mg 90
Digital-Forum Junior
È senz'altro abbastanza forte perché prima quando la vhf era sul venda il 9 mi entrava addirittura da dietro, avendo un palazzo davanti il 5 dal venda non lo vedevo e per quello mi è venuta l idea di farla girare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono sicuro che sia bertinoro ma decodifica. Per me puo essere anche monte delle formiche da qualche parte arriva. Su bertinoro ho dei dubbi perché è verticale appuntoTi entrava bertinoro a bondeno con antenna girata in direzione opposta e polarizzazione errata? Mah... Ma era segnale stabile o arrivava solo con propagazione
Si sa quali canali vengono liberati? Io avevo letto in un documento su internet che in emilia spegnevano il 21 il 31 il 57 e la frequenza dove ce telemondo e telemontblanc che non ricordo. Nel Veneto invece il 53 di canale italia il 29 di telestense e altre ma la data di liberazione era in dicembre 2014 avranno cambiato..."Un giorno a casa...."
Come sempre nel blog del Mitico![]()
![]()
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php
Io il 33 lo vedo ancora da barbiano . Il 28 no che l hanno messo sul 21 al posto di nuovareteSi i canali uhf sono 57 forse x passare a ??? 54 ma non in adriatico poi 53 /45/39//33/28/e forse 29 in emilia romagna sono mi pare queste ,33/45/28,gia vuote da noi
Solo io oproblemi a rtv 101 uhf59 29 lcn 167 ???
Ora dice canale dati ???
Se io accoppio due 4 bande una su Serramazzoni e una su barbiano e le collego in iv al centralino ho piu probabilita di ricevere meglio ? Perché non tutto mi arriva bene da colle b.Si grazie ora anche da me
Se io accoppio due 4 bande una su Serramazzoni e una su barbiano e le collego in iv al centralino ho piu probabilita di ricevere meglio ? Perché non tutto mi arriva bene da colle b.
perche il 22 e il 23 a colle mi arrivano interferiti.Per carità! !!