blocchi juve-livorno

Padova...Vista solo inter-udinese...Solo un blocco verso il 30esimo de primo tempo!

io sono di milano e ieri sia nelle partite pomeridiane che nel posticipo avevo questi brevissimi blocchi che avvenivano con una frequenza di 5-10 minuti.erano brevissimi blocchi sia audio (piu evidente) che video.ma che comunque disturbavano la visione.provato poi a vedere altri canali e nessun blocco per oltre 2 ore.quindi era un problema dei canali premium delle partite.ora..io ho un decoder humax 3500,tra l'altro acquistato ieri,voi che decoder avete?puo' dipendere anche da questo?

inter-udinese: un blocco video (al 48esimo) e qualche blocco audio
palermo-roma: la situazione che hai descritto tu (forse anche peggio)

decoder adb 2000 in friuli

grira2 ha scritto:
qui tutto ok,ricezione da monte faito senza scatti ed audio decente...;)
ho lo stesso ripetitore ma a napoli nord già si prendeva con una potenza molto scarsa...
es:lazio-torino ... con mal di testa :doubt:

Io dalle vicinanze di Alba (CN) ho notato che il segnale del canale 21 era proprio sparito verso mezzanotte. La partita l'ho guardata su Sky ma quasi quasi chiedo un rimborso a MP. :D

Dopo la mia richiesta di rimborso per juve-livorno e palermo-roma (quest'ultima l'ho vista fino al 75° e poi è sparita;comunque avevo provato a chiedere lo stesso il rimborso) mi hanno chiamato adesso quelli di premium e mi hanno fatto un rimborso di 6 euro:siccome ho comprato il pacchetto serie a.
Probabilmente se avessi comprato le partite singolarmente mi avrebbero fatto un rimborso di 12 euro.sono comunque soddisfatto.
Inoltre mi hanno detto che hanno avuto un problema di trasmissio il sabato sera che hanno tentato di aggiustare per la domenica; tuttavia questa riparazione mi ha detto che non ha "tenuto" e così hanno avuto altri problemi la domenica sera con la roma.adesso mi ha detto che il problema è rientrato e non dovrebbero più esserci problemi....speriamo bene!!!Ciao a tutti.In ogni caso sono stati di parola...

scusa...ma tu da che zona ricevi?

per il rimborso va bene almeno sn onesti nel riconoscere il problema...

grira2 ha scritto:
scusa...ma tu da che zona ricevi?

per il rimborso va bene almeno sn onesti nel riconoscere il problema...
Già è una gran bella cosa...

COMPLIMENTI MEDIASET PREMIUM!

Indietro
Alto Basso