Bitrate dinamico su Sky HD

idem con patate.
Ho visto silent hill ieri sera su sky cinema hd, uno schifo :mad:
Poi sono passato su Tsi1 dove ho visto the jacket e pareva di essere passati da un canale a bassa definizione all'alta definizione :mad:

davide84 ha scritto:
idem con patate.
Ho visto silent hill ieri sera su sky cinema hd, uno schifo :mad:
Poi sono passato su Tsi1 dove ho visto the jacket e pareva di essere passati da un canale a bassa definizione all'alta definizione :mad:

allora vedo che ce n'è di gente che come me pensa che una buona SD 16/9 generalizzata su 5/6 Mbps sarebbe stata più utile di 5 canali HD compressi su un transponder....
Comunque nella carta dei servizi per il consumatore sarebbe da specificare il BR minmo dedicato ai canali SD e quello per l'HD

BillyClay ha scritto:
allora vedo che ce n'è di gente che come me pensa che una buona SD 16/9 generalizzata su 5/6 Mbps sarebbe stata più utile di 5 canali HD compressi su un transponder....

Tutta la vita.

BillyClay ha scritto:
Comunque nella carta dei servizi per il consumatore sarebbe da specificare il BR minmo dedicato ai canali SD e quello per l'HD
Assolutamente SI, sono d'accordissimo con te.
Inoltre sarei d'accordo x quella specifica sul contratto, non la capirebbero in molti, anzi, ma x noi sarebbe utile x capire tecnicamente a cosa ci stiamo abbonando.

E promuovere una class action per inadempienza contrattuale?
"Basterebbe" dimostrare che lo standard dell'HD in Europa è decisamente diverso....

BillyClay ha scritto:

a voglia che sono d'accordo.
molto meglio un canale con quella qualità che quella porcheria di skycinemahd

da quando sono abbonato a SKY. E qui parliamo del Ottobre 2003, non ho mai avvuto una qualità video cosi pessima. Parlo per i canali HD che sono andati peggiorando e SD! E' come detta da qualcuno che non ricordo: Vogliono mettere un Elefante in una cinquecento!

guarda che ci sono stati periodi con anche 15 canali SD tutti insieme...quindi ora la situazione almeno dell'SD è un po migliore dato che mediamente stiamo sui 9 canali...

ho deciso di disdettare l'abbonamento ad HD lasciando solo Mondo+Cinema... avendo attivato l'opzione HD a Settembre pagherei penale se lo facessi adesso? grazie a tutti

Ultima modifica:
non puoi disdire un singolo pacchetto (o servizio in questo caso...) prima della scadenza naturale del tuo abbonamento. Per farti capire, adesso o togli tutto (e paghi la penale molto salata visto che sei solo al primo anno di hd...) o rimani così come stai e a scadenza naturale "riduci" l'abbonamento.

ciao.

Ho riscritto a Sky la seguente E-Mail:

Buonasera. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutta la squadra SKY!
Inoltre gradirei sapere a partire da quale data e previsto di trasmettere i canali HD in una qualità superiore a quella odierna e degna dell'alta definizione. In questo periodo la qualità video e tutt'altro che soddisfacente.

Riposta Sky:

Gentile Cliente, nel ringraziarla per la sua e-mail le ricordiamo, come già comunicato precedentemente, che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al reparto competente.
Augurandoci di poterle offrire presto un servizio all'altezza delle sue aspettative le ricordiamo che l'opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Qualcosa si sta muovendo... Bisogna puoi vedere cosa intendono per "presto"!

ds66 ha scritto:
Qualcosa si sta muovendo... Bisogna puoi vedere cosa intendono per "presto"!

Non vorrei darti una cocente delusione ma quella che hai ricevuto è una banalissima email prestampata che va bene per due o trecento tipo di proteste diverse.
Scommetti che se mando un'email in cui mi lamento del commento di, che so, Caressa, mi inviano la stessa risposta? ;)

Una domanda scemissima....

Ma i trailer di SkyHD, quelli che girano per intenderci sui canali HD quando non si è abbonati al servizio e che dovrebbero convincere l'utente al grande salto....

farli con una definizione decente per invogliare no?

kellone ha scritto:
Una domanda scemissima....

Ma i trailer di SkyHD, quelli che girano per intenderci sui canali HD quando non si è abbonati al servizio e che dovrebbero convincere l'utente al grande salto....

farli con una definizione decente per invogliare no?

ma anche no:lol:...

i canali promo per me devono essere a qualità schifosa (tipo skyinside) sennò ci fregano la già risicata banda per i canali SD che si pagano...

anche skytg trasmette con qualità bassina

comunque ieri sera (mi pare verso le 11...) ho visto un pò di liverpool-man. utd. e la qualità della trasmissione era molto molto buona, adesso invece vedo next e sto piangendo...

Io non so quanto a Sky convenga, in ritorno di immagine, tutta questa testardaggine, di fronte alla reazione delle due più autorevoli comunità online di appassionati. Ci rifletterei, fossi uno di quelli deputati alla lettura. Più su questo, che a inventare risposte fantasiose e personaggi della Fabbrica dei Sogni.

X i moderatori: è possibile riunire gli abbonati hd dei 2 forum e creare una raccolta firme colletiva con tanto di numero abbonato patrocinata da digital-sat e avmagazine? ;)

davide84 ha scritto:
X i moderatori: è possibile riunire gli abbonati hd dei 2 forum e creare una raccolta firme colletiva con tanto di numero abbonato patrocinata da digital-sat e avmagazine? ;)

hanno già detto di no........su questa decisione decisamente "incomprensibile" biognerebbe aprire un capitolo (magari un libro...) a parte

fuori_zona ha scritto:
hanno già detto di no........su questa decisione decisamente "incomprensibile" biognerebbe aprire un capitolo (magari un libro...) a parte

se non si può non si può...i forum hanno delle regole scritte che tutti possono leggere...

se volete potete:

registrarvi su i 2 forum
aprire una petizione online
aprire 2 discussioni una sul forum una sull'altro
e poi invitare...chi vuole a firmare...

in alternativa ognuno apre i suoi 2 sondaggi...

e se ha voglia scrive una lettera a skyHD...indicando i 2 link...non c'è necessariamente bisogno di globalizzarci

Indietro
Alto Basso