Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

masterone ha scritto:
A proposito di sconvolgimento, leggete questo 3d:

I condomini non potranno opporsi all’installazione delle antenne degli op telefonici

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148456

e dite la vostra... :happy3: :happy3: :happy3:

PS: Buon antenna LTE sul vostro tetto a tutti !!!

Gli operatori dovranno essere loro a risolvere i problemi di disturbi ed installare i filtri sui centralini.
Io sconsiglio di cambiare le antenne, avere la disponibilita' delle frequenze 61-69 che potranno venire utili per la ricezione di intenet con il 4G.
Poi a tempo debito vi spieghero' un po' di cose in merito.

oggi ad imola si è acceso il mux canale italia 1uhf 53 ma non so da dove arriva il segnale risulta debole.qualcuno sa di più.?????grazie

Ultima modifica:
robisat ha scritto:
oggi ad imola si è acceso il mux canale italia 1uhf 53 ma non so da dove arriva il segnale risulta debole.qualcuno sa di più.?????grazie

Io ti posso dire che nella mia antenna e' sparito, ho subito pensato che era Calderaro (che ho in larga banda) che disturbava il filtro che sta sul programmabile di Castelmaggiore.
Non ho ancora avuto tempo per andare su a spegnere il filtro e vedere se ricevo dal larga banda.
Domani provero' e vi sapro' dire.

Ehm..ragazzi del gruppo antennisti bologna...avete ricevuto la mia mail? Lo chiedo da qua, visto che nessuno risponde....

Otg Tv ha scritto:
Confermo accensione di Canale Italia da Monte Grande di Calderaro
grazie ma è normale che ilsegnale sia a scatti quasi sempre ??? e quale zona copre ??? è solo un test o ilsegnale verrà potenziato un pochino ,se anno acceso x non vedere poi quasi nulla che senso a;;;;.:5eek: :5eek: :eusa_shifty:

sembra si siano dimenticati di castellacciò...lì distrugge se non lo spengono o abbassano...e poi mi sa che non sia neanche ben in sfn ma non ho verificato

BillyClay ha scritto:
sembra si siano dimenticati di castellacciò...lì distrugge se non lo spengono o abbassano...e poi mi sa che non sia neanche ben in sfn ma non ho verificato
billy ai ragione questa sera segnale un pochino migliorato scatti solo ogni 2/3 minuti ,avvertite loro chi puo grazie .non ho contatti con loro

chiara conseguenza dell'accensione a Bologna del 59 per Rete8...
Mi confermate che 59 è già attivo sia a barbiano che Castelmagg?
E Ferrara grattacielo?
Imola: 21 Falcone passato a Nuovarete?
Imola: 21 Mezzocolle di Rete8 dovrebbe andare sul 59...

Ultima modifica:
Ceduti i diritti d'uso del 21 su bo e fe da rete8 a nuovarete. Il 59 di barbiano é ufficialmente un gap filler del 59 di calderaro... no comment

Il miracolo della moltiplicazione delle frequenze

...ma chi l'avrebbe mai detto... ;) Ferretti che rinuncia ad essere operatore di rete anche con solo con una delle sue reti (nuovarete 66-67) ???? Impossibile!!
Il fatto di avere chiesto ottenuto frequenze diverse su aree diverse li aiuta molto in questo senso. Su Imola per esempio ha sempre tenuto attivi sia il 21 bolognese che il 59 romagnolo..D'altronde Imola è Romagna ma provincia di Bologna!!
E a Castelmaggiore e Ferrara dovrebbero spuntare a breve altri "gap filler" 59...nessuno ha indicazioni in proposito?

Ma anche la concorrenza non fa diverso...La doppia frequenza 21-43, e 29-43 ottenute da Videoregione e Icaro ha permesso di monetizzare il 34 di C11 ceduto a TRC e farlo rinascere sul 43...

Si attendono ulteriori sviluppi...:eusa_whistle:

In diretta per voi il miracolo delle moltiplicazioni dei pani e delle frequenze...meglio dell'illustre predecessore:D :D :D

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Il 59 di barbiano é ufficialmente un gap filler del 59 di calderaro... no comment

:eusa_wall: :eusa_wall: purtroppo per me è proprio così, irradia solo verso Bologna centro! Scommetto con lo stesso sistema radiante del 32. Ma porc....

BillyClay ha scritto:
In diretta per voi il miracolo delle moltiplicazioni dei pani e delle frequenze...meglio dell'illustre predecessore:D :D :D

E che ti credevi? Dopo la scuola dell' "unto dal Signore" adesso sono in parecchi a fare i miracoli:lol: :lol: :lol: ormai l'illustre predecessore, a confronto, è solo un dilettante....

Otg Tv ha scritto:
Ceduti i diritti d'uso del 21 su bo e fe da rete8 a nuovarete. Il 59 di barbiano é ufficialmente un gap filler del 59 di calderaro... no comment

...grazie per la conferma...ora aspetto anche la variazione in loco dal sito di Poggio Barone....;)

Indietro
Alto Basso