Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

..riacceso (si fa per dire..:doubt: ..) il 21 di RETE8NORD dal sito di POGGIO BARONE...tutti i suoi canali sono soggetti a pesanti freeze e squadrettamenti (provato su due postazioni diverse - Silla e Porretta - e tre tv..)...:icon_rolleyes:

Cosa????????

Non so dove postare la notizia.... quindi la metto qui!
News:
News da Vicenza:
Italia 2 migrerà dal 44 al 56
For you dal 56 al 36
Discovery World dal 44 al 36
La 5 e Mediaset extra verranno tolti dal 47
Mediaset DVB-T (forse 2) sul 38
Rete A: compattano tutto sul 44 e rende il 33 (Passa a Sky in T2)

Fonte: Associazione Marconi
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm

il 33 passa a Sky in T2???????????????????
Mesiaset DVB-T sul 38??????????????

accidenti.
la cosa più sorprendente pare essere il 33 a sky, addirittura in t2 (così nel frattempo se lo vedono da soli nella sede di santa giulia :D)...
ma sky non aveva rinunciato alla frequenza terrestre?

Tangura ha scritto:
News:
News da Vicenza:
For you dal 56 al 36

Mediaset in dvb-t sinceramente non mi stupisce tanto è stata data da tempo questa opportunità dal ministero mancherebbe solo la richiesta della stessa mediaset. Spero sinceramente che sia così perchè sappiamo tutti che cosa ci andrà dentro quel mux.

Mi stupisce italia 2 sul 56 e discovery world sul 36, semmai il contrario, sarebbe più logico per non mescolare free con pay.

I doppioni eliminati era previsto.

In generale molto bene!!

se fosse cosi non sarebbe male ma da quando il cambo ? di tutto cio ? rimango perplesso di sky sul 33

Cosa trasmetterebbe Sky sul ch33?
Speriamo diventi presto realtà, così magari avremo a pochi € una nuova digital key dvb-t2.

Sound ha scritto:
Cosa trasmetterebbe Sky sul ch33?
Speriamo diventi presto realtà, così magari avremo a pochi € una nuova digital key dvb-t2.
Sky trasmetterebbe in dvb-t, canali come cielo, skytg24 e sky arte (si parlava anche di cielo HD)... già sarebbe una gran cosa!

Questa cosa del 33 mi lascia molto ma molto perplesso....anche perchè se non erro adesso non si può più cedere una frequenza ma bisogna vendere l'intero ramo di azienda di operatore di rete. Il fatto di restituirla non necessariamente fa in modo che poi finisca a un determinato soggetto, anzi. Mah!
Se devo essere sincero, la fonte della notizia mi preoccupa un poco, non sarebbe il primo scherzo che ci fa!:D :D :lol: :lol:
Lo scrivo anche qua, casomai qualcuno non leggesse il 3D dell'Emilia:
il 45 di Tele1 a Castel Maggiore è spento per il superamento dei limiti di fornitura Enel al sito di trasmissione. Non si conoscono i tempi di risoluzione del problema, conoscendo Enel forse per l'autunno....:badgrin:
Il 45 verrà comunque attivato anche a Barbiano. Il tutto a cura della premiata ditta Suzzi e c. (Medianet2000). I due programmi del mux che dovrebbero cessare le trasmissioni (Tele1 stile e Tele1 arte) pare saranno sostituiti da DI.TV e associati. In compenso Tele1 sarà diffuso sul mux di DI.TV.

Un grazie per le notizie a ELIO!

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
Il 45 verrà comunque attivato anche a Barbiano. Il tutto a cura della premiata ditta Suzzi e c. (Medianet2000). I due programmi del mux che dovrebbero cessare le trasmissioni (Tele1 stile e Tele1 arte) pare saranno sostituiti da DI.TV e associati. In compenso Tele1 sarà diffuso sul mux di DI.TV.

Si stanno preparando per lasciare le frequenze 61-69.... ;) ;) ;)
L'accordo acquisizione di Suzzi sul 45 uhf non mi stupisce, anzi.
Visto che era il gruppo che aveva più da perdere,
mi sembrava strano che non facesse niente... :D

Se vogliamo guardare la cosa più in fine.....quello che ha più da perdere in realtà è il gruppo GTV, di cui Suzzi mi risulta essere "solo" l'amministratore delegato. DI.TV invece se ho ben capito è proprio di sua proprietà, e quella non perde granchè, soprattutto dopo lo scambio 63-23 arriva praticamente in pari. Magari non gli sarebbe dispiaciuto qualche milioncino di indennizzo, ma ho l'impressione di un gruppo molto aggressivo, al momento molto più attivo di GTV.

Tangura ha scritto:
News:
News da Vicenza:
For you dal 56 al 36

Ha aggiornato, Italia2 passa al 36 non al 56, il che è in effetti piu' logico, il 56 rimarra' un mux di canali pay..per quello che riguarda ReteA son contento se passa tutto sul 44, visto che c'e una tv che mi piace molto, RadioCapitalTv, e quel mux spesso squadretta da me (solo nel tv in camera pero', in sala no...:eusa_think: ), mentre il 44 è sempre stato ok..

elett cosa succederà ad imola con tutti i canali tipo 61 da oggioli 67 pure 65/66 da mezzocolle 64/63/62 dal calderaro o mezzocolleo fondo tomba sono circa 50 tv su queste frequenze dove andranno a finire ??? tra il 21e il 59 uhf ='????? ED I CANALI ORA BUI COME IL24/25/29/37/38/43/53/54RAI ORA /57/58/ CHI ARRIVERà ??????? GRAZIE

robisat ha scritto:
elett cosa succederà ad imola con tutti i canali tipo 61 da oggioli 67 pure 65/66 da mezzocolle 64/63/62 dal calderaro o mezzocolleo fondo tomba sono circa 50 tv su queste frequenze dove andranno a finire ??? tra il 21e il 59 uhf ='????? ED I CANALI ORA BUI COME IL24/25/29/37/38/43/53/54RAI ORA /57/58/ CHI ARRIVERà ??????? GRAZIE

Alcuni di quelli indicati non sono per nulla bui.
24 Mux1 Rai emilia Romagna
29 stesso Mux del 67 di 7gold/Ferretti
43 a bologna Tele studio Modena
53 Canale Italia anche da calderaro
57 rete capri nazionale
37/38 ora per i telefonini DVB-H poi probabilmente trasformati in DVB-T

Effettivamente ancora da assegnare solo 25, 54, 58

stamattina il 45 di tele1 da casa lo prendevo benissimo con ottima qualità e discreta potenza.
da castel maggiore non prendo nulla così bene. è possibile che sia stato acceso dal barbiano o è una gran cavolata?

Per tele1, ho parlato ieri con la proprietà mi hanno riferito che al segnale sulla postazione di via Bonazzi, ci stanno lavorando per mettere tutto a posto, e che il segnale era stato acceso già prima per potere comprire già domenica scorsa, perchè tele1 trasmetteva in diretta il Palio del Niballo di Faenza.
da quello che mi hanno detto, la partenza di tutto (chiusura di tele1 stile e arte) dovrebbe avvenire dal 1(o 2) luglio.
Per barbiano, non ho chiesto niente. Appena so qualcosa ( e se non mi anticipate) vi faccio sapere, anche perchè sono notizie che mi devono riferire per potere aggiornate il sito web dell'emittente

come '''di posso dar ragione x il 24 rai ma il 29 ad imola o è buio o sarriva puntando antenne sul veneto ,ma non lo fa nessuno o quasi telestense 43 non arriva 53 al momento non risulta dal calderaro 57 ad imola lobo est spento dal calderaro se eventualmente lo sistemano forse si vedra ora buio 37 la3 spento 38 dvbh attivo questa è la situazine ad imola zona ospedale nuovo zona pedAGNA ad oggi 26/06/2012 .attivi ma deboli 21/ 61/65/66/34/

si confermo: 43 53 assenti da calderaro: 57 senza lobo est e 21 bassissimo ma cmq NON utilizzabili da altre emittenti!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso