Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:...fai confusione.....sono io quello che vado in ferie a Sappada,anzi andavo visto che quest'estate ho (dovuto) variare per eventi contingenti...
![]()
Il Bacco ha scritto:...sono in vacanza a Lazise (provincia di Verona sul Lago di Garda)....nessuna traccia di RAI3VENETO,in compenso sul 23 uhf arriva RAI3LOMBARDIA...![]()
finché non mettono stessi contenuti del 46 di serramazzoni andrà sempre malino...jack2121 ha scritto:Teleromagna ch. 46 penoso, spero che utilizzeranno le apparecchiature del 65 più avanti...
Hai ragione anche tuBillyClay ha scritto:finché non mettono stessi contenuti del 46 di serramazzoni andrà sempre malino...
E non gli dicono nulla alla TRC? E' nell'interesse di Teleromagna farsi sentire dalla TRC, non è possibile che sparino così tantoBillyClay ha scritto:il 46 come il 62 di monfestino sono delle bombe che sconfinavano al mare anche in analogico distruggendo i malcapitati di turno....gli altri broadcasters hanno modificato i lobi stringendoli, loro no... A barbiano saranno anche fiacchi ma a calderaro sono una bomba ma risultato sempre scarso
Se7en ha scritto:buongiorno.
da stamattina verso le 6 (almeno me ne sono accorto a quell'ora) ho problemi sul 49 da barbiano.
sempre preso con discreta qualità, ma da oggi squadrettamenti a go-go e in una tv non lo aggancio proprio.![]()
Vedrai che quando ci sarà penuria di frequenze qualcuno si farà sentire...jack2121 ha scritto:E non gli dicono nulla alla TRC? E' nell'interesse di Teleromagna farsi sentire dalla TRC, non è possibile che sparino così tanto![]()
ah eccomasterone ha scritto:Mux 49 uhf Barbiano spento ...![]()
![]()
![]()
Incredibilemasterone ha scritto:Mux 49 uhf Barbiano spento ...![]()
![]()
![]()
Sì a me capita, ma ho sempre dato la colpa alla Digital keySe7en ha scritto:signori riceventi barbianesi.![]()
![]()
succede anche a voi che ogni tanto raihd "freeza"?
a me, nonostante il segnale molto forte (mai avuto problemi e i tuner mi danno segnale altissimo), ogni tanto (da ieri) mi si presenta quest'inconveniente, sia su trasmissioni hd che non.
adesso provo a monitorare anche rai5 e raistoria...![]()
propagazione presumoroger75 ha scritto:Ieri sera dai miei a Modena si riceveva con peraltro buona qualita' il mux Canale9 da Barbiano sul 23...![]()