robisat
Digital-Forum Platinum Master
Acceso x imola collina e vallata del santerno da postazione m.falcone uhf 46 di teleromagna fonte c.tecnico
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noto a mio dispiacere che il signor elettt non mi crede
Se poi sono solo email e non cartacei non servono nemmeno a quello...A parte il signor, che non so dove l'hai tirato fuori (qua ci si da del tu) non è che non credo a te, non credo a quelli di Retecapri, e credimi che le ragioni ci sono e abbondanti. Inoltre credo a quello che vedo e tocco, spendendo anche io di mio tempo e gasolio. Sono andato personalmente sotto al traliccio per poter dire che è totalmente invariato, e ci tornerò per capire se adesso siano ospitati da qualcuno. I loro comunicati...non ti dico cosa ci faccio per decenza....
Li stampo apposta, solo per il gusto di...Se poi sono solo email e non cartacei non servono nemmeno a quello...![]()
A parte il signor, che non so dove l'hai tirato fuori (qua ci si da del tu) non è che non credo a te, non credo a quelli di Retecapri, e credimi che le ragioni ci sono e abbondanti. Inoltre credo a quello che vedo e tocco, spendendo anche io di mio tempo e gasolio. Sono andato personalmente sotto al traliccio per poter dire che è totalmente invariato, e ci tornerò per capire se adesso siano ospitati da qualcuno. I loro comunicati...non ti dico cosa ci faccio per decenza....
Una volte per tutte...che cakkio c'entra sto vento forte?Imola stamane problemi a uhf 49 mediaset colpa del vento forte o fuori sfn???
sì, buonanotte, al limite il vento può essere un sintomo di condizioni di pressione particolari...Quando il segnale ti arriva al limite centra in parte anche quello
E billy clay conosce le mie zone e te lo puoconfermare interferenze dal veneto da bologna ecc...