Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

calando le frequenze disponibile certo che meglio non si andrà...

Il Bacco ha scritto:
...fai confusione...:D ..sono io quello che vado in ferie a Sappada,anzi andavo visto che quest'estate ho (dovuto) variare per eventi contingenti...;)

Opps! Ricordavo male.....

Il Bacco ha scritto:
...sono in vacanza a Lazise (provincia di Verona sul Lago di Garda)....nessuna traccia di RAI3VENETO,in compenso sul 23 uhf arriva RAI3LOMBARDIA...;)

Sei un po sul confine tra 3 province e 2 regioni, può capitare....poi bisognerebbe vedere se sia effettivamente non disponibile la versione veneta o se dipenda dall'antenna.

Dal blog del Mitico....

"A questo punto è d'obbligo raccontare quello che accadde nell'impianto di quartiere chiamato "Barca 1".

Quando all'inizio ( 1985 ) ci fu da scegliere le conversioni opportune da mettere in atto, la scelta per l'emittente Telesanterno ch 43 UHF analogico, cadde sul canale C, che per noi non aveva controindicazioni di sorta, e non avevamo scelto il B, perchè all'epoca era già occupato da trasferimenti radio delle emittenti libere in FM.

Ad un certo punto..... " :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php

jack2121 ha scritto:
Teleromagna ch. 46 penoso, spero che utilizzeranno le apparecchiature del 65 più avanti...
finché non mettono stessi contenuti del 46 di serramazzoni andrà sempre malino...

una dedica speciale a quei furbetti fiorentini che rifilano ai punti vendita dual feed monoblocco con l'ingesso A su astra...non si smentiscono mai...scusate l'OT ma mi hanno fatto perdere un po' di tempo oggi. Ah già si poteva montare con il connettore verso l'alto!! Vi possino....

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php

Filtro LTE e varie misure tecniche :D

BillyClay ha scritto:
finché non mettono stessi contenuti del 46 di serramazzoni andrà sempre malino...
Hai ragione anche tu :(
Ma già le apparecchiature di Teleromagna da Barbiano non sono un granché, per dire, il 39 di Suzzi da Barbiano dovrebbe essere interferito dal 39 della Sediv a Serra, una volta capitava mi pare, ora non più, e la qualità del segnale indicativa da me è 90-91%, che mi sembra più che media...

il 46 come il 62 di monfestino sono delle bombe che sconfinavano al mare anche in analogico distruggendo i malcapitati di turno....gli altri broadcasters hanno modificato i lobi stringendoli, loro no... A barbiano saranno anche fiacchi ma a calderaro sono una bomba ma risultato sempre scarso

BillyClay ha scritto:
il 46 come il 62 di monfestino sono delle bombe che sconfinavano al mare anche in analogico distruggendo i malcapitati di turno....gli altri broadcasters hanno modificato i lobi stringendoli, loro no... A barbiano saranno anche fiacchi ma a calderaro sono una bomba ma risultato sempre scarso
E non gli dicono nulla alla TRC? E' nell'interesse di Teleromagna farsi sentire dalla TRC, non è possibile che sparino così tanto :(

buongiorno. ;)
da stamattina verso le 6 (almeno me ne sono accorto a quell'ora) ho problemi sul 49 da barbiano.
sempre preso con discreta qualità, ma da oggi squadrettamenti a go-go e in una tv non lo aggancio proprio. :eusa_think:

Se7en ha scritto:
buongiorno. ;)
da stamattina verso le 6 (almeno me ne sono accorto a quell'ora) ho problemi sul 49 da barbiano.
sempre preso con discreta qualità, ma da oggi squadrettamenti a go-go e in una tv non lo aggancio proprio. :eusa_think:

Mux 49 uhf Barbiano spento ... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

jack2121 ha scritto:
E non gli dicono nulla alla TRC? E' nell'interesse di Teleromagna farsi sentire dalla TRC, non è possibile che sparino così tanto :(
Vedrai che quando ci sarà penuria di frequenze qualcuno si farà sentire...

masterone ha scritto:
Mux 49 uhf Barbiano spento ... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ah ecco ;) .
grazie per l'info.
evidentemente lo aggancio di striscio da castel maggiore, per questo lo prendo poco e male.

signori riceventi barbianesi. :D :D
succede anche a voi che ogni tanto raihd "freeza"?
a me, nonostante il segnale molto forte (mai avuto problemi e i tuner mi danno segnale altissimo), ogni tanto (da ieri) mi si presenta quest'inconveniente, sia su trasmissioni hd che non.
adesso provo a monitorare anche rai5 e raistoria... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
signori riceventi barbianesi. :D :D
succede anche a voi che ogni tanto raihd "freeza"?
a me, nonostante il segnale molto forte (mai avuto problemi e i tuner mi danno segnale altissimo), ogni tanto (da ieri) mi si presenta quest'inconveniente, sia su trasmissioni hd che non.
adesso provo a monitorare anche rai5 e raistoria... :eusa_think:
Sì a me capita, ma ho sempre dato la colpa alla Digital key ;) Non ho provato con altri tuner.
Comunque durante tutta la partita di ieri non ne ho notati, i giorni precedenti sì.

ah. a me non era mai capitato (ho tutti decoder integrati nelle tv) prima di ieri sera.
durante la partita ne avrò notati 6 o 7... niente di drammatico, ma ho pensato ad un problema di feed.
stamattina però ne ho già notati un paio su quello che stan trasmettendo ora...

Indietro
Alto Basso