Boing Tv cambia frequenza sul DTT a partire dal 1 Gennaio 2008

dj GCE ha scritto:
Boing al momento non è affatto sparito dal multiplex 1 di Mediaset.
ma infatti non riesco a capire perchè dicevano di fare la risintonizzazione entro il 31dic se ad oggi entrambe le frequenze del canale sono visibili...mah...:doubt:
P.S. cmq facendo la risintonizzazione Sitcom1 adesso effettivamente ha cambiato nome ed è denominato Faciletv (ed anche questo cambiamento di nome sinceramente non capisco il perchè sia avvenuto visto che mi pare che la programmazione sia immutata)_

non riesco piu' a vedere boing le altre si sono di reggio emilia.
Ma su quale frequenza e' andato?Con la ricerca automatica non me lo trova?
Devo ancora aspettare e fare una nuova risontinizzazione?
grazie

supernino ha scritto:
Boing trasmette sul mux d-free e solo fino al 18/01 su mediaset 1

ma come mai non riesco a vederlo?
sai mica la frequenza giusta attuale per trovarlo manualmente?Se conosci anche i pid video e pid audio.

Non so se da altre parti si vede anche sul multiplex 1, però a Palermo non è affatto vero che Boing trasmette ancora su due multiplex, qui si vede solo su Dfree. Lo hanno tolto da subito, altro che 18 gennaio...

certo, sul mux 1 era solo fino all'8 gennaio...non 18...

Ad essere precisi era fino allo scorso anno, dal 1 gennaio sarebbe dovuto essere trasmesso su DFree soltanto :)

anch'io non vedo + boing dalla risintonizzazione di stamattina !

Sbaglierò, ma vedo malissimo il DTT come pay TV, anche nei "mini pacchetti".
Faccio molta fatica a vedere "sulla terra" un business simile a quello della TV satellitare e se qualcuno ci avesse davvero pensato, ai mini pacchetti terrestri, temo che ci perderà parecchi soldini...:eusa_whistle:
Il DTT è ideale per spettatori da TV generalista, che sono perfetti come occasionali fruitori di prodotto pay per view. Il cliente pay TV non potrà mai essere soddisfatto di una "mini offerta" e quella completa, per ragioni tecniche, arriverà sicuramente solo via satellite o via cavo. ;)

BillyClay ha scritto:
fino ad un punto in cui i canali tematici tipo SI Si24 Boing Iris Bis ecc finiranno dentro mini pacchetti pay. Quindi gratis rimarranno i generalisti capaci di attrarre pubbicità.
Non illudetevi! gratis all'inizio per partire, poi si paga....

Tuner ha scritto:
Sbaglierò, ma vedo malissimo il DTT come pay TV, anche nei "mini pacchetti".
Faccio molta fatica a vedere "sulla terra" un business simile a quello della TV satellitare e se qualcuno ci avesse davvero pensato, ai mini pacchetti terrestri, temo che ci perderà parecchi soldini...:eusa_whistle:
Il DTT è ideale per spettatori da TV generalista, che sono perfetti come occasionali fruitori di prodotto pay per view. Il cliente pay TV non potrà mai essere soddisfatto di una "mini offerta" e quella completa, per ragioni tecniche, arriverà sicuramente solo via satellite o via cavo. ;)

E soprattutto di quel vomito di qualità che ti "offrono"

Stesso problema, ho fatto adesso la risintonizzazione dei canali e:

Adesso non vedo Boing e tutti i Premium gallery. Adesso pero vedo italia 1 e rete 4.

Prima invece vedevo Boing ma non vedevo italia 1 e rete 4.

In pratica ci vuole un nuovo intervento dell'antennista.. non andiamo bene cosi :eusa_naughty: , loro cambiano e noi ci rimettiamo!

Io abito a Roma e vedo tutti i canali meno Boing, che non compare neanche nella lista canali

Avete qualche suggerimento che potrebbe essermi di aiuto?

Grazie 1000

X kile19

semplice: vedi mediaset2 e non dfree
prima italia1 e rete4 erano su dfree e quindi non li vedevi
ora italia1 e rete4 sono su Mediaset2 e li vedi.

lo stesso è per Boing
prima era su Mediaset2 e lo vedevi, ora è su Dfree e non lo vedi piu'

kile19 ha scritto:
In pratica ci vuole un nuovo intervento dell'antennista..

attento che rischi di buttare soldi per nulla! se la tua zona non è coperta, l'antennista non potrà far nulla!

BeRsErK ha scritto:
X kile19

semplice: vedi mediaset2 e non dfree
prima italia1 e rete4 erano su dfree e quindi non li vedevi
ora italia1 e rete4 sono su Mediaset2 e li vedi.

lo stesso è per Boing
prima era su Mediaset2 e lo vedevi, ora è su Dfree e non lo vedi piu'

Sapresti dirmi perché io dopo aver smanettato con il decoder i canali DFree li vedo tutti e bene tranne Boing che non compare più nella lista canali?

Cosa devo fare? Ho forse "smanettato male"?

come ha spiegato Ercolino nel 3d principale, questi sono problemi a livello locale. Molto probabilmente alcuni ponti radio vanno risettati ,alcuni si possono fare da remoto altri no. Comunque bisogna solo aspettare alcune ore. Da me ieri c'era lo stesso problema, risoltosi da solo la sera.

Ciao :)

Indietro
Alto Basso