Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Se7en ha scritto:
stamattina il 45 di tele1 da casa lo prendevo benissimo con ottima qualità e discreta potenza.
da castel maggiore non prendo nulla così bene. è possibile che sia stato acceso dal barbiano o è una gran cavolata?

No, hanno riacceso da castel Maggiore, in MFN, quindi se non cambiano il settaggio impossibile accendere da Barbiano. Ma sarà meglio si decidano alla SFN, perchè così distruggono in alcune zone ciò che si riceve dal Calderaro.

robisat ha scritto:
elett cosa succederà ad imola con tutti i canali tipo 61 da oggioli 67 pure 65/66 da mezzocolle 64/63/62 dal calderaro o mezzocolleo fondo tomba sono circa 50 tv su queste frequenze dove andranno a finire ??? tra il 21e il 59 uhf ='????? ED I CANALI ORA BUI COME IL24/25/29/37/38/43/53/54RAI ORA /57/58/ CHI ARRIVERà ??????? GRAZIE

Il 61 credo venga abbandonato e basta. Il 65 (l'ho già detto, ma leggete???) pure, terranno solo il 46. Il 67 diventerà 29 o più facile 59 in SFN. Il 63 diventa 23 (pure questo già detto 1 milione di volte...) 62 e 64 li lasciano liberi in cambio di soldi, il 66 credo pure e i programmi verranno spalmati sugli altri mux o cessati se non importanti. Canali liberi NON ce ne sono, il fatto che a casa tua non si riceva non vuol dire che non sia assegnato a qualcuno che magari non ha ancora coperto (o non ci pensa nemmeno) la tua zona.

grazie elett le tue conferme sui miei dubbi sono ora una certezza ma che fine farà il gruppo la8/9/sul28 ed è vero che canale italia accenderà sul 53 al calderaro??????cosi dopo arriverà pure da noi .grazie a tutti

ora è sicuro sui canali mediaset passa un promo sui canali che cambiano frequenza io o visto quello di italia 2 e dice in poche parole ,, se ora la vedi male O NON BENE dal 4 lugliio la vedrai benissimo italia2 cambia frequenza x diventare visibile a tutti dal 4 luglio LA VEDRAI COME NON MAI .guardate i promo su tutti i canali mediaset nazionali sono partiti proprio stamane .

Ciao a tutti, mi risultano spenti E6-23-39-51 da Barbiano
33 più basso, 46 disastroso.

Un pasticcio insomma :D

Inoltre il mux TIMB3 (ch. 48) mi sta dando alcuni problemi che secondo la mia limitata esperienza riguardano la SFN, in quanto il segnale c'è ma fa avanti indietro (barretta)... (tipo mi sintonizzo su La7, squadretta 2-3 secondi poi si stabilizza).

Poi su una tv LCD (quella più esposta a nord) si riceve il Rai mux 1 sul 54 (non è dato sapere da dove) con ottima qualità e scarso segnale... ricominciata la propagazione eh? :D

E per finire, credo che il mio decoder PVR Dikom cinese se ne stia andando, in alcuni momenti aggancia tranquillamente, in altri al cambio del canale squadretta, non prende... un macello insomma. il mio modello soffre di scoppio dei condensatori, quindi ora smonto e vedo com'è la situation...
a presto!

robisat ha scritto:
grazie elett le tue conferme sui miei dubbi sono ora una certezza ma che fine farà il gruppo la8/9/sul28 ed è vero che canale italia accenderà sul 53 al calderaro??????cosi dopo arriverà pure da noi .grazie a tutti

Ma come fai a non ricevere il 53? Io lo vedo bene da molto più lontano, Lidi ferraresi, e se non c'è da Calderaro non può arrivarmi che da Barbiano. Possibile arrivi fin là ma non a Imola?
La8-9 ecc. spero vivamente scompaia, uno scandalo che possa esistere una roba simile!

jack2121 ha scritto:
Ciao a tutti, mi risultano spenti E6-23-39-51 da Barbiano
33 più basso, 46 disastroso.

Confermo, ancora spenti. Il 51 è down da stamattina, gli altri non sò. Però mi sembrano spenti anche da Castel Maggiore, dalla mia postazione dovrei riceverli ugualmente anche se più bassi. Non per niente arriva il 45 con livello e qualità accettabile, oltre al 43 e al 57. O stanno lavorando o il caldo ha colpito duramente....

elettt ha scritto:
Confermo, ancora spenti. Il 51 è down da stamattina, gli altri non sò. Però mi sembrano spenti anche da Castel Maggiore, dalla mia postazione dovrei riceverli ugualmente anche se più bassi. Non per niente arriva il 45 con livello e qualità accettabile, oltre al 43 e al 57. O stanno lavorando o il caldo ha colpito duramente....
Posso dirti che verso le 2 ho fatto una sinto e il 6/23/39 c'erano ancora ma squadrettavano di brutto... poi dopo pochi minuti sono spariti :(

ciao elett do a tutti due notizie ufficiali dalle stesse tv è la fonte. prima, canale italia arriva o megli si pensava che arrivasse da noi solo sul 53 da l castellaccio zona modigliana -forli faenza- ma non copre imola e loro stessi sanno di avere sto buco i tecnici di canale italia mi anno confermato x ora nessuna accensione dal calderaro .oggi spenti fino a domani mattina i canali 23/39/63/di di tv x cambio di sede causa trasferimento tutti i segnali sono spenti ripartiranno domani .alla prossima

fonte dtti .it sul canale del telecomando numero 20 è tornato recapri , arturo ora visibile solo sul numero221 nel mux rai ,è scomparso il canale arturo nei mux retecapri e tele campione ed su entrambi ora si vede recapri , noi pero meglio dire ad imola però non si vede nè il mux retecapri sul 57 nè il mux telecampione ed esso è normale che non si veda .

BillyClay ha scritto:
si confermo: 43 53 assenti da calderaro: 57 senza lobo est e 21 bassissimo ma cmq NON utilizzabili da altre emittenti!!!

Al posto del 21 si puo' usare il 59 che e' uguale
Vero il 43 e il 53 li ricevo da CM e non da Calderaro scusate.
il 29 e' lo stesso del 67 da oggioli, quindi alla fine rimangono fuori pochi canali e comunque queste frequenze se occupate o modificano le antenne di trasmissione o continueranno a rimanere non ricevibili, ma non credo entreranno nuove emittenti su queste frequenze, come invece auspicato da robi

Ultima modifica:
maxmandrillo ha scritto:
ecco il perchè ieri sera ricevevo sul 06 telecitta 1 2 3 4 5 6 ma questa mattina piu' nulla 5 emittenti di liscio e una di video clip datati

A me risulta ci sia Di.TV sul 6vhf e non telecitta

Davide Bo ha scritto:
Al posto del 21 si puo' usare il 59 che e' uguale
Vero il 43 e il 53 li ricevo da CM e non da Calderaro scusa
...e da modigliana castellaccio (conosci?) x romagna...il 21 a calderaro è di videoregione non rete8 come a bologna...

da ieri (26/06) risulta SPENTO il 23 (mux CANALE 9) dal sito di POGGIO BARONE....:doubt:

DiTv = Quando si sa fare tv

Oggi mercoledi' 27 giugno sono state trasmesse le previsioni del tempo di martedi' 26 giugno..... piccole tv bolognesi hanno da lavorare ancora molto per crescere

Indietro
Alto Basso