Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boing +1 era solo un segnaposto mi pare, Real Time +1 c'è solo su Skypatrick90 ha scritto:Esistono questi due canali sul dtt o ora non più?
patrick90 ha scritto:Esistono questi due canali sul dtt o ora non più?
Come pensavo allora..mighty mom ha scritto:Boing +1 era solo un segnaposto mi pare, Real Time +1 c'è solo su Sky![]()
Qui in Trentino Boing +1 prima di divenire un semplice segnaposto trasmetteva regolarmente in differita di un'ora..peppechennedy ha scritto:Real timee +1 non c'è sul dtt,ma sul sat è disponible
Boing invece è stato solo come segnaposto,il canale aveva identificativo "Boing +1" ma trasmetteva la copia di Boing semplice...
forse anni fa esisteva in Sardegna???![]()
C'è sul satellite ed è free e quindi visibile sia con decoder fta, tivùsat e skymighty mom ha scritto:Real Time +1 c'è solo su Sky![]()
ma in che mux era?patrick90 ha scritto:Qui in Trentino Boing +1 prima di divenire un semplice segnaposto trasmetteva regolarmente in differita di un'ora..
CHRIS 86 ha scritto:ma in che mux era?non era sul mds 2 (che è identico nella composizione in tutta Italia)?
non me lo ricordo bene neanche io, però mi sembra che fosse stato sempre e solo un segnapostopatrick90 ha scritto:Sul mux 2 mediaset sono sicuro trasmetteva timeshifted di un ora!!
A me sembra sempre sul mds 2 però forse mi sbaglio io ma mi sembrava che erano regolarmente in differita di un'ora le trasmissioni..poi è diventanto una copia..
Ne sapete molto di più voi di me..probab mi ero sbagliato..era un segnaposto..CHRIS 86 ha scritto:non me lo ricordo bene neanche io, però mi sembra che fosse stato sempre e solo un segnaposto
Pardonale89 ha scritto:C'è sul satellite ed è free e quindi visibile sia con decoder fta, tivùsat e sky![]()
su wiki c'è scritto che è stato anche sul mds1, è quello che proprio non mi ricordo. ne di quando fosse stato li, e ne tantomeno se trasmetteva timeshift o no...ale89 ha scritto:Esatto sul Mux Mediaset 2 è sempre stato un segnaposto mentre quando era sul Mux Mediaset 6 non saprei...
Si ho un vago ricordo ma non mi sembra trasmettesse in timeshiftCHRIS 86 ha scritto:su wiki c'è scritto che è stato anche sul mds1, è quello che proprio non mi ricordo. ne di quando fosse stato li, e ne tantomeno se trasmetteva timeshift o no...
ah okale89 ha scritto:Si ho un vago ricordo ma non mi sembra trasmettesse in timeshift![]()
Trovato...CHRIS 86 ha scritto:ah ok![]()
grazie!!!ale89 ha scritto:Trovato...
Mds Test diventa Boing +1 sul Mux 1 e sempre a schermo nero.
Ecco... quindi non trasmetteva neanche![]()
Secondo me, è meglio cartoonito, in questo modo boing potrà iniziare a trasmettere qualche anime come fa la versione spagnola.xyz ha scritto:Ecco, io personalmente al posto di Cartoonito avrei di gran lunga preferito avere un Boing +1