tranquillo...li ho provati entrambi entrambi (Lem e Joha), non dico che non funzionino, ma si creano punti in cui il degrado del MER è eccessivo per i miei gusti, da far quindi preferire la soluzione ibrida (banda larga su dir principale con trappola, più filtri "il più possibile selettivi" su secondaria). Ti dirò che ho visto dei "crolli" di MER (nel Lem) anche al centro di un cluster (lontano dai bordi): chiaro indice di strani accoppiamenti RF interni dati da "spifferi" dovuti agli elevati guadagni interni ....Davide Bo ha scritto:bisogna che riesco a farlo fare, con te e' piu' ardua, ma prima del 21/12/2012 spero di riuscirci.![]()
Mi fa specie che voi che avevate da 25 anni l'8 celle, non abbiate spinto per questa soluzione...eravate nettamente avvantaggiati...perchè andarvi a mischiare alla concorrenza?
Ovvio poi che negli anni la tecnologia evolverà fino a superare la soluzione a filtri, ma non ora...
Invece attendevo con maggior interesse un test dei tuoi transmodulatori che sembrano avere soluzioni più furbe rispetto alla concorrenza, come mi avevi promesso...
Vedi che poi ti faccio anche pubblicità positiva!!! Ma non per prog e decoder!