Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

È senz'altro abbastanza forte perché prima quando la vhf era sul venda il 9 mi entrava addirittura da dietro, avendo un palazzo davanti il 5 dal venda non lo vedevo e per quello mi è venuta l idea di farla girare

Ti entrava bertinoro a bondeno con antenna girata in direzione opposta e polarizzazione errata? Mah... Ma era segnale stabile o arrivava solo con propagazione

Ti entrava bertinoro a bondeno con antenna girata in direzione opposta e polarizzazione errata? Mah... Ma era segnale stabile o arrivava solo con propagazione
non sono sicuro che sia bertinoro ma decodifica. Per me puo essere anche monte delle formiche da qualche parte arriva. Su bertinoro ho dei dubbi perché è verticale appunto

"Un giorno a casa...."

Come sempre nel blog del Mitico :D :D :D

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php
Si sa quali canali vengono liberati? Io avevo letto in un documento su internet che in emilia spegnevano il 21 il 31 il 57 e la frequenza dove ce telemondo e telemontblanc che non ricordo. Nel Veneto invece il 53 di canale italia il 29 di telestense e altre ma la data di liberazione era in dicembre 2014 avranno cambiato...

Si i canali uhf sono 57 forse x passare a ??? 54 ma non in adriatico poi 53 /45/39//33/28/e forse 29 in emilia romagna sono mi pare queste ,33/45/28,gia vuote da noi

Si i canali uhf sono 57 forse x passare a ??? 54 ma non in adriatico poi 53 /45/39//33/28/e forse 29 in emilia romagna sono mi pare queste ,33/45/28,gia vuote da noi
Io il 33 lo vedo ancora da barbiano . Il 28 no che l hanno messo sul 21 al posto di nuovarete

Ultima modifica:
Si il 33 a barbiano ce" ma non sfora in adrjatico croato da castel san pietro in giu " da 33 si passa al 54 da calderaro postazione in giu verso romagna

Gravissima perdita sul 39...di nuovo scomparsa MedjugorieTv che però rimane attiva sul ch 06: quindi non è problema di feed.
Sul 23 invece di nuovo scomparso Amici Animali e qui mi sa che sia colpa del feed visto che va un giorno si e 10 no..

Indietro
Alto Basso