jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ragazzi finalmente Di.TV ha l'EPG!
Poi ieri l'ho vista anche su Telesanterno!
Ci voleva tanto Suzzi?
Ci voleva tanto Suzzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su telesanterno ora non la vedo..certo ci vorrebbe come anche su rete7, nuovarete, telecentro, etc.jack2121 ha scritto:Ragazzi finalmente Di.TV ha l'EPG!
Ci voleva tanto Suzzi?![]()
robisat ha scritto:comunicazione via e mail da SITCOM nuvolari entro natale sara visibile su un mux rai come x arturo . comunicazione ufficiale x tutti voi
esatto, le locali devono adeguarsi e mettere l'EPG... così come dovrebbero trasmettere in 16:9 e non solo anamorfico come ad. esempio fa Telebologna, che ha immagini in anamorfico (quindi tutte allungate) ma non mette il flag...nicksoft ha scritto:Su telesanterno ora non la vedo..certo ci vorrebbe come anche su rete7, nuovarete, telecentro, etc.
Un canale senza guida per me non esiste, con tutta l'offerta che c'è tra sat e dtt mica mi metto a segnarmi su un foglietto gli orari delle trasmissioni locali che mi potrebbero interessare; che arrivi questo messaggio forte e chiaro a chi di dovere, siamo nel 2012 !!
(...)
Guarda volevo scriverlo poi mi sono trattenuto per non mettere troppa carne al fuoco. Ma te lo sottoscrivo in pieno!!jack2121 ha scritto:così come dovrebbero trasmettere in 16:9
dando_bo ha scritto:In centro sto vedendo Retecapri con una semplice antenna da interno verso Barbiano, mi sa che hanno acceso anche lì.
E colgo l'occasione per fare anche io gli auguri di buon anno!!
Io l'ho sempre ricevuto dal Calderaro perchè diciamo che lo punto leggermente...masterone ha scritto:Naaaaaaa, non ci credo !!!!![]()
![]()
![]()
Qualcuno può confermare ????![]()
![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Io l'ho sempre ricevuto dal Calderaro perchè diciamo che lo punto leggermente...
Per qui proprio non posso confermare![]()
PS: aggiungo che non ricevo più il 32, non riesce a sintonizzarlo...
jack2121 ha scritto:esatto, le locali devono adeguarsi e mettere l'EPG... così come dovrebbero trasmettere in 16:9 e non solo anamorfico come ad. esempio fa Telebologna, che ha immagini in anamorfico (quindi tutte allungate) ma non mette il flag...
Nomasterone ha scritto:From: "Bruno Suzzi"
To: "elio"
Subject: Re: telebologna
" Purtroppo il flag è messo dal sistema di encoding che non ha questa
funzione.
Ciao "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra un paio d'ore posso provare a vedere se ricevo retecapri dal barbiano, ora non riesco.masterone ha scritto:Qualcuno può confermare ????![]()
![]()
![]()
dando_bo ha scritto:In centro sto vedendo Retecapri con una semplice antenna da interno verso Barbiano, mi sa che hanno acceso anche lì.
E colgo l'occasione per fare anche io gli auguri di buon anno!!
radiobudrio ha scritto:Idem, anche a me non entra, ho notato lo stesso problema che ho con il mux di Retecapri che trasmette in V da Castelmaggiore.
confermo, lo prendo da cani come sempremasterone ha scritto:Purtoppo niente Barbiano per Retecapri !!!![]()
![]()
![]()
masterone ha scritto:E' tornata RADIO MODENA TELEVISION !!!!![]()
![]()
![]()
Ottima programmazione come sempre !!!![]()
![]()
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm
Davide Bo ha scritto:Sarebbe anche ora che mettessero apposto il ch10 e che trasmettesse in verticale anche da Barbiano altrimenti non si prende nemmeno con la vecchia antenna messa li' per il vecchio MUXA da Barbiano.
masterone ha scritto:RTR
www.e-tv.it
Canale VHF E10 SFN (212,5MHz)
-Castel Maggiore (Bo) Via Serenari Pol. O
Longitudine E 11°22'41"
Latitudine N 44°33'33"
Azimut 28°
-Colle Barbiano Via S. Liberata Pol. M
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm
A leggere da Elio sembra che a Barbiano sia mista...![]()
Purtroppo non ti posso aiutare, ho una vecchia antenna vhf puntata
sul Venda che ho difeso con le unghie e con i denti, e ovviamente vedo tutto...
Se poi la Rai cominciasse veramente in primavera ( come hanno detto )
le prove in T2 solo dal Venda sull' 11 vhf
allora dopo sì che mi spancio dal ridere ...![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa per il procurato allarme su Retecapri! Sono in via Dante con Barbiano quasi in vista e senza ostacoli, davvero non pensavo che un'antenna da interno prendesse segnali così distanti, ma facendo una sintonizzazione manuale ieri sera è entrata anche telestudio, quindi prende col retro da Castelmaggiore, direzione nella quale ho un sacco di muri di cui uno subito attaccato all'antenna....incredibile..masterone ha scritto:Naaaaaaa, non ci credo !!!!![]()
![]()
![]()
Qualcuno può confermare ????![]()
![]()
![]()
dando_bo ha scritto:Chiedo scusa per il procurato allarme su Retecapri! Sono in via Dante con Barbiano quasi in vista e senza ostacoli, davvero non pensavo che un'antenna da interno prendesse segnali così distanti, ma facendo una sintonizzazione manuale ieri sera è entrata anche telestudio, quindi prende col retro da Castelmaggiore, direzione nella quale ho un sacco di muri di cui uno subito attaccato all'antenna....incredibile..