Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che alla potenza ... alle antenne. E' a piano sicuramente (come anche Faeto/Serramazzoni), ma ora ci sono altre priorità.Se7en ha scritto:ma scusa 3750..., approfitto della tua presenza qui per chiederti... tempo fa avevi detto che ci sarebbe stato qualche ritocchino alla potenza erogata da timb dal barbiano... ancora nulla in vista?![]()
Si. Qualche giorno fa su CM è stata raddoppiata la potenza (+3dB).Se7en ha scritto:@3750...
okgrazie mille.
ricordo anche che tempo fa era stato aumentato di qualche decibel, timb da castel maggiore.![]()
3750... ha scritto:Si. Qualche giorno fa su CM è stata raddoppiata la potenza (+3dB).
C'è anche da dire che i nuovi stratosferici segnali Rai da Barbiano stanno creando più di un problema sui centralini di molti utenti che di colpo non vedono più alcuni canali (TIMB e MDS) ... perturbando una situazione consolidata da tempo.
Dovendo ora ritoccare i livelli di amplificazione di molti centralini ... si creano situazioni nuove su alcuni segnali (TIMB e MDS) che possono risultare critiche (situazioni di isolivello di segnali H e V, prima ben discriminati ... e ora non più).![]()
![]()
Si vabbè...mà non potete pensare che la gente tenga tutto il giorno un tecnico a lavorare....Davide Bo ha scritto:Come spesso ripetuto da Billy Clay, i segnali RAI andrebbero filtrati e discriminati rispetto agli altri, cosi' da poterli equilibrare a parte.
In molti impianti sono stati tolti i filtri a celle, mi sa che piano piano dovranno ricominciare ad essere montati, e' anche un augurio il mio perche0 dall'inizio dell'anno non se ne sono praticamente piu' venduti.
jack2121 ha scritto:Studio1 93% qualità...
Niente master, purtroppo un'ora dopo è tornato all'80%masterone ha scritto:Ma hanno acceso dai nuovi pannelli o no?![]()
Perchè io continuo a ricevere come al solito....![]()
OH, BHè nella zona Nord di Bologna Serra è sempre arrivata bene...e il 31 da lì è l'unica emissione decente di Studio1 in Emilia, mi sa.jack2121 ha scritto:Niente master, purtroppo un'ora dopo è tornato all'80%
come cavolo faccio a riceverlo da serra non lo so![]()
elettt ha scritto:Tra un pò riesumano TeleRadioBologna, VideoBologna (grande televisione, un vero rimpianto!) e magari trovano da qualche parte imbalsamati anche i conduttori di una volta. Qualcuno ricorda Giuliano e Michel a TRB? Mamma come sono vecchio....