Boing +1 e Real Time +1..

patrick90 ha scritto:
Esistono questi due canali sul dtt o ora non più?

Real timee +1 non c'è sul dtt,ma sul sat è disponible
Boing invece è stato solo come segnaposto,il canale aveva identificativo "Boing +1" ma trasmetteva la copia di Boing semplice...

forse anni fa esisteva in Sardegna??? :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Real timee +1 non c'è sul dtt,ma sul sat è disponible
Boing invece è stato solo come segnaposto,il canale aveva identificativo "Boing +1" ma trasmetteva la copia di Boing semplice...

forse anni fa esisteva in Sardegna??? :eusa_think:
Qui in Trentino Boing +1 prima di divenire un semplice segnaposto trasmetteva regolarmente in differita di un'ora..

patrick90 ha scritto:
Qui in Trentino Boing +1 prima di divenire un semplice segnaposto trasmetteva regolarmente in differita di un'ora..
ma in che mux era?

non era sul mds 2 (che è identico nella composizione in tutta Italia)?

CHRIS 86 ha scritto:
ma in che mux era?non era sul mds 2 (che è identico nella composizione in tutta Italia)?

Sul mux 2 mediaset sono sicuro trasmetteva timeshifted di un ora!!

A me sembra sempre sul mds 2 però forse mi sbaglio io ma mi sembrava che erano regolarmente in differita di un'ora le trasmissioni..poi è diventanto una copia..

Ultima modifica:
patrick90 ha scritto:
Sul mux 2 mediaset sono sicuro trasmetteva timeshifted di un ora!!

A me sembra sempre sul mds 2 però forse mi sbaglio io ma mi sembrava che erano regolarmente in differita di un'ora le trasmissioni..poi è diventanto una copia..
non me lo ricordo bene neanche io, però mi sembra che fosse stato sempre e solo un segnaposto

CHRIS 86 ha scritto:
non me lo ricordo bene neanche io, però mi sembra che fosse stato sempre e solo un segnaposto
Ne sapete molto di più voi di me..probab mi ero sbagliato..era un segnaposto..

ale89 ha scritto:
Esatto sul Mux Mediaset 2 è sempre stato un segnaposto mentre quando era sul Mux Mediaset 6 non saprei...
su wiki c'è scritto che è stato anche sul mds1, è quello che proprio non mi ricordo. ne di quando fosse stato li, e ne tantomeno se trasmetteva timeshift o no...

CHRIS 86 ha scritto:
su wiki c'è scritto che è stato anche sul mds1, è quello che proprio non mi ricordo. ne di quando fosse stato li, e ne tantomeno se trasmetteva timeshift o no...
Si ho un vago ricordo ma non mi sembra trasmettesse in timeshift ;)

ale89 ha scritto:
Trovato... ;)

Mds Test diventa Boing +1 sul Mux 1 e sempre a schermo nero.
Ecco... quindi non trasmetteva neanche ;)
grazie!!!

ecco perchè non me lo ricordavo proprio :D

Ecco, io personalmente al posto di Cartoonito avrei di gran lunga preferito avere un Boing +1

xyz ha scritto:
Ecco, io personalmente al posto di Cartoonito avrei di gran lunga preferito avere un Boing +1
Secondo me, è meglio cartoonito, in questo modo boing potrà iniziare a trasmettere qualche anime come fa la versione spagnola. ;)

Indietro
Alto Basso