Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Interessante dal 3d Coesistenza LTE e DTT:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=136108&page=20

"Interferenze Lte-Tv, fondo telco dal 1° gennaio 2013

.....le interferenze possono essere di due tipi: il primo, riguarda le frequenze "sporche" acquisite da Wind, che rischiano di disturbare il segnale dei canali televisivi adiacenti. Il secondo tipo di interferenza, quella per accecamento, potrebbe derivare dalle frequenze detenute da Tim e Vodafone....

.... Il costo dei filtri professionali per risolvere le interferenze da canale adiacente è di 130 euro. Secondo alcune fonti, l'installazione del filtro professionale potrebbe eliminare anche eventuali problemi di interferenza da "accecamento". I filtri commerciali per risolvere i disturbi da “accecamento” costano intorno ai 15 euro...... "

http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/17558_interferenze-lte-tv-fondo-telco-dal-1-gennaio-2013.htm

amici di milano mi mandano quanto segue ora le tre vecchie lcn di canali diciamo gruppo verotv è e sarà cosi composta ,dico è xchè nel nord italia lo è già.55 lcn nome vero-capri/137 top tv e 144 vero lady .danoi in emilia romagna da reggio emilia in giù vi è solo lcn55 con vero-capri.

robisat ha scritto:
amici di milano mi mandano quanto segue ora le tre vecchie lcn di canali diciamo gruppo verotv è e sarà cosi composta ,dico è xchè nel nord italia lo è già.55 lcn nome vero-capri/137 top tv e 144 vero lady .danoi in emilia romagna da reggio emilia in giù vi è solo lcn55 con vero-capri.

Sono stato a trovare amici in Brianza e confermo che la' gia' hanno VeroCapri (sul 55 pero') e VeroLady sul 144..

@robisat: dove hai letto quella cosa che hai scritto poco sopra riguardo la LCN che son curioso?

Ps: auguroni Elio, anche se non ci si conosce di persona siamo poi tutti amici di forum no? (un tempo c'erano gli amici di penna) ;)

roger75 ha scritto:
Sono stato a trovare amici in Brianza e confermo che la' gia' hanno VeroCapri (sul 55 pero') e VeroLady sul 144..

@robisat: dove hai letto quella cosa che hai scritto poco sopra riguardo la LCN che son curioso?

Ps: auguroni Elio, anche se non ci si conosce di persona siamo poi tutti amici di forum no? (un tempo c'erano gli amici di penna) ;)
roger 75 io lavoro in una ditta che non posso citare che a filial o uffici in queste regioni piemonte lombardia toscana marche puglia e quindi abbiamo con alcuni miei colleghi fatto semplicemente un passaparola . visti che alcuni colleghi sono sempre con il tv in ufficio .tutto qua .

notizia dai tecnici gruppo telestense/santerno/centro venerdi scorso acceso dalla postazione m,oggioli uhf 41 .e sempre venerdi anche x colline imolesi e vallata del santerno uhf 41 dalla postazione m, falcone nel comune di fontanelice .

robisat ha scritto:
notizia dai tecnici gruppo telestense/santerno/centro venerdi scorso acceso dalla postazione m,oggioli uhf 41 .e sempre venerdi anche x colline imolesi e vallata del santerno uhf 41 dalla postazione m, falcone nel comune di fontanelice .

Wow, grazie Robi, queste sì che sono notizie !!!! :D :D :D
Allora qualcosa si muove .... ;) ;) ;)

robisat ha scritto:

@ Bacco

Da voi a Poggio Barone il 41 c'è ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

La cosa si fa interessante, sei per caso il tecnico di GTV? In caso affermativo avremmo finalmente un punto di riferimento per segnalare guasti e disservizi senza ogni volta mettere di mezzo Elio..che tra l'altro adesso è totalmente fuorigioco.

Per chi fosse interessato, ho qualche notizia sul sito di Monghidoro La Martina:
oltre al 24 del mux1 rai, risultano (non so da quando) accesi anche il 35 di Telesanterno e il 49 Mediaset4. Zona di copertura versante valle del Reno del comune di Monghidoro (no centro storico).
Tra l'altro non c'è nemmeno nella copertura MDS...

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
La cosa si fa interessante, sei per caso il tecnico di GTV? In caso affermativo avremmo finalmente un punto di riferimento per segnalare guasti e disservizi senza ogni volta mettere di mezzo Elio..che tra l'altro adesso è totalmente fuorigioco.
a a proposito come sta il signor elio ??? se sapete potreste informarci noi tutti ,grazie .i tecnici ne conosco ma nessuno da l ok x dare il numero di cellulare ovvio in forma privata nel forum siamo talmente tanti in tutta italia che loro non vivrebbero più di giorno.:eusa_shifty: :lol: :sad: :badgrin:

elettt ha scritto:
Per chi fosse interessato, ho qualche notizia sul sito di Monghidoro La Martina:
oltre al 24 del mux1 rai, risultano (non so da quando) accesi anche il 35 di Telesanterno e il 49 Mediaset4. Zona di copertura versante valle del Reno del comune di Monghidoro (no centro storico).
Tra l'altro non c'è nemmeno nella copertura MDS...
C'è.-. risulta indicato solo per Monterenzio (90%) e Loiano (10%)

megaskhertz ha scritto:
si....oggi non sono riuscito ad accenderlo...probabilmente settimana prox

Innanzi tutto, visto che sei nuovo, benvenuto nel forum. :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Per il 41 la settimana prox andrebbe bene lo stesso.... ;) ;) ;)
Quindi mi pare di capire che sei un tecnico di alta frequenza ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Se così fosse, sarebbe un ottimo acquisto per tutto il forum !!!
Scusa, ma visto che non ti sei presentato al primo post ed il tuo nick
è carino ma si può prestare a varie interpretazioni :D :D :D ,
la prudenza è d'obbligo.
Comunque quando attivate, facci sapere... ;) ;) ;)

Ultima modifica:
..ieri è stato ripristinato a piena potenza il 35 da Poggio Barone..:D ..sempre SPENTO invece il 60 dal sito di Monte Piella......so che proveranno a fare un reset da remoto.....:happy3:

Indietro
Alto Basso