Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Sulla carta SI, ma l'id del mux è proprio LA9. D'altronde il mux LA8 (con la vecchia composizione) è scomparso da 1 mesetto circa (già prima della deadline) e La13 (unica emittente mancante nel mux LA9) era stata inserita nel mux LA9.

Poi in realtà La8 non ha MAI avuto TX a Calderaro: il 68 era solo a Castellaccio.

l'importante è comunque portare a casa qualcosa..la sensazione che ho io è che il ministero abbia una fotografia molto sfumata dell'esistente per cui chi riesce ad avere qaulcosa anche se non ne avrebbe diritto è fortunato

AD IMOLA ANCHE STA SERA VISIBILE FORTE E CHIARO UHF 28 DI LA/8/9/ ma da dove arriva forse ex
32 e il 32 passerà a di tv???????????'ipotesi non realta x ditv.

robisat ha scritto:
AD IMOLA ANCHE STA SERA VISIBILE FORTE E CHIARO UHF 28 DI LA/8/9/ ma da dove arriva forse ex
32 e il 32 passerà a di tv???????????'ipotesi non realta x ditv.
Il 28 di La9 ti arriva dal Veneto, dal Monte Ventolone per la precisione..

Ultima modifica:
Oggi da me il Mux 1 della Rai che ricevo sul 24 da Barbiano, nonostante sia sempre con segnale e qualità 100% entrambi, presenta qualche problema. Ogni tanto c'è un piccolo squadrettamento dell'immagine e l'immagine in generale sembra con una qualità video peggiore del solito (e non mi riferisco a Rai3 che ha i problemi che già conosciamo), ma i parametri rimangono gli stessi, sempre segnale e qualità al massimo. I problema si presentano solo con questo Mux. Anche da voi è così?

Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:
Oggi da me il Mux 1 della Rai che ricevo sul 24 da Barbiano, nonostante sia sempre con segnale e qualità 100% entrambi, presenta qualche problema. Ogni tanto c'è un piccolo squadrettamento dell'immagine e l'immagine in generale sembra con una qualità video peggiore del solito (e non mi riferisco a Rai3 che ha i problemi che già conosciamo), ma i parametri rimangono gli stessi, sempre segnale e qualità al massimo. I problema si presentano solo con questo Mux. Anche da voi è così?
Confermo, stessa identica cosa... Prima guardavo (anzi, sentivo) la gracchiante signora Moroni alla prova del cuoco, e per un tot usciva qualche squadretto

gruppo FERRETTI...

..segnalo l'EVIDENTE ridimensionamento del gruppo FERRETTI dal sito di POGGIO BARONE:in origine i mux erano TRE (21,29 e 66)....ora,dopo le note vicende ministeriali, è rimasto soltanto il 29..il 21 ed il 66 sono stati SPENTI ed il 59 NON è MAI stato attivato....:doubt:
Piccolo OT:dallo stesso sito attivata sui 99.2 FM RADIO VENERE...;)

jack2121 ha scritto:
Confermo, stessa identica cosa... Prima guardavo (anzi, sentivo) la gracchiante signora Moroni alla prova del cuoco, e per un tot usciva qualche squadretto
allora non e' un problema solo della mia zona , si dava la colpa al 24 di fiorano che disturbava , ieri sera il 24 e il 26 (barbiano)sono passati da un buon segnale a assenza di senale percirca 15 minuti poi di nuovo un buon segnale. volevo comprare un filtro per il 24 ma da quello che mi dite voi ci pensero

vittoria2 ha scritto:
allora non e' un problema solo della mia zona , si dava la colpa al 24 di fiorano che disturbava , ieri sera il 24 e il 26 (barbiano)sono passati da un buon segnale a assenza di senale percirca 15 minuti poi di nuovo un buon segnale. volevo comprare un filtro per il 24 ma da quello che mi dite voi ci pensero
stai calmo per favore e non trarre conseguenze affrettate...oggi andava male anche il 23 in Lombardia...e allora?
La tua diagnosi rimane quella e la cura anche. ;)

vittoria2 ha scritto:
infatti, come dice areggio, sono cose ben diverse dal tuo problema... in molti ti abbiamo datto opinioni che sono tutte andate nella stessa direzione..... poi sai se poi metti in dubbio chi ti aiuta, non credo che poi ti daranno dinuovo una mano... ;)

landtools ha scritto:
infatti, come dice areggio, sono cose ben diverse dal tuo problema... in molti ti abbiamo datto opinioni che sono tutte andate nella stessa direzione..... poi sai se poi metti in dubbio chi ti aiuta, non credo che poi ti daranno dinuovo una mano... ;)
non era mia intenzione mettere in dubbio i vostri consigli, ma il problema e' simile , mi sono informato la spesa per il filtro non e' eccessiva 40 euro circa faro' la spesa e vi informero' del risultato

vittoria2 ha scritto:
non era mia intenzione mettere in dubbio i vostri consigli, ma il problema e' simile , mi sono informato la spesa per il filtro non e' eccessiva 40 euro circa faro' la spesa e vi informero' del risultato
Bhè, che filtro è?
Per 40 euro deve essere qualcosa di più del solito giochino...
Perchè già con una trentina d'euro ti prendi un filtro offel a 6 celle...

Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:
Allora non è un problema al mio impianto tv. Chissà cosa è successo.

vittoria2 ha scritto:

Io mi sono sempre chiesto come diavolo fa il segnale Rai di Fiorano ad arrivarti fino a Carpi...sara'...:eusa_think:

roger75 ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto come diavolo fa il segnale Rai di Fiorano ad arrivarti fino a Carpi...sara'...:eusa_think:
Infatti in realtà io avevo proposto la prova inversa a quella che ha fatto: non staccare Serra, ma lasciare solo quella senza filtro (solo per provare se è vero che arriva Fiorano così forte)

areggio ha scritto:
Bhè, che filtro è?
Per 40 euro deve essere qualcosa di più del solito giochino...
Perchè già con una trentina d'euro ti prendi un filtro offel a 6 celle...
:5eek: si dove ! fammelo sapere ne ho bisogno di uno per il ch 43
non credo che siano questi
http://www.offel.it/schede/tv/cen_can_TAB5.htm
altri a sei celle non ne vedo dal catalogo Offel

Ultima modifica:
Rai Barbiano

Rientro in argomento segnalando che parlando di Rai, qui a Sant'Agata da me oggi (ho acceso solo un paio d'ore fa) il Mux1 è praticamente irricevibile e il Mux3 squadretta da paura..

Indietro
Alto Basso