha scritto:
....se lo dici è perchè sai e non ho motivo di dubitare !!.......ma allora perchè si comportano così e peggiorano il servizio HD possibile che prefiriscano perdere abbonati ?.....:eusa_think:

Mah, io non SO! Però, è probabile...
 
io oggi alle 13 ho buttato l'occhiosu sky sport hd 1 e il campo sembrava la pubblicità della zuegg :
MARMELLATA di KIWI in HD CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma a me quello che mi fa + incavolare è che negli ultimi 10 giorni

LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA e io che pensavo che per Natale aumentassero i canali, la qualità e la quantità

CHE ILLUSO !!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso