Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Ritornato lcn 666 di teleromagna con id tr lifestyle trasmette r.i.v.ovvero radio italia vision
Su uhf 46 arrivo di videoregione e' stato rimandato di un poco .mistero del motivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri pomeriggio a Barbiano 33 e 44 ex ReteA sono passati sulla nuova antenna Timb. Devo ancora verificare, ma a fronte di un miglioramento in direzione nord, temo un netto peggioramento in direzione sud.

Ritornato lcn 666 di teleromagna con id tr lifestyle trasmette r.i.v.ovvero radio italia vision
Su uhf 46 arrivo di videoregione e' stato rimandato di un poco .mistero del motivo

La butto lì forse avranno capito che se vogliono asserendo visibili devono stare dove sono a più copertura il 23 che il.46 sbaglio?

Chi gestisce il uhf 23 x ora non a. Ricevuto nessuna notizia x lo spegnimento dei due canali ovvero canale 11 e videoregione .fonte mux dtv dall altraparte teleromagna cominica di aver comprato una delle due lcn e che presto ospitera' nel suo mux videoregione questo e ' la situazione in teoria ma in pratica qualcosa non e' ancora chiaro x entrambi i mux teleromagna non copre tutta la romagna vi sono zone che non si vede ed idem dtv non copre bene le provincie quindi si sono resi conto dopo aver avuto il via libera dagli organi competenti che forse coprire di piu verso forli cesena rimini ma meno ravenna bologna. Nonso quanto gli convenga a videoregione infatti da meta' febbraio videoregione e' stata subissata di chiamate x sapere dove si spostavano e forse ora ci stanno ancora calcolando il segnale di teleromagna .unica cosa certa che o 11 o il 12 lcnpresto diveteranno di teleromagna .quindi otgtv non aveva di molto sbagliato

In questo momento i due canali 11 e videoregione non sono piu in lcn su mux dtv uhf 23 a imola

Si ieri sera anno avuto peoblemi ma dopo poche ore tornato tutto come prima

Ieri pomeriggio a Barbiano 33 e 44 ex ReteA sono passati sulla nuova antenna Timb. Devo ancora verificare, ma a fronte di un miglioramento in direzione nord, temo un netto peggioramento in direzione sud.

digli di dare un po di gas in piu al 25.... prima mi arrivava a pelo, ora non piu....

A proposito del 25.
vi aggiorno sulla situazione dalle mie parti, Altedo/Malalbergo. Da circa un mese e mezzo vedo perfettamente LA7.
Se ricordate avevo fatto la prova puntando SOLO Barbiano (ho anche un'antenna su Velo, ma per la prova l'avevo scollegata) ma non entrava niente di niente. La prova risale a prima dell'attivazione di Castelmaggiore. Dopo un settimana dalla "deludente" prova mi sono ritagliato un'ora di tempo per fare un "test PROVVISORIO".

Come sapete tutti, " Non c'è niente di più stabile di una cosa fatta provvisoriamente" :lol: :lol:

L'intuito mi ha suggerito una prova da fare..........e, nella programmabile ho spostato i canali dal 23 fino al 27 che erano su Barbiano e li ho messi su Velo. Visione perfetta di tutti i canali interessati e, anche dopo l'attivazione di Castemaggiore non è cambiato niente. Il 24 e 26 arrivano da "retro antenna" (dalle mie parti Velo e Barbiano sono quasi in direzioni opposte) e il 25 ovviamente "tonico".

Bè, per ora rimane così, poi vi dirò se reggerà anche dopo l'arrivo del caldo afoso.

......ahhhh ahhhh vi ho visto ridere....ma dai, per me l'antenna è un gioco....

Un caloroso saluto!!

Puoi rimettere tutto su Barbiano visto che adesso Castel Maggiore trasmette il 25 verso di te.

I canali dell'uhf 23 tutti a nero già da qualche giorno dal sito di Poggio Barone....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questa notte bacco si resetta tutto quindi domanise non vedi ancora fammi sapere
Questo e' quanto dai tecnici dtv

Non si vede una mazza, il reset da remoto già in passato si era rilevato palesemente inefficace.

Non si vede una mazza, il reset da remoto già in passato si era rilevato palesemente inefficace.

....segnalo che il 23 uhf continua a NON vedersi, inoltre ieri sera dalle 21.40 CLAMOROSO OFF di tutti i mux Rai (tranne il mux 1) dal sito di POGGIO BARONE...e non era neppure brutto tempo!:doubt:

Indietro
Alto Basso