Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

elettt verificato ora 27 da calderaro. Modulazione non più qpsk ma sempre robusta: 16qam con ig 1/4 e 2/3 di fec

BillyClay ha scritto:
elettt verificato ora 27 da calderaro. Modulazione non più qpsk ma sempre robusta: 16qam con ig 1/4 e 2/3 di fec

Avranno bevuto troppo, da un sito 64QAM 1/32, dall'altro 16QAM 1/4....pensano pure che si riceva qualcosa? Mah!

Mi riferiscono che:

"Il canale 26 Rai mux3 da Barbiano ricevuto qui a Cento(Rai Gulp Rai YoYo Rai 4 Rai Movie Rai Premium) è rimasto spento da ieri sera ore 21 fino a questa mattina alle 11:15"

A qualcuno del posto risulta? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

No, io non me ne sono accorto, anzi ti dirò di più: stamattina alle 9:30 10 funzionavano tutti normalmente. Ma poi a Cento chi riceve da Barbiano???

masterone ha scritto:
"Il canale 26 Rai mux3 da Barbiano ricevuto qui a Cento(Rai Gulp Rai YoYo Rai 4 Rai Movie Rai Premium) è rimasto spento da ieri sera ore 21 fino a questa mattina alle 11:15"

Anche a Bologna Zona Borgo Panigale ieri sera non si vedevano

masterone ha scritto:

no impossibile barbiano era acceso.
stamattina alle 745 mia moglie guardava rai4 e si vedeva normalmente.

Anch'io ieri sera sulle 20/20.30 ero dai miei (campagne imolesi/castel S.P.T.)e il 26 non lo vedevo, impianto singolo con IV su barbiano...poi non ho più provato...

biciobicio ha scritto:
Anch'io ieri sera sulle 20/20.30 ero dai miei (campagne imolesi/castel S.P.T.)e il 26 non lo vedevo, impianto singolo con IV su barbiano...poi non ho più provato...

Anzi mi correggo...il 26 da Barbiano a Imola non arriva nemmeno adesso...:doubt:

In merito ai canali di Sportitalia, qui a Modena zero segnale, da Scandiano arriva pero'...li' nel bolognese il 27 come va?

Zero problemi per i canali Rai, li ricevo da Bologna (infatti la cosa strana è che conosco gente piu vicina di me a Bologna che invece ha diversi problemi, specie la sera...mah...comunque i lavori dovrebbero essere quasi al termine giusto?)

roger75 ha scritto:
In merito ai canali di Sportitalia, qui a Modena zero segnale, da Scandiano arriva pero'...li' nel bolognese il 27 come va?

Zero problemi per i canali Rai, li ricevo da Bologna (infatti la cosa strana è che conosco gente piu vicina di me a Bologna che invece ha diversi problemi, specie la sera...mah...comunque i lavori dovrebbero essere quasi al termine giusto?)
Per quanto riguarda S.I., qui probabilmente non è ancora ben sincronizzato in SFN, è possibile che ti dia qualche problema con Scandiano. Non so se da Bologna riesci a ricevere qualcos'altro a parte la Rai, i cui lavori comunque stanno per terminare (si spera)...
Davide Bo ha scritto:
I divani di notte decisamente si'...
:D

il segnale di sportitalia adesso mi arriva molto forte!!! :D
il tuner dell'xdome mi da un valore di potenza e qualità pari a quello rai mux1 (sicuramente non lo è, ma rileva quello).
ottimo!!!

super tv

@digital man 2007

RTR
www.e-tv.it
Canale VHF E10 (212,5MHz)
-Castel Maggiore (Bo) Via Serenari Pol. O
Longitudine E 11°22'41"
Latitudine N 44°33'33"
Azimut 28°
Distanza 8 Km
-Colle Barbiano Via S. Liberata Pol. M