Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Torniamo seri ..
Vi comunico che dal 1 marzo cambieranno alcuni canali dei gruppi televisi emiliani romagnoli. Non e' molto chiaro il tutto direi che i canali o rimors....le fusioni(finalmente) in atto riguardano mux telesanterno.telestense .ditv.canale9. icarotv.premetto che x ora non so altro da domani spero di saperne dipiu x ora sono previsti canali che cambiano frequenze ma non lcn vedremo cosa succedera'

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Soliti casini GTV e Suzzi. Ma quand'è che la piantano con tutte queste giravolte? Quando chiudono bottega? A fare così anticipano....

Se avessero trovato accordo per cedere mux 41 ex estense a ditv e rottamare invece ditv adesso starebbero meglio...

RETECAPRI ora si riceve anche a Faenza.
Antenna verso Calderaro, segnale piu' debole degli altri ma comunque si vede.

Si si calderararo è stranamente acceso. Ma su solito impianto. Durerà 3 giorni.

Billy stanno sistemando calderaro. fonte tecnici. e' un primo passo non definitivo quindi il signor liverani a detto bene
Prossimamente sara' ok anche il lobo est dopo 7 anni forse sta sera vedremo anche a imola x tutti Retecapri

Ultima modifica:
se non rifanno il traliccio e altre "cosettine" sarà sempre un disastro

Quando lo dicevi io che avevano fatto qualcosa a calderaro pensavate che ero un bugiardo invece è tre giorni che rete capri va meglio dei Mediaset

Maxmandrillo io ero scettico della tua visione in quanto non puoi pensare quante persone anno creduto alle bugie di retecapri ma da 6 mesi a questa parte retecapri retenazionale mux nazionale a dovuto iniziare a sistemare i suoi pochi impianti e noi con la postazione di calderaro e' minimo 3 anni sia io che billy ne abbiamo sentite di cotte e di crude addirittura con loro ingegneri in zona x capire anzi far finta di capire che cosa bisognava fare x ricevere correttamente ....parole parole bugie e nulla ma da ottobre qualcosa si e' cambiato tecnici che chiamavano in zona x capire se il mux si vedeva a novembre la chiamata da parte di retecapri ingegner d....che mi comunicava che entro primavera il segnale sarebbe vedibile.io se leggi post indietro lo scrissi ma ero scettico ,visto le volte precedenti sai non mi sarei mai creduto che da ieri qualcuno con voglia finalmente facesse partire retecapri da calderaro e che girasse o cambiasse il lobo est cioe" il segnale puntasse piu verso la romagna e meno a nord .cio' e' o sta avvenendo .solo x questo motivo. Forse chi ti ha risposto in modo non credibile e' xche' a avuto esperienze con loro non proprio serie .ciao concludo che non e' finito il lavoro al calderaro e' una prima parte e seguira' nelle prossime settimane .cio ne sono sicuro xche' ora la postazione di calderaro viene seguita da tecnici di zona forlicesena.rimini, e quindi direi che da oggi si puo dire che la cosa e' molto seria e sicura

Non è questione di scettico o no... ho misurato il segnale e dedotto che proviene dalla solita vecchia postazione scalcinata. Semplicemente è stato riattivato dopo mesi di off... come già capitato più volte in passato. Già a Ravenna non arriva o quasi. ..

Guarda che tu non lo ricevevi con la antenna che ora anno istallato lo ricevevi pure prima ma era la loro antenna che nonera diretta principalmente nella zona dove tu risiedi e perfar capire questa cosa elementare z noi loro i loro tecnici ci annoimpiegato 6 anni e mezzo x capire e poi si sono arresi e ora lo anno dato ingestione a d altri tecnici di zona e vedrai che finiti i test xche' ora sono ancora test lo vedrai e lo vedremo tutti bene ma vedrai che prima di natale 2017 il 57 si dpostera' sul 54uhf e il 54 uhf sispostera' sul 33 appena la slovenia firma gli accordi

Un conto è avere sentito un conto è vedere io ho visto sul mio televisore dopo 5 anni poi non so se anno riattivato hanno aggiustato però lo ricevo benissimo

Ma scusa come facevi ad essere. Sicuro che fosse calderaro poteva essere anche da bologna da ferrara da sud direi di no.ora calderaro e' spento quindi se lo vedi non e' evidentemente
Calderaro

Non si puo' riattivare quello che non c'e. Non esiste un lobo est, o installano una nuova antenna o girano l'esistente. Ma pri.a bisogna disboscare. E siccome a questi "signori" non credo minimamente, la prossima settimana vado a vedere. E fotografare. Ci scommetto che e' il solito schifo. Non capisco francamente come fate a farvi prendere in giro cosi', sono anni che raccontano ****ate

Non si puo' riattivare quello che non c'e. Non esiste un lobo est, o installano una nuova antenna o girano l'esistente. Ma pri.a bisogna disboscare. E siccome a questi "signori" non credo minimamente, la prossima settimana vado a vedere. E fotografare. Ci scommetto che e' il solito schifo. Non capisco francamente come fate a farvi prendere in giro cosi', sono anni che raccontano ****ate
allora dopo 5 anni di nessun segnale rete capri si vede per merito dello.spirito santo perché per popragazione non è possibile sono già diversi giorni che si vede

Indietro
Alto Basso