Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Acceso x imola collina e vallata del santerno da postazione m.falcone uhf 46 di teleromagna fonte c.tecnico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Noto a mio dispiacere che il signor elettt non mi crede

A parte il signor, che non so dove l'hai tirato fuori (qua ci si da del tu) non è che non credo a te, non credo a quelli di Retecapri, e credimi che le ragioni ci sono e abbondanti. Inoltre credo a quello che vedo e tocco, spendendo anche io di mio tempo e gasolio. Sono andato personalmente sotto al traliccio per poter dire che è totalmente invariato, e ci tornerò per capire se adesso siano ospitati da qualcuno. I loro comunicati...non ti dico cosa ci faccio per decenza....

A parte il signor, che non so dove l'hai tirato fuori (qua ci si da del tu) non è che non credo a te, non credo a quelli di Retecapri, e credimi che le ragioni ci sono e abbondanti. Inoltre credo a quello che vedo e tocco, spendendo anche io di mio tempo e gasolio. Sono andato personalmente sotto al traliccio per poter dire che è totalmente invariato, e ci tornerò per capire se adesso siano ospitati da qualcuno. I loro comunicati...non ti dico cosa ci faccio per decenza....
Se poi sono solo email e non cartacei non servono nemmeno a quello... :badgrin:

Signor semplicemente xche' non o il piacere di conoscerti .facciofatica a dare del tu alle persone che non conosco di persona a volte mi succede pure con altri del forum esempio billyclay

Intanto ha venduto Lcn45 Nekotv e 55 CapriGourmet a Sony

Imola stamane problemi a uhf 49 mediaset colpa del vento forte o fuori sfn???

Teleromagna cambiati i parametri di alcuni canali eliminati primafree e r i v lcn 666 forse stanno lavorando ai cambi

Quando il segnale ti arriva al limite centra in parte anche quello
E billy clay conosce le mie zone e te lo puoconfermare interferenze dal veneto da bologna ecc...

Quando il segnale ti arriva al limite centra in parte anche quello
E billy clay conosce le mie zone e te lo puoconfermare interferenze dal veneto da bologna ecc...
sì, buonanotte, al limite il vento può essere un sintomo di condizioni di pressione particolari...

Siccome il vento ovviamente non può influenzare il campo, allora o come dice Areggio può essere indice di propagazione altrove (ma di solito il vento la spazza via..) oppure di problemi su antenne TX... anche da un altro sito (fuori regione) mi segnalano problemi di aumento del ber quando ci sono folate di vento al traliccio (non in rx!!)

Certo ma stavo parlando del caso di segnalazioni di vento al traliccio e zero in città...

ah, non avevo capito; se balla un traliccio (lo escludevo) o cio che ci sta attaccato allora la faccenda é ben piu grave della mancata ricezione, soprattutto per chi o cosa dovesse trovarsi sotto! (mi viene in mente il disastro in valcava)

Indietro
Alto Basso