sampei45
Digital-Forum Gold Master
Confermo.masterone ha scritto:39 uhf da Barbiano ripartito ....![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo.masterone ha scritto:39 uhf da Barbiano ripartito ....![]()
![]()
![]()
masterone ha scritto:Bacco hai ragione!!!
Pensa che mio padre si era abituato a vederlo quest'estate nella casa in montagna ( lo riceveva sul 62 da Oggioli ), mentre a Bologna nel suo condominio c'è un antenna a moduli che non ha il 62 e siccome quella frequenza verrà tolta il modulo non lo aggiungono di certo adesso...
Tra l'altro il 62 uhf a Bologna è stato acceso qualche mese dopo lo S.O. per cui molti impianti a moduli non ce l'hanno perchè avevano già chiamato l'antennista ed i canali principali erano già sistemati....
Insomma anche lui ( e tanti altri ) sta aspettando che spostino Top Calcio sul 35 uhf ....
...anche se gli argomenti trattati possono essere ripetitivi, TOP CALCIO è fatto abbastanza bene e rappresenta una valida alternativa agli URLATORI di 7GOLD....sarebbe ora che tornasse a vedersi dalle mie parti o riaccendendo il 62 o inserendolo "a breve" sul 35 (magari al posto dell'inutile GALAXY o di PUBBLISHOPPING).....![]()
masterone ha scritto:39 uhf da Barbiano ripartito ....![]()
![]()
![]()
elettt ha scritto:Scommetto che "qualcuno a caso" ha mandato una mail...
Soppa, ti si è rotto il tasto della virgola?robisat ha scritto:X TUTTI anche i signori delle tv sul sito news linet.it sono pubblicate le nuove regole x assegnazione canali lcn ,da quel che ho letto i furbetti che vendevano di giorno eogni tanto un tg e sera con vecchi film o video chat sexy non dormiranno sonni tranquilli le tv cosi scompariranno fra i primi 100 numeri almeno pare che cosi non sarà più e x ora sono e rimangono invariati solo i primi 6 numeri del telecomando e invariate le posizioni dal 10al19 dedicate alle tv regionali/locali però potrebbero cambiare numero lcn ma sempre dentro dal10 al 19 e dal 71 al 100-consiglio di leggerlo a tutti .
Quoto! Auguri Elio!Se7en ha scritto:faccio anch'io un "in bocca al lupo" ad elio anche se non lo conosco personalmente, ma solo per i post qui sul forum e per gli aggiornamenti sul sito dell'associazione marconi.
speriamo si rimetta al più presto.
jack2121 ha scritto:Quoto! Auguri Elio!![]()