YouTivu
Digital-Forum Silver Master
Credo solo in qualche fascia oraria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo solo in qualche fascia oraria
Caos di loghi su lcn634
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io la vedo sempre alla stessa maniera... meglio abbandonare il terrestre e mandare tutto sul sat...Era per questo che si puntava al dvb-t2 in fretta... adesso verranno ridotte ancora la frequenze per gli operatori locali per spostare i network nazionali e tanti saluti
Strano io a Castel Bolognese lo prendo molto bene, anche se altri canali da barbiano no (esempio i canali hd mediaset)Segnale Cairo attivo sul 25 (Barbiano)
Strano io a Castel Bolognese lo prendo molto bene, anche se altri canali da barbiano no (esempio i canali hd mediaset)
abito vicino alla via emilia a monte prima di entrare a castello venendo da Imola.Loris cb forse ti arriva dal veneto .curiosita dove abiti a castello zona stazione treni centro o verso rioloterme o imola o faenza ???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Illusi alla grande! Io da casa vedo SOLO Barbiano e C.M. quindi sono sicuro. A meno che non abbiano acceso per qualche minuto, non sto tutto il giorno a controllare. Sono talmente "protetto" che non mi arrivano ne Velo ne Madonna, nonostante abbia le antenne verso nord. L'unico che arriva a fatica e' il Venda che svetta leggermente oltre Monte Calvo. Ma li il 25 non c'e da quasi 5 anni.Siamo stati illusi allora ahaha