Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà sembra che un servizio online lo offra (non in Italia), anche tipo "ondemand", ma giustamente è arrivata con ritardo micidiale e ormai è fuori dai giochi.Anakin83 ha scritto:e con gli online store figurati... Apple negli USA fa scaricare i film in HD tramite lo Store e presto arriveranno anche qua.
Dispiace per Blockbuster ma ho l'impressione che non sia stato in grado di stare al passo con i tempi, magari offrendo anche lei un servizio online
Non mi ricordavo ..... grazie per la precisazione, mi sembrava strano in effetti che si facesse concorrenza da sola con Premium ....ASPIDE ha scritto:La fininvest ha venduta la partecipazione diversi anni fa
TIKAL ha scritto:Il modello di vendita di blockbuster ormai e' una cosa superata e inoltre i costi di gestione sono enormi quando come detto prima esistono alternative capaci di generare redditto e agevolare la vita degli utenti..
infatti e poi, il costo del noleggio o di acquisto è ancora altissimo... Su primafila 2.50 per un film che comodamente vedi a casa senza uscire e ritornarci ...e non dimentichiamo che poi devi mettere i soldi nella tessera in anticipo...TIKAL ha scritto:Lascia perdere la solita tiritera della pirateria, blockbuster negli USA e' stato ucciso dal suo immobilismo e soppiantato da servizi come Netflix che offrono i film in streaming direttamente a casa e a pagamento.
Il modello di vendita di blockbuster ormai e' una cosa superata e inoltre i costi di gestione sono enormi quando come detto prima esistono alternative capaci di generare redditto e agevolare la vita degli utenti..
Quotone!TIKAL ha scritto:Lascia perdere la solita tiritera della pirateria, blockbuster negli USA e' stato ucciso dal suo immobilismo e soppiantato da servizi come Netflix che offrono i film in streaming direttamente a casa e a pagamento
ASPIDE ha scritto:per quanto riguarda l'Italia si parla della chiusura di una ventina di negozi.
Marco
Dice tutto qui:ASPIDE ha scritto:poco fa ho visto in strada un cartellone pubblicitario di "Dalhia tv"
se ho capito bene a chi si abbona regalano qualche noleggio gratuito presso "Blockbuster"
Marco