mg 90
Digital-Forum Junior
qualità all 80% ma il decoder non lo prende dentroIl 23 può arrivare interferito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualità all 80% ma il decoder non lo prende dentroIl 23 può arrivare interferito
Ieri mi hanno chiamato a Castel Maggiore per un intervento. Situazione: sono a nord dei tralicci delle zone industriali (Serenari e Bonazzi), li ho a vista ma trasmettono dall'altra parte. Un po a destra ho Barbiano, proprio a sud S. Luca, ma da lì sappiamo che non arriva più nulla. Problemi su Mediaset, TUTTI gli altri ma proprio tutti.....perfetti. Anche l'emittente privata più scalcinata, CBer 1*10-5. MDS quando va bene 3*10-2. Di primo acchito penso a via Serenari, e "spunto" leggermente verso ovest l'antenna. Massimo risultato 1.1*10-2, uno schifo ma almeno stabile, fruibile con continuità. Del resto che alternative ho, se vado verso Serenari peggioro moltissimo, se vado molto più a est pure....
Poi mi accorgo che....il 37 è perfetto! Quindi NON si tratta di sporcizia che mi arriva da Serenari, lì il 37 c'è. Rapido consulto della memoria....il 37 NON c'è a Calderaro, quindi è quello che mi massacra! E per fortuna che hanno tolto il lobo sud-ovest!
Lo so, è come sparare sulla crocerossa, sono 5 anni che andiamo avanti a dirlo. Ma che pena di rete, però. Hanno talmente penalizzato Barbiano che pure le piccolezze di Calderaro arrivano a rompere le uova nel paniere. Ma il bello è che TUTTI quelli presenti in entrambi i siti danno della seconda (chi aveva il motorino 4 marce sa cosa intendo) all'operatore che ha speso di più allo switch-off.
San Velo Veronese, proteggici tu (e fulmina chi ha preso queste decisioni stupide).
No, ero coperto da edificio più alto e quindi Velo non utilizzabile. E comunque poi ti mancano tutti i programmi locali, oltre ad essere esposto a fading e propagazione....
Oggi cambi su mux uhf 35 41 27 23 su consiglio di leggere i post di ale89 su thead mux nazionali
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scomparso TopCalcio24 dal 42 uhf: qualcuno ha notizie?