Ieri sera davvero nessun problema, segnale stabile non ho visto nemmeno uno scubettamento. Grazie mille, noi e TIMB siamo fortunati ad avere te, che manco ti viene detto il problema che è già risolto

...altro che l'altra privata, che ieri sera funzionava il 36 ma il 49 rompeva (si penserebbe il contrario eh!)..
Hai scritto tutto maiuscolo e mi hai fatto prendere un colpo
Allora, STUDIO1 da ciò che ho capito funziona come dovrebbe funzionare dal sistema RaiWay a M. Venda. Però, le attuali antenne allocate a Barbiano invece che trasmettere correttamente e in tutte le direzioni (come è giusto che faccia Colle Barbiano), sono 3 direttive che puntano nord, che quindi crenano solo buchi di copertura e chi è alineato con le antenne riesce a ricevere bene S1. Però queste antenne non riescono a far funzionare bene la SFN con M. Venda (distruggendo quindi il segnale) e molto probabilmente anche quella di Serramazzoni. Dopo l'installazione del nuovo sigaro, da dove presumibilmente trasmetteranno Rai e Studio1, la SFN dovrebbe essere "perfetta" e solo allora non ci saranno problemi a riceverlo.
Non so come sia configutato il tuo impianto, quindi se mi dici che dal venda ricevi solo il 40... magari fai una foto delle antenne e della centralina, ovviamente se non hai antenne che puntato Barbiano o M. Faeto non riceverai mai da li.... Se ne hai una che punta M. Venda bisogna vedere in che modo è strutturato l'impianto.
__
Ieri notte stavo facendo la mia solita scansioncina serale (colpa vostra e del mitico, che a fare i rilevamenti ogni giorno mi ci avete messo la voglia

), non si ricevono 27 (e vabbe,mi arriva per prop) 32 (boh, che cavolo di antenne ha) ed il 66 (Nuovarete).
Il 32 ha una storia strana e lo sappiamo tutti, io ad esempio è da un bel pò che lo ricevo, perchè come anche molte altre persone, non arrivava qui.
Però io lo ricevo scarso, insomma un 80% di q. che però se mi sposto 300mt a casa di un'amica, si riceve ma con il 30%! Chi ha info sulle antenne di questi "canali"...
Il 66 trasmette con una potenza un pò bassa, non credete? Alcune volte fa pure fatica a sintonizzarsi, ci mette 2-3 secondi prima che un canale di quella frequenza sia visibile correttamente.
Il 27, spero che TivuItalia si sbrighi... poveracci pure loro che periodo di m. che stanno passando...
__
Ho rifatto la scansione dopo 5 min, e mi sono accorto che STUDIO1 era arrivato con il 90%, il 32 e il 66 sono tornati visibili, scarsi ma visibili..
MAH...