Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto alla grandissimaelettt ha scritto:Fosse per me dovrebbe sloggiare a prescindere....ma quella secondo loro è televisione????
BillyClay ha scritto:elettt verificato ora 27 da calderaro. Modulazione non più qpsk ma sempre robusta: 16qam con ig 1/4 e 2/3 di fec
masterone ha scritto:"Il canale 26 Rai mux3 da Barbiano ricevuto qui a Cento(Rai Gulp Rai YoYo Rai 4 Rai Movie Rai Premium) è rimasto spento da ieri sera ore 21 fino a questa mattina alle 11:15"
A qualcuno del posto risulta?![]()
![]()
![]()
no impossibile barbiano era acceso.masterone ha scritto:"Il canale 26 Rai mux3 da Barbiano ricevuto qui a Cento(Rai Gulp Rai YoYo Rai 4 Rai Movie Rai Premium) è rimasto spento da ieri sera ore 21 fino a questa mattina alle 11:15"
A qualcuno del posto risulta?![]()
![]()
![]()
Tangura ha scritto:Anche a Bologna Zona Borgo Panigale ieri sera non si vedevano
biciobicio ha scritto:Anch'io ieri sera sulle 20/20.30 ero dai miei (campagne imolesi/castel S.P.T.)e il 26 non lo vedevo, impianto singolo con IV su barbiano...poi non ho più provato...
elettt ha scritto:Fosse per me dovrebbe sloggiare a prescindere....ma quella secondo loro è televisione????
Per quanto riguarda S.I., qui probabilmente non è ancora ben sincronizzato in SFN, è possibile che ti dia qualche problema con Scandiano. Non so se da Bologna riesci a ricevere qualcos'altro a parte la Rai, i cui lavori comunque stanno per terminare (si spera)...roger75 ha scritto:In merito ai canali di Sportitalia, qui a Modena zero segnale, da Scandiano arriva pero'...li' nel bolognese il 27 come va?
Zero problemi per i canali Rai, li ricevo da Bologna (infatti la cosa strana è che conosco gente piu vicina di me a Bologna che invece ha diversi problemi, specie la sera...mah...comunque i lavori dovrebbero essere quasi al termine giusto?)
Davide Bo ha scritto:I divani di notte decisamente si'...