Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

"Frequenze tv, il pasticcio italiano della banda 700 MHz

.... con una differenza: allora i rimborsi riguardavano solo emittenti locali; adesso c’è in gioco Mediaset.

Tre multiplex delle dodici frequenze del dtt che, secondo le indicazioni europee, vanno liberate a favore della banda larga mobile, sono infatti del gruppo che fa capo alla Fininvest di Silvio Berlusconi. Si sale a quattro se si aggiunge quella di DFree posseduta dall’imprenditore tunisino Tarak Ben Ammar, utilizzata sempre da Mediaset.

...sta valutando un’asta già nel 2016. Per l’Europa le frequenze vanno liberate tra il 2018 e il 2022 ma i governi possono effettuare le gare anche prima....Né del resto si può attendere troppo per liberare le frequenze dalle tv perché «se lo faranno tutti i nostri vicini, causeremmo interferenze alle loro reti mobili e rischieremmo una procedura d’infrazione dall’Europa..."

http://www.tvdigitaldivide.it/frequenze-tv-il-pasticcio-italiano-della-banda-700-mhz/

Stavolta c'è di mezzo Mediaset e non 4 tv locali da spazzare via senza pietà....
Ci sarà da ridere...

Ultima modifica:
Era per questo che si puntava al dvb-t2 in fretta... adesso verranno ridotte ancora la frequenze per gli operatori locali per spostare i network nazionali e tanti saluti

Era per questo che si puntava al dvb-t2 in fretta... adesso verranno ridotte ancora la frequenze per gli operatori locali per spostare i network nazionali e tanti saluti
io la vedo sempre alla stessa maniera... meglio abbandonare il terrestre e mandare tutto sul sat...

Loris cb forse ti arriva dal veneto .curiosita dove abiti a castello zona stazione treni centro o verso rioloterme o imola o faenza ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A Bologna non c'e una cippa sul 25. Ne da Barbiano ne tantomeno da Castel Maggiore. Probabilmente vi entra da Velo o da Monfestino dove e' stato acceso oggi. Non festeggiate tanto la miracolosa ricezione, con il canale praticamente vuoto basta veramente un segnale minimo. Poi quando accendono gli altri....

Siamo stati illusi allora ahaha
Illusi alla grande! Io da casa vedo SOLO Barbiano e C.M. quindi sono sicuro. A meno che non abbiano acceso per qualche minuto, non sto tutto il giorno a controllare. Sono talmente "protetto" che non mi arrivano ne Velo ne Madonna, nonostante abbia le antenne verso nord. L'unico che arriva a fatica e' il Venda che svetta leggermente oltre Monte Calvo. Ma li il 25 non c'e da quasi 5 anni.
Per Monte Grande, di Claudio mi fido. Se dice che e' acceso, lo e'. Magari se riesco domani controllo pure io.

Sono a rioloterme entra qualcosa sul 25 ma non so da dove venerdi torno a imola x calderaro non so nulla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualche settimana fa pure a me a Cavriago (RE) il 25 mi arrivava e mi arriva tuttora con buon segnale. Credevo avessero attivato dalle colline reggiane invece il segnale mi arriva da Valcava

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso