Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

E6

Suzzi ci scrive a proposito dell'E6 di Barbiano:

"Appena non funziona ce lo segnalate? Abbiamo qualche volta un allarme di ROS ma sembra tutto OK
----------------
Io aggiungo anche l'E6 di castel Maggiore ha qualche problema.. il panettone c'e' ma alcuni decoder hanno problemi a visualizzare il contenuto del Mux

Elio"

Ed io aggiungo: mettete a posto l'audio!!!! E' mono ed è scandaloso!!!! Non si può ascoltare una tv musicale solo su una cassa!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Peccato perchè la programmazione è veramente bella....

Ultima modifica:
Uffa urge montaggio VHF verso Barbiano... ma non c'ho voglia di andare sul tetto, e l'ultima volta che per prova ho montato delle stilo nel sottotetto per ricevere la vhf dal barbiano, arrivava pure il venda :D :(

Per il resto.. questa dell'audio mono :lol:

masterone ha scritto:
Io aggiungo anche l'E6 di castel Maggiore ha qualche problema.. il panettone c'e' ma alcuni decoder hanno problemi a visualizzare il contenuto del Mux
Elio"
O.K. adesso tutto si spiega...ricevere l'E5 e l'E10 e non l'E6...Forza Suzzi!

Marcus84 ha scritto:
Per Masterone e per Elio:
il Mux DITV (Canale VHF E6) da Castel Maggiore è stato acceso alcuni mesi fa
ma dopo pochi giorni è stato spento e lo è tuttora...Forse Suzzi...

..stessa cosa per l'altro mux "di famiglia"(quello di TeleSanterno uhf 35) acceso a Poggio Barone per circa 1 mese e poi NON + ricevibile da Luglio....si può fare qualcosa????:mad:

roger75 ha scritto:
Anche a me...aveva il simbolo con la M biancorossoverde e si riceveva via sat qualche tempo fa, in alcune zone c'erano pure delle emittenti che ne ripetevano il segnale...passava parecchi video anni 80 e c'era in particolare un programma che si chiamava 70-80-90 di sole richieste di videoclip del passato (richieste che arrivavano all'emittente ancora via carta ricordo, quindi ne è passato del tempo, di sicuro piu di 10 anni...)

..visto anch'io sul sat ma fin verso il 2006-2007..;) ..comunque la qualità audio-video era PIETOSA anche all'epoca...!:sad:

jack2121 ha scritto:
Uffa urge montaggio VHF verso Barbiano... ma non c'ho voglia di andare sul tetto, e l'ultima volta che per prova ho montato delle stilo nel sottotetto per ricevere la vhf dal barbiano, arrivava pure il venda :D :(

Per il resto.. questa dell'audio mono :lol:

Per forza, uno stilo riceve tutto da tutte le direzioni. Con una verticale su Barbiano dubito che il 5 sia sintonizzabile, attenuazione fronte-retro+polarizzazione....

L'audio mi sa che stanno cercando di sistemarlo, a tratti funzionano entrambi con scariche e distorsioni varie. Cavetto RCA scassato?:D

Il Bacco ha scritto:
..stessa cosa per l'altro mux "di famiglia"(quello di TeleSanterno uhf 35) acceso a Poggio Barone per circa 1 mese e poi NON + ricevibile da Luglio....si può fare qualcosa????:mad:

Provo stasera a mandare una mail a Elio, lui ha contatti diretti non filtrati...

Marcus84 ha scritto:
O.K. adesso tutto si spiega...ricevere l'E5 e l'E10 e non l'E6...Forza Suzzi!

Che c'entra Suzzi col 10? Quello è di RTR, leggi E' Tv.
Vorei far notare che trasmette in 16QAM con I.G. 1/8, quindi una SFN "a raggio limitato", probabilmente non lo sintonizzi per quello.

elettt ha scritto:
Provo stasera a mandare una mail a Elio, lui ha contatti diretti non filtrati...

Elio mi ha preceduto, ha già avuto risposta: provvederanno presto. Speriamo, ma c'è da dire che le segnalazioni di Elio di solito vengono ascoltate...

Copertura Comizi d'Amore

Il programma televisivo 'Comizi d'amore' condotto da Michele Santoro dal
giovedi' 3 novembre 2011 ore 21 , sarà trasmesso in:

in Emilia Romagna da Telesanterno LCN 18, Telereggio, Trc Telemodena LCN 15,
Nuovarete LCN 110, DI.TV LCN 90;

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Studio1 dai pannelli Rai di Barbiano

elettt ha scritto:
Confermo acceso, con ottimo segnale!
Da Elio:

"Le comunico che da oggi è attivo il nostro trasmettitore di Barbiano dal
sito RaiWay.
Saluti.
Mauro Pozzi "

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

elettt ha scritto:

...grandissimo Elett....:D ..ben risentito..;) ....grazie a te ed a Elio...;) ....anche perchè stasera,non vedendo TeleSanterno, NON riesco a vedere Sant'Oro...:mad:

Ps: sono in tensione per lo s.o.del giorno 09/11 del mux 1 della Rai da Poggio Barone contenente RAI3TOSCANA...chissà se a Porretta si vedrà....!:eusa_think:

masterone ha scritto:
Il programma televisivo 'Comizi d'amore' condotto da Michele Santoro dal
giovedi' 3 novembre 2011 ore 21 , sarà trasmesso in:

in Emilia Romagna da .... Nuovarete LCN 110 .....
Si, ma se vai nel loro sito serviziopubblicoi.it (comizi d'amore è stato eliminato come nome) riportano NUOVARETE SANMARINO!!!! LCN 73 !!!
Primo: Nuovarete e SanMarinoTV si sono divise da ormai 1 anno...
Secondo: LCN di NUOVARETE è il 110...
Terzo: SanMarinoTV lcn 73 è della rai....santoro di nuovo in rai??

Mi sa che abbiano fatto confusione....

elettt ha scritto:
Per forza, uno stilo riceve tutto da tutte le direzioni. Con una verticale su Barbiano dubito che il 5 sia sintonizzabile, attenuazione fronte-retro+polarizzazione....
Eh mi sa che prima o poi sul tetto ci devo andare a montare la III banda..
Anche perchè da barbiano trasmettono già 3 mux in BIII...

masterone ha scritto:
Da Elio:

"Le comunico che da oggi è attivo il nostro trasmettitore di Barbiano dal
sito RaiWay.
Saluti.
Mauro Pozzi "
:D 99% qualità
95% segnale
:badgrin: :badgrin:

Studio1 tutto bene da Pianoro...il canale HD trasmette quasi a 6.5mbit (RAI Hd per fare un confronto, trasmette a 10mbit), allego uno screenshot:

nicksoft ha scritto:
Studio1 tutto bene da Pianoro...il canale HD trasmette quasi a 6.5mbit (RAI Hd per fare un confronto, trasmette a 10mbit), allego uno screenshot:

Il telegiornale effettivamente mi ha colpito...
Mà è una produzione loro ?
E' una tv autonoma ?

BillyClay ha scritto:
Si, ma se vai nel loro sito serviziopubblicoi.it (comizi d'amore è stato eliminato come nome) riportano NUOVARETE SANMARINO!!!! LCN 73 !!!
Primo: Nuovarete e SanMarinoTV si sono divise da ormai 1 anno...
Secondo: LCN di NUOVARETE è il 110...
Terzo: SanMarinoTV lcn 73 è della rai....santoro di nuovo in rai??

Mi sa che abbiano fatto confusione....

Mi sa anche a me....
Cmq la penso come te, la vedo molto dura che SanMarino filo-Rai trasmetta Santoro.... hanno senz'altro fatto confusione. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Tra l'altro mi chiedo su quale canale in chiaro via satellite venga trasmesso il programma. Ci sono un sacco di persone che abitano in zone collinari-montuose dove le tv locali non arrivano e sono costretti ad usare il satellite. :mad: :mad: :mad:
Sapete quante persone ho visto che dopo lo S.O. hanno montato Tivùsat senza avere Sky..... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Vedremo stasera.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso