BOING, canale gratuito pensato esclusivamente per i ragazzi in onda sulla tv digitale terrestre, cambia frequenza.
Dettagli su DIGITAL-SAT
Dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, come no...gpp ha scritto:Ma magari nei dettagli ci scenderanno i diretti interessati, cioè l' emittente![]()
FATEMI CAPIRE DOBBIAMO EFFETTUARE UNA RISINTONIZZAZIONE EX NOVO, NON BASTA UNA RICERCA AUTOMATICA DEI CANALI?VIANELLO_85 ha scritto:La risintonizzazione l'ho fatta quando è comparso il 2° boing, nel caso di variazione della numerazione dei canali, consiglio sempre di effettuare una risintonizzazione totale dei canali.
Grazie....................... ma ci sarà un 2° boing?gpp ha scritto:No è necessaria una risintonizzazione completa dei canali, ovvero quella che fa perdere tutte le liste canali predefinite tanto per capirci![]()
nellamia zona si vede benissimo.....................gianlu8282 ha scritto:ma dopo questo benedetto rystailing cosa succede aumentano la qualita video /audio dei canali ovvero anche boing? no perche boing tutt'ora ha una qualita video molto discreta!![]()
claudiuzzo ha scritto:nellamia zona si vede benissimo.....................
ma su quale frequenza sara?![]()
![]()
gianlu8282 ha scritto:ma dopo questo benedetto rystailing cosa succede aumentano la qualita video /audio dei canali ovvero anche boing? no perche boing tutt'ora ha una qualita video molto discreta!![]()
AIUTO FATECI CAPIRE...............colin46 ha scritto:Di male in peggio tolgono un canale dall'unico mux "mediaset" che riesco a prendere. Che canale sostituirà Boing dal 1 gennaio 2008?
wopminiwop ha scritto:cmq a quanto ho capito la risintonizzazione va fatta entro il 31 dicembre...e cmq penso dopo il possibile restyling dei canali..
ma tu che ne pensi............................................Zwobot ha scritto:Ma perchè qui sul forum da molti giorni ormai parlate tutti di "restyling"? Sapete cosa significa in inglese? E' quando un canale cambia tipo di grafica, siglette, logo, ecc.
Qui mi pare invece verrà attuato più che altro un "reshuffle" dei canali.
Oppure cambiano veramente stile grafico?
claudiuzzo ha scritto:ma tu che ne pensi............................................![]()
![]()
![]()
![]()